Kurapika Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Altri capipalestra? Dai che mi annoio :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 se parli con me è yellow di pokemon adventures che spero tua abbia letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 che spero tua abbia letto l'ho scoperto un mese fa qui sul forum, lo ho scaricato e l'ho letto tutto nel giro di tre giorni tanto mi ha entusiasmato (adesso aspetto che qualcuno traduca emerald in fretta anche ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ti sfido per la medaglia, è un bel po' che non lottiamo mandami la richiesta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ok arrivo Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 kkk Davidos tenta di conquistare la Medaglia Sabbia ma perde e potrà riprovare fra 3 giorni. Bella lotta Aggiungo anche la lotta con Pokemon5000, che non riesce a conquistare la medaglia. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 kkk Davidos tenta di conquistare la Medaglia Sabbia ma perde e potrà riprovare fra 3 giorni. Bella lotta Aggiungo anche la lotta con Pokemon5000, che non riesce a conquistare la medaglia.Per un belo! Avevo dimenticato di dare a G gli avanzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ciao gente Ciao Fax! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Periodo travagliato, ma non mollo e vado sempre avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 come va?tTi va un'amichevole? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Buonasera raga.Na ci sono ancora palestre libere? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ora sto cercando uno sliggoo modesto nel safari, magari dopoBasta chiedere xD te lo scambio io @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 sera' qualche capo di cui non ho la medaglia on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Buonasera a tutti!! Palestra volante aperta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 in realtà lo stavo cercando nel safari però ok :3Mandami un MP va @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 La palestra volante chiude, ma accetto prenotazioni via MP: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Palestra acqua apre. You go to swim with me and my fishes. (?) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 buonasera a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Qualchr capopalestra online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 sera ragazzuoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 salve a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 mi metto a pensare quale palestra scegliere mmmmmmm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 ci sono capi on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Vincent visto che i capopalestra sembrano defunti ti fai un'amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.