Molokov_Vincent Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 manda la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 dopo in mp dimmi come è andata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 kkk Evvai prima lotta da capopalestra vinta per 3-0 Vincent potrai riprovare fra 3giorniLa palestra buio chiude buona notte a tutti =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Qualche capopalestra online? Voglio testare un team UU in un incontro ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 me sa nessuno kizaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 me sa nessuno kizaru A questo punto mi ritiro nel mio letto a guardarmi qualche film horror. Buona notte lillo e a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ma sta sera non ce nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Nada de nada...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Dovreste saperlo! Il sabato sera si esce e poi si ciula XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Sono ubriaco e meno Vergine di prima (nn che prima lo fossi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Buonasera!(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Buon giorno a tutti belli e brutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Col mio gruppo invece abbiamo deciso di trattenervi per la festona di carnevale seratina easy easy per noi ieri xD Palestra Sabbiosa aperta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Buon giorno!In questo momento sto tornando a casa dopo una settimana all'ariston * . *però volevo che vincesse gualazzi e nn arisa:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Io volevo hi-nrg:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Io volevo hi-nrg:(anche a me è piaciuto,ma avevo già in mente gualazzi per il podio,che tra l'altro è arrivato secondo:( Però è stato veramente bello vedere dal vivo sanremo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 io ieri sono andato in pizzeria con gli amici, niente festa però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ciao ragazzuoli! Qualcuno sa dirmi perchè non posso iniziare una nuova discussione nella sezione "Giochi da forum"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Buongiorno a tutti ^-^ cerco capipalestra disponibili (solo se lottano in singolo) voglio usare un team UU. Comunque una curiosità ... ma mega Garchomp non si potrebbe usare dato che ha come abilità Sabbiavelo. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 La palestra buio apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ciao ragazzuoli! Qualcuno sa dirmi perchè non posso iniziare una nuova discussione nella sezione "Giochi da forum"? Perchè sei tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Buongiorno a tutti ^-^ cerco capipalestra disponibili (solo se lottano in singolo) voglio usare un team UU. Comunque una curiosità ... ma mega Garchomp non si potrebbe usare dato che ha come abilità Sabbiavelo. (?)Mega garchomp ha silicoforza! Perchè sei tu! Grazie anche io ti voglio bene XD perché non riesco cribbio!? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Uu significa under used giusto? Sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Mega garchomp ha silicoforza! Grazie anche io ti voglio bene XD perché non riesco cribbio!? XDSicuro? ò.O a me durante la lotta quando l'ho usato mi usciva sabbiavelo '-' va beh mi sarò confuso '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Mega garchomp ha silicoforza! Grazie anche io ti voglio bene XD perché non riesco cribbio!? XD Hahahah! xD Cmq non lo so, ho guardato ora e non posso aprirla nemmeno io... Credo che sia una specie di "sezione principale". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.