Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Ciao a tutti volevo fare una domanda allora circa un ora fa mi sono sfidato con chube per la medaglia allora inizia la lotta è verso la fine io mando wavile in campo e lui prima manda gharchomp e poi gliscor io ho fatto 2scagliagelo e so morti ora lui non mi vuole darmi la medaglia è dice ke è spam ma non lo è xk e superefficace sul secondo tipo(drago e volante) dovrebbe essere così confermate per favore


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti volevo fare una domanda allora circa un ora fa mi sono sfidato con chube per la medaglia allora inizia la lotta è verso la fine io mando wavile in campo e lui prima manda gharchomp e poi gliscor io ho fatto 2scagliagelo e so morti ora lui non mi vuole darmi la medaglia è dice ke è spam ma non lo è xk e superefficace sul secondo tipo(drago e volante) dovrebbe essere così confermate per favore

Inanzitutto come ti ho detto prima è una cosa a discrezione del capopalestra e secondo ghiaccio è super anche su terra quindi tu avresti usato due mosse 4x se non hai mai usato altri super e avevi altri pokemon a disposizione ok, ma se era l'ultimo hai vinto solo sfruttando le debolezze e quindi è giusto non darti la medaglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti volevo fare una domanda allora circa un ora fa mi sono sfidato con chube per la medaglia allora inizia la lotta è verso la fine io mando wavile in campo e lui prima manda gharchomp e poi gliscor io ho fatto 2scagliagelo e so morti ora lui non mi vuole darmi la medaglia è dice ke è spam ma non lo è xk e superefficace sul secondo tipo(drago e volante) dovrebbe essere così confermate per favore

Secondo me chube ci sta!   Se usava una priority ok, ma non potevi outspeedarlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A ok allora io ho usato solo 2super e non vedo dove è lo spam 

ma sono visibili i miei messaggi?

è spam perchè ghiacchio 2x su terra!

se era il tuo ultimo pokemon avresti perso se non avessi usato il superefficace, quindi se era il tuo ultimo pokemon fa bene a non dare la medaglia, se invece ne avevi altri 2 ad esempio avresti potuto vincere e quindi dovresti ricevere la medaglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me la saga 13 schifa. ma ormai son curioso di sapere come lo fan finire in *censura*. il 14 a me ha fatto schifo mi disp!

io avevo iniziato col 13, era mediocre .. fiducioso ho provato il XIII-2, ma era peggio del primo .. il XIII-3 o LR che dir si voglia per ora non lo prendo, vedremo più avanti XD

per i FF online ho sempre avuto avversione invece u.u

 

PS: te lo volevo dire da tempo, ma ora che so che apprezzi i vecchi titoli FF non posso non stimare una persona con avatar di neferpitou ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lillo quindi lo scambio per raticate? Me lo inizi a dare e poi, quando il cloner torna, ti faccio clonare meowstick e rattata? Tanto di me ci si può fidare lo sai

dai t lo do dirttamente martedi poi adsso sento uno se me li clona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbe io comunque avrei usato 2superefficaci 3si ma 2 dai

poke sono 2 mosse x4, con weaville non gli hai dato lap ossibilità  neppure di attaccare perchè è troppo veloce il tuo e con un x4 stabbato lo oneshotti, è come se alla fine avreste giocato 6vs 4...

e vedi che raramente do ragione a chube XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, apre la palestra psico :)

ti sfido! anche se visto che è in triplo me le darai di santa ragione XD

ti sfido! anche se visto che è in triplo me le darai di santa ragione XD

 

ah no niente prima devo aspettare di perderle le medaglie XD 

kimboo allora visto che ho appena dichiarato la squadra a gaetano ti sfido!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io avevo iniziato col 13, era mediocre .. fiducioso ho provato il XIII-2, ma era peggio del primo .. il XIII-3 o LR che dir si voglia per ora non lo prendo, vedremo più avanti XD

per i FF online ho sempre avuto avversione invece u.u

 

PS: te lo volevo dire da tempo, ma ora che so che apprezzi i vecchi titoli FF non posso non stimare una persona con avatar di neferpitou ;)

 

Ahahahha be quale altro pg di hxh meritava di essere messo? xD

 

Cmnq la saga 13 nnl ho mai apprezzata ma sai per completezza c ho giocato xD

 

e gli ho pure platinati ahha

 

Cmnq io voglio i remake del X/X-2, quelli si che li consumero xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...