Khovid Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 per medaglia bene, mi servono 20 min. per pranzare e ci sono. come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Oggi sono sfigato non ce n'è -.-' Conferisco la medaglia equilibrio anche a pokemoneleven99 che mi batte per 10 PS a 0 credo XD Comunque 1-0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Vinco la medaglia Equilibrio per 1-0!Una vittoria sul filo del rasoio.4 medaglie per oraOggi sono sfigato non ce n'è -.-'Conferisco la medaglia equilibrio anche a pokemoneleven99 che mi batte per 10 PS a 0 credo XD Comunque 1-0!12 per l'esattezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 bene, mi servono 20 min. per pranzare e ci sono. come ti chiami in game? kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Vinco la medaglia Equilibrio per 1-0!Una vittoria sul filo del rasoio.4 medaglie per ora12 per l'esattezza Ma dai!!! XD Bellissima sfida comunque I miei pokemon normali continuano a fare la loro porca figura nonostante le varie sconfitte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ma dai!!! XD Bellissima sfida comunque I miei pokemon normali continuano a fare la loro porca figura nonostante le varie sconfitte XDSi vedeva che la mia squadra era quella della storia ma EVsati e con la natura giusta.La mia VERA futura squadra la sto ancora facendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 bene kalos, sfidami! io sono CALEMdifendo la mia medaglia dallo sfidante allenatore01 (6-0)potrà risfidarmi quando vuole, basta che sia più forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ok, appena torno a casa tartassatemi di sfide su XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ok, appena torno a casa tartassatemi di sfide su XD ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Quando arrivo a casa ti avverto e ci sfidiamo.Narratore:"Il nuovo Capopalestra Nicokiddo sarà pronto a ricevere un'altra batosta? Tutto questo nel prossimo eppisodio *Continua*" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Quando arrivo a casa ti avverto e ci sfidiamo.Narratore:"Il nuovo Capopalestra Nicokiddo sarà pronto a ricevere un'altra batosta? Tutto questo nel prossimo eppisodio *Continua*"episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Si vedeva che la mia squadra era quella della storia ma EVsati e con la natura giusta.La mia VERA futura squadra la sto ancora facendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Da questo momento la palestra Elettro apre ! Ci sarò fino alle 20:00 per chi volesse sfidarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 lo sfidante Gaetano viene oppresso dai miei pokemon. può tornare a sfidarmi quando vuole, basta che -autocriticandosi- si senta più forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Sfidato MegaZoroark per il Titolo! vinto 6-0 avverto gobbez del cambio capopalestra terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Eccomi Allenatore, il pesce fantasma è pronto alla sfida!!! Ma prima ti registro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 reflexive, fai una lotta per medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Eccomi Allenatore, il pesce fantasma è pronto alla sfida!!! Ma prima ti registro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 C'è un capopalestra pronto per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Perdo 0-4 contro lo sfidante allenatore01Gli do la Medaglia Geyser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 E dopo le 3 batoste di oggi... (mi ero rimesso alla pari con vittorie e sconfitte cazzuola -.-') Per ora la palestra chiude e riapre stasera dopo le 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Perdo 0-4 contro lo sfidante allenatore01 Gli do la Medaglia Geyser la medaglia ce l'ho volevo solo provare la tua forza con i tuoi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Bella lotta comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Reflexive capopalestra terra ti sfido per la decima medaglia! In guardia! Nico ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.