pokemon5000 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 posso essere il tuo primo sfidante? Sei dispo verso le 19 ora sono stankissimo e da tipo 6-7ore ke gioco xd Ps scusa ancora per l equivoco di oggi=( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 dico capopalestra erba,roccia,terra,acciaio,drago e elettro di stare attenti adesso vedo chi decidere di sfidare per il titolo aggiungo anke coleotteriSenza fare tanti problemi, Cristian non c'è mai, non potresti diventare capo erba? Anche Tefo non c'è molto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Rega finalmente capopalestra sono uno dei vostri ora xd mi potete dire come se mette la firma col capopalestra e dietro tutti i pkmn è troppo bella xd di che tipo sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Sei dispo verso le 19 ora sono stankissimo e da tipo 6-7ore ke gioco xdPs scusa ancora per l equivoco di oggi=( vabbe però se sfidi la palestra terra senza sapere che è debole al ghiaccio ... xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 buio latios.....cmq vedo adesso cmq chube ti fai una amichevole vojo provare la squadra per la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 No e ke ero convinto ke il ghiaccio non era superficace pensa e da 6 anni ke gioco a pokemon ed è la prima volta ke lo vengo a sapere lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 chube allora ti fai un amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ok vengo online @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ciao ragazzi come va? Mi sono assentato qualche giorno perché avevo voglia di cambiare gioco (ho ricominciato Fire Emblem Awakening per la 4° volta, non mi stuferò mai! XD)però ora ho voglia di lottare! Ci sono capi on? No e ke ero convinto ke il ghiaccio non era superficace pensa e da 6 anni ke gioco a pokemon ed è la prima volta ke lo vengo a sapere lolAttento che se ti vede il Signor-V esplode dal nazismo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 kkk kurapika si aggiudica la medaglia enigma battendomi 3-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 kkk kurapika si aggiudica la medaglia enigma battendomi 3-0 Gran Bella lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 kkk kurapika si aggiudica la medaglia enigma battendomi 3-0 Lucario ti va la rivincita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Altre palestre aperte?? Dai che la mia acqua non vede l'ora di lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Gran bella lotta Lillo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 bella chube non mi dispiace....ma questa non è la mia squadra preferita....e solo una squadra a caso per perdere le medaglie aahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Altre palestre aperte?? Dai che la mia acqua non vede l'ora di lottare Basta che non spammi xD in game sono Mattia, invia tu @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Basta che non spammi xD in game sono Mattia, invia tu Aspé che cambio qualcosa (tutta) la squadra allora asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 lance appena vieni mi mandi un mp che volevo chiederti dato che christian è da un po che no ce se potevo prendere il suo posto di capopaestra erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Lucario ti va la rivincita?ok arrivokkk vinco contro davidos 2-0 potrà riprovare tra tre giorni, bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 ok arrivokkk vinco contro davidos 2-0 potrà riprovare tra tre giorni, bella lotta Grazie, il team è nuovo e devo ancora sistemarlo per bene, ma vedo che funziona abbastanza bene P.S: ma tu hai mai giocato a Fire Emblem Awakening?Il tuo avatar mi ricorda Ricken, un PG del gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Grazie, il team è nuovo e devo ancora sistemarlo per bene, ma vedo che funziona abbastanza bene P.S: ma tu hai mai giocato a Fire Emblem Awakening?Il tuo avatar mi ricorda Ricken, un PG del gioco... se parli con me è yellow di pokemon adventures Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 se parli con me è yellow di pokemon adventures Si parlavo con te, comunque la somiglianza è notevole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Bella lotta Chube! Forse avrei dovuto Megaevolvere garchomp e farti più di 2 superefficaci! Ma bellissima lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 kkk Lo sfidante Kurapika non riesce ad ottenere la Medaglia Sabbia perdendo 1 a 0. Bellissima lotta, specialmente all'inizio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 kkk Lo sfidante Kurapika non riesce ad ottenere la Medaglia Sabbia perdendo 1 a 0. Bellissima lotta, specialmente all'inizio Ti sfido per la medaglia, è un bel po' che non lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.