pokemon5000 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Te ne accorgerai quando qualcuno verrà nella tua palestra e farà prima 2 o 3 Zuffa e poi comincerà a giocare XDahhahaha vabbe poi vedo sono diventato ieri un capo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 sei in doppio vero?mi asfalti di brutto non ho manco un surf XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Amalur dopo vengo io a trovarti in palestra, oramai sono passati tre giorni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 scusa non credevo fosse supereff è anche acciao ...cavolo è difficilissimo non fare supereff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Kkk difendo la medaglia contro Silver's per 2-0 Bellissima partita! Non preoccuparti per il primo superefficace! L'importante era che non shottavi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 cavolo fra il dover scegliere fra fare supereff e poco eff ho persoil limite di spam per te è diventato l'arma migliore in quanto anche i supereff sul secondo tipo lo sono anche sul roccia, te la sei studiata bene complimenti!fra l'altro sono impedito nelle lotte in doppio XDla tua è davvero una bella strategiae poi rispetto a quando avevi la palestra normale sei migliorato tantissimook altri capi da cui prendere mazzate ce ne sono?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Buongiorno! hey silver se vuoi cominciare la scalata, ora sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 eccomi devo ricambiare il pokemon e ci sono te sei kimboo in game vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 cavolo fra il dover scegliere fra fare supereff e poco eff ho persoil limite di spam per te è diventato l'arma migliore in quanto anche i supereff sul secondo tipo lo sono anche sul roccia, te la sei studiata bene complimenti!fra l'altro sono impedito nelle lotte in doppio XDla tua è davvero una bella strategiae poi rispetto a quando avevi la palestra normale sei migliorato tantissimook altri capi da cui prendere mazzate ce ne sono?? XD Ti ringrazio molto Comunque riescono lo stesso a battermi anche senza usare superefficace XD Ho diverse strategie da attuare perchè li ho preparati praticamente tutti i pokemon roccia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 eccomi devo ricambiare il pokemon e ci sono te sei kimboo in game vero? si Allora arrivo online *comincia la scalata di Silver's* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ti ringrazio molto Comunque riescono lo stesso a battermi anche senza usare superefficace XD Ho diverse strategie da attuare perchè li ho preparati praticamente tutti i pokemon roccia XD ama ci sei per una lotta? oramai sono passati tre giorni ci sono quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 cavolo mi ha massacratosono davvero scalercio ho sprecato la mia megaevomedaglie guadagnate : nessuna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ama ci sei per una lotta? oramai sono passati tre giorni ci sono quando vuoi Ok dammi il tempo di mettere su la squadra e arrivo Ultima lotta in palestra per oggi che poi devo Evsare XD Nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ok dammi il tempo di mettere su la squadra e arrivo Ultima lotta in palestra per oggi che poi devo Evsare XD Nome in game? sono samuele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Neanche silver riesce a raggiungere il campione, rotola per le scale perdendo 2-0 cavolo mi ha massacratosono davvero scalercio ho sprecato la mia megaevomedaglie guadagnate : nessuna XDgià in questo caso era meglio non evolverlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Chesnaught io abito vicino a sanremo ma fino a ieri avevo la febbre (che passa giusto in tempo per tornare a scuola XD e comunque io tifavo arisa e noemi e cristiano de andrè u.u)che fortuna abitare là!XD a me arisa e cristiano mi son pure piaciuti ma gualazzi mi ha sorpreso troppo *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 che fortuna abitare là!XD a me arisa e cristiano mi son pure piaciuti ma gualazzi mi ha sorpreso troppo *.* era bella ma non mi ha fatto troppo impazzire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 era bella ma non mi ha fatto troppo impazzireComunque controvento resta bella come canzone,davvero bella,ma aveva veramente bisogno di venire a sanremo per avere successo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Lucario io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Neanche silver riesce a raggiungere il campione, rotola per le scale perdendo 2-0 già in questo caso era meglio non evolverlo xD sono indeciso se ritornare o prendermi una palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Lucario io ci sono anche io dovevo cambiare un pokemon che con te era solo superefficace XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ok arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 kimboo ci sei oggi pomriggio che vojo perdere le medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 kimboo ci sei oggi pomriggio che vojo perdere le medaglie ci sarò fino alle 2, poi tornerò stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ok arrivo beh ho saputo che giovedì ci sarà il tempo ideale per le lotte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.