Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

posso essere il tuo primo sfidante?

Sei dispo verso le 19 ora sono stankissimo e da tipo 6-7ore ke gioco xd

Ps scusa ancora per l equivoco di oggi=(

Inviato

dico capopalestra erba,roccia,terra,acciaio,drago e elettro di stare attenti adesso vedo chi decidere di sfidare per il titolo aggiungo anke coleotteri

Senza fare tanti problemi, Cristian non c'è mai, non potresti diventare capo erba? Anche Tefo non c'è molto ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Rega finalmente capopalestra  sono uno dei vostri ora xd mi potete dire come se mette la firma col capopalestra e dietro tutti i pkmn è troppo bella xd

di che tipo sei? :)

Inviato

Sei dispo verso le 19 ora sono stankissimo e da tipo 6-7ore ke gioco xd

Ps scusa ancora per l equivoco di oggi=(

vabbe però se sfidi la palestra terra senza sapere che è debole al ghiaccio ... xD

@Darki

Inviato

Ciao ragazzi come va? Mi sono assentato qualche giorno perché avevo voglia di cambiare gioco (ho ricominciato Fire Emblem Awakening per la 4° volta, non mi stuferò mai! XD)

però ora ho voglia di lottare! Ci sono capi on?

No e ke ero convinto ke il ghiaccio non era superficace pensa e da 6 anni ke gioco a pokemon ed è la prima volta ke lo vengo a sapere lol

Attento che se ti vede il Signor-V esplode dal nazismo! :P

Inviato

bella chube non mi dispiace....ma questa non è la mia squadra preferita....e solo una squadra a caso per perdere le medaglie aahahaha

Inviato

Altre palestre aperte?? Dai che la mia acqua non vede l'ora di lottare ^^

Basta che non spammi xD in game sono Mattia, invia tu ^^

@Darki

Inviato

lance appena vieni mi mandi un mp che volevo chiederti dato che christian è da un po che no ce se potevo prendere il suo posto di capopaestra erba

Inviato

Lucario ti va la rivincita?

ok :) arrivo

kkk vinco contro davidos 2-0 potrà  riprovare tra tre giorni, bella lotta ;)

Inviato

ok :) arrivo

kkk vinco contro davidos 2-0 potrà  riprovare tra tre giorni, bella lotta ;)

Grazie, il team è nuovo e devo ancora sistemarlo per bene, ma vedo che funziona abbastanza bene

P.S: ma tu hai mai giocato a Fire Emblem Awakening?Il tuo avatar mi ricorda Ricken, un PG del gioco...

Inviato

Grazie, il team è nuovo e devo ancora sistemarlo per bene, ma vedo che funziona abbastanza bene

P.S: ma tu hai mai giocato a Fire Emblem Awakening?Il tuo avatar mi ricorda Ricken, un PG del gioco...

se parli con me è yellow di pokemon adventures

Inviato

kkk Lo sfidante Kurapika non riesce ad ottenere la Medaglia Sabbia perdendo 1 a 0. Bellissima lotta, specialmente all'inizio :rotfl:

@Darki

Inviato

kkk Lo sfidante Kurapika non riesce ad ottenere la Medaglia Sabbia perdendo 1 a 0. Bellissima lotta, specialmente all'inizio :rotfl:

Ti sfido per la medaglia, è un bel po' che non lottiamo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...