pokemon5000 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ciao a tutti volevo fare una domanda allora circa un ora fa mi sono sfidato con chube per la medaglia allora inizia la lotta è verso la fine io mando wavile in campo e lui prima manda gharchomp e poi gliscor io ho fatto 2scagliagelo e so morti ora lui non mi vuole darmi la medaglia è dice ke è spam ma non lo è xk e superefficace sul secondo tipo(drago e volante) dovrebbe essere così confermate per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ciao a tutti volevo fare una domanda allora circa un ora fa mi sono sfidato con chube per la medaglia allora inizia la lotta è verso la fine io mando wavile in campo e lui prima manda gharchomp e poi gliscor io ho fatto 2scagliagelo e so morti ora lui non mi vuole darmi la medaglia è dice ke è spam ma non lo è xk e superefficace sul secondo tipo(drago e volante) dovrebbe essere così confermate per favore Inanzitutto come ti ho detto prima è una cosa a discrezione del capopalestra e secondo ghiaccio è super anche su terra quindi tu avresti usato due mosse 4x se non hai mai usato altri super e avevi altri pokemon a disposizione ok, ma se era l'ultimo hai vinto solo sfruttando le debolezze e quindi è giusto non darti la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ciao a tutti volevo fare una domanda allora circa un ora fa mi sono sfidato con chube per la medaglia allora inizia la lotta è verso la fine io mando wavile in campo e lui prima manda gharchomp e poi gliscor io ho fatto 2scagliagelo e so morti ora lui non mi vuole darmi la medaglia è dice ke è spam ma non lo è xk e superefficace sul secondo tipo(drago e volante) dovrebbe essere così confermate per favore Secondo me chube ci sta! Se usava una priority ok, ma non potevi outspeedarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 A ok allora io ho usato solo 2super e non vedo dove è lo spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 A ok allora io ho usato solo 2super e non vedo dove è lo spam Era troppo veloce il tuo pokè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 A ok allora io ho usato solo 2super e non vedo dove è lo spam ma sono visibili i miei messaggi? è spam perchè ghiacchio 2x su terra! se era il tuo ultimo pokemon avresti perso se non avessi usato il superefficace, quindi se era il tuo ultimo pokemon fa bene a non dare la medaglia, se invece ne avevi altri 2 ad esempio avresti potuto vincere e quindi dovresti ricevere la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 si weavile è piu veloce sia di megagarchomp che di gliscor e lo manda k.o con uno scagligelo lo posso confermare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Va be avete ragione mi sono confuso ma ho fatto solo 2superficaci non può essere spam dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 poi sia su garchomp ce gliscor il danno è per 4 non per 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Vabbe io comunque avrei usato 2superefficaci 3si ma 2 dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Va be avete ragione mi sono confuso ma ho fatto solo 2superficaci non può essere spam dai con amalur e kizaru puoi ucciderne uno solo con il superefficace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 a me la saga 13 schifa. ma ormai son curioso di sapere come lo fan finire in *censura*. il 14 a me ha fatto schifo mi disp! io avevo iniziato col 13, era mediocre .. fiducioso ho provato il XIII-2, ma era peggio del primo .. il XIII-3 o LR che dir si voglia per ora non lo prendo, vedremo più avanti XD per i FF online ho sempre avuto avversione invece u.u PS: te lo volevo dire da tempo, ma ora che so che apprezzi i vecchi titoli FF non posso non stimare una persona con avatar di neferpitou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 come ti ho detto ieri pokemon5000 se vuoi la mia palestra puoifarla anke senza medaglia e senza test se mi batti t la concedo......perchevojo cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Lillo quindi lo scambio per raticate? Me lo inizi a dare e poi, quando il cloner torna, ti faccio clonare meowstick e rattata? Tanto di me ci si può fidare lo sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 shark ti funziona il ds oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Vabbe io comunque avrei usato 2superefficaci 3si ma 2 dai il fatto è che weavile è abbastanza veloce anche senza priority, secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Lillo quindi lo scambio per raticate? Me lo inizi a dare e poi, quando il cloner torna, ti faccio clonare meowstick e rattata? Tanto di me ci si può fidare lo sai dai t lo do dirttamente martedi poi adsso sento uno se me li clona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 dai t lo do dirttamente martedi poi adsso sento uno se me li clonaok allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 ok allora! ti faccio quelo nato a kalos che ha come mossa uovo ruotafuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Vabbe io comunque avrei usato 2superefficaci 3si ma 2 dai poke sono 2 mosse x4, con weaville non gli hai dato lap ossibilità neppure di attaccare perchè è troppo veloce il tuo e con un x4 stabbato lo oneshotti, è come se alla fine avreste giocato 6vs 4... e vedi che raramente do ragione a chube XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 pokemon5000 ci stai è in doppio la sfida però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 ti faccio quelo nato a kalos che ha come mossa uovo ruotafuocowoah! Grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Comunque, apre la palestra psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Comunque, apre la palestra psico ti sfido! anche se visto che è in triplo me le darai di santa ragione XDti sfido! anche se visto che è in triplo me le darai di santa ragione XD ah no niente prima devo aspettare di perderle le medaglie XD kimboo allora visto che ho appena dichiarato la squadra a gaetano ti sfido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 io avevo iniziato col 13, era mediocre .. fiducioso ho provato il XIII-2, ma era peggio del primo .. il XIII-3 o LR che dir si voglia per ora non lo prendo, vedremo più avanti XD per i FF online ho sempre avuto avversione invece u.u PS: te lo volevo dire da tempo, ma ora che so che apprezzi i vecchi titoli FF non posso non stimare una persona con avatar di neferpitou Ahahahha be quale altro pg di hxh meritava di essere messo? xD Cmnq la saga 13 nnl ho mai apprezzata ma sai per completezza c ho giocato xD e gli ho pure platinati ahha Cmnq io voglio i remake del X/X-2, quelli si che li consumero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.