Amalur Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Vabbè allora aprirò una discussione non in quella sezione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 La palestra buio apre Lotti in singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Io direi buongiorno. *YawnChe bello svegliarsi tardi la domenica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Chesnaught io abito vicino a sanremo ma fino a ieri avevo la febbre (che passa giusto in tempo per tornare a scuola XD e comunque io tifavo arisa e noemi e cristiano de andrè u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Lotti in singolo? Lotti in singolo? ok per la medaglia vero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ok per la medaglia vero?? certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ok sono ASH in game:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ok sono ASH in game:) Sono AKUNA, accetta :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 buongiorno a tutti belli brutti e amalur (categoria a parte) XDche se ne ha voglia lo sfiderei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 buongiorno a tutti belli brutti e amalur (categoria a parte) XD che se ne ha voglia lo sfiderei Io sono sempre una categoria a parte XD Ok nessun problema tanto ho la squadra già pronta! Sei on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 5000, mi prenoto per la medaglia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Si va beh tutto sto hax.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Xd tutto fortuna lo ammetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Se non fosse stato per i tentennamenti avrei vinto -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Na forse xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 OMG!!! ho vinto incredibileeeee ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Na forse xd se hai vinto devi scrivere "kkk" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Scusa per i 2 focalcolpo ma oltre sul primo a metà vita sul secondo non è servito a molto... comunque se non vuoi darmi la medaglia mi va bene uguale, ma ero frustato << Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Vedi alla fine hai vinto tu kkk kizaru vince la medaglia buio 1-0 bella lotta Fa niente tanto 2 spam non sono nulla Dopo ti sfido io ,chube per la lotta possiamo farla dopo che ora esco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 scusa amalur se ci ho messo tanto ma ho un poke che contro di te ha solo mosse supereff e l'ho dovuto sostituire e ripensare a tutta la strategia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Vedi alla fine hai vinto tukizaru vince la medaglia buio 1-0 bella lotta Fa niente tanto 2 spam non sono nulla Dopo ti sfido io ,chube per la lotta possiamo farla dopo che ora escoSicuro? Nella mia palestra ne concedo solo 1 perché quasi tutti i pokémon hanno un bel x4 da un certo tipo << Buona giornata a tutti io esco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 scusa amalur se ci ho messo tanto ma ho un poke che contro di te ha solo mosse supereff e l'ho dovuto sostituire e ripensare a tutta la strategia XD Ahah ok XD Dai dimmi quando sei on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Io al Massimo concedo2-3spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Io al Massimo concedo2-3spam Te ne accorgerai quando qualcuno verrà nella tua palestra e farà prima 2 o 3 Zuffa e poi comincerà a giocare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ok ci sononome in game?e ricorda che quella è la mia ex palestra ricordo molto bene i suoi punti deboli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.