Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Oggi sono sfigato non ce n'è -.-'

Conferisco la medaglia equilibrio anche a pokemoneleven99 che mi batte per 10 PS a 0 credo XD Comunque 1-0!

Inviato

Vinco la medaglia Equilibrio per 1-0!

Una vittoria sul filo del rasoio.

4 medaglie per ora

Oggi sono sfigato non ce n'è -.-'

Conferisco la medaglia equilibrio anche a pokemoneleven99 che mi batte per 10 PS a 0 credo XD Comunque 1-0!

12 per l'esattezza
Inviato

Vinco la medaglia Equilibrio per 1-0!

Una vittoria sul filo del rasoio.

4 medaglie per ora

12 per l'esattezza

Ma dai!!! XD Bellissima sfida comunque ;) I miei pokemon normali continuano a fare la loro porca figura nonostante le varie sconfitte XD

Inviato

Ma dai!!! XD Bellissima sfida comunque ;) I miei pokemon normali continuano a fare la loro porca figura nonostante le varie sconfitte XD

Si vedeva che la mia squadra era quella della storia ma EVsati e con la natura giusta.

La mia VERA futura squadra la sto ancora facendo

Inviato

bene kalos, sfidami! io sono CALEM

difendo la mia medaglia dallo sfidante allenatore01 (6-0)

potrà  risfidarmi quando vuole, basta che sia più forte.

Inviato

Quando arrivo a casa ti avverto e ci sfidiamo.

Narratore:

"Il nuovo Capopalestra Nicokiddo sarà  pronto a ricevere un'altra batosta? Tutto questo nel prossimo eppisodio *Continua*"

Inviato

Quando arrivo a casa ti avverto e ci sfidiamo.

Narratore:

"Il nuovo Capopalestra Nicokiddo sarà  pronto a ricevere un'altra batosta? Tutto questo nel prossimo eppisodio *Continua*"

episodio

Inviato

Si vedeva che la mia squadra era quella della storia ma EVsati e con la natura giusta.

La mia VERA futura squadra la sto ancora facendo

Inviato

lo sfidante Gaetano viene oppresso dai miei pokemon. può tornare a sfidarmi quando vuole, basta che -autocriticandosi- si senta più forte.

Inviato

E dopo le 3 batoste di oggi... (mi ero rimesso alla pari con vittorie e sconfitte cazzuola -.-') Per ora la palestra chiude e riapre stasera dopo le 22 ;)

Inviato

Perdo 0-4 contro lo sfidante allenatore01

Gli do la Medaglia Geyser 

la medaglia ce l'ho volevo solo provare la tua forza con i tuoi pokemon

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...