Amalur Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 kkk difendo la medaglia contro Lucario11 vincendo 4-0! Potrà riprovare mercoledì Cacchio non ci ero mica arrivato che non fosse quel pokemon XD Infatti ero un po' preoccupato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 allora a sta sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 La palestra buio riapre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saig Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Salve ragazzi, ho finito la squadra folletto però prima di perdere giocare con Lance mi piacerebbe testarla per vedere come gira. Qualche volontario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 La palestra buio riapre io @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 salve a tutti qualche capo on??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 salve a tutti qualche capo on???Ci sarei io @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 giusto un attimo e ti mando la richiesta non ricordo il tuo nome in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Salve ragazzi, ho finito la squadra folletto però prima di perdere giocare con Lance mi piacerebbe testarla per vedere come gira. Qualche volontario? se vuoi puoi provare contro il team della mia palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Salve ragazzi, ho finito la squadra folletto però prima di perdere giocare con Lance mi piacerebbe testarla per vedere come gira. Qualche volontario? Ci sono io se vuoi testare, che tipo di lotta fai? singolo? Doppio? tripla? rotazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 giusto un attimo e ti mando la richiesta non ricordo il tuo nome in gameMattia, finisco un attimo in un ristorante e arrivo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saig Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 se vuoi puoi provare contro il team della mia palestra Okok, adesso arrivo online. Ci sono io se vuoi testare, che tipo di lotta fai? singolo? Doppio? tripla? rotazione? Dopo aver fatto con Lucario la faccio contro di te, comunque io gioco in doppio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Okok, adesso arrivo online. Dopo aver fatto con Lucario la faccio contro di te, comunque io gioco in doppio. ok arrivo, mandami te la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Vincent, rifacciamo domani @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 wa e xchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Vado a pranzare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 wa e xchè?È crashato '-' da regola si fa il giorno dopo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saig Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ok arrivo, mandami te la richiesta Bè, anche se sei crashato verso la fine: Come ti sembra? Kizaru ti sto aggiungendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Bè, anche se sei crashato verso la fine: Come ti sembra? Kizaru ti sto aggiungendo. è saltata la connessione in tutta la casa :\ comunque il team è ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 giorno ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Bè, anche se sei crashato verso la fine: Come ti sembra?Kizaru ti sto aggiungendo.ho finito di pranzare ora ci sono. giorno ragazzibuon giorno lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 raga chesnaught è meglio con parassiseme o agodifesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Mi sa che mi dimetto dal titolo di capo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Mi sa che mi dimetto dal titolo di capo... se lo fai dimmelo che sono intressato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 raga chesnaught è meglio con parassiseme o agodifesaIo direi..MazzuolegnoMartelpugnoParassisemeFrana Naturalmente con Antiproiettile e strum... Conchinella (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.