KimbOo Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 ti sfido! anche se visto che è in triplo me le darai di santa ragione XD ah no niente prima devo aspettare di perderle le medaglie XD kimboo allora visto che ho appena dichiarato la squadra a gaetano ti sfido!ok facciamo ora che alle 4.30 devo andare! ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 ok facciamo ora che alle 4.30 devo andare! ti aggiungo mm non so se alle quattro e mezza potrò in teoria dovrei studiare abbe alla peggio facciamo stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 mm non so se alle quattro e mezza potrò in teoria dovrei studiare abbe alla peggio facciamo stasera mhh alle 4.30 sono io che dovrò andare, e stasera non ci sono, al max si fa domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ahahahha be quale altro pg di hxh meritava di essere messo? xD Cmnq la saga 13 nnl ho mai apprezzata ma sai per completezza c ho giocato xD e gli ho pure platinati ahha Cmnq io voglio i remake del X/X-2, quelli si che li consumero xD esattamente, è il senso di completezza che ha spinto anche me a platinarlo XD io sul X-2 sono un po' scettico, ammetto di non averci mai giocato per paura che mi potesse rovianre il X .. ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Palestra terra aperta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 esattamente, è il senso di completezza che ha spinto anche me a platinarlo XDio sul X-2 sono un po' scettico, ammetto di non averci mai giocato per paura che mi potesse rovianre il X .. ;Pè il migliore secondo me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 finalmente non sono piu capopalestra buio.....pokemon5000 mi ha battuto 0 a 0 e adesso alla ricerca di altre palestre ahahahahahhahaha attenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 finalmente non sono piu capopalestra buio.....pokemon5000 mi ha battuto 0 a 0 e adesso alla ricerca di altre palestre ahahahahahhahaha attenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 perdere 0 a 0 è bruttissimo ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 perdere 0 a 0 è bruttissimo ahahahahNon si chiama pareggio? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 ma il gioco dice che ha vinto lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 perdere 0 a 0 è bruttissimo ahahahah mi riferivo al sono alla ricerca di palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 mi riferivo al sono alla ricerca di palestre lo so ma t credo che sei 'unico che devi stare tranquillo non mi piacciono i pokemon psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 lo so ma t credo che sei 'unico che devi stare tranquillo non mi piacciono i pokemon psico che peccato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 che peccato... perche??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 perche??? perchè così l'unico che potrebbe "darmi fastidio" per rubarmi il titolo è chesnaught che probabilmente prende la palestra normale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Rega finalmente capopalestra sono uno dei vostri ora xd mi potete dire come se mette la firma col capopalestra e dietro tutti i pkmn è troppo bella xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Rega finalmente capopalestra sono uno dei vostri ora xd mi potete dire come se mette la firma col capopalestra e dietro tutti i pkmn è troppo bella xdle faceva kimboo (ora nn più!) Kimboo hai per caso salvato quella da capopalestra lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 chi è il primo superquattro che vojo perdere tutte le medaglie.......ho mandato gia la squadra a gaetano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Rega finalmente capopalestra sono uno dei vostri ora xd mi potete dire come se mette la firma col capopalestra e dietro tutti i pkmn è troppo bella xd posso essere il tuo primo sfidante? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Qualche palestra aperta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 CHI MI FA PROVARE LA SQUADRA PER LA LEGA?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Qualche palestra aperta?? se non sbaglio sono passati tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 se non sbaglio sono passati tre giorni In game sono Alfio, invitami =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 dico capopalestra erba,roccia,terra,acciaio,drago e elettro di stare attenti adesso vedo chi decidere di sfidare per il titolo aggiungo anke coleotteri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.