ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 zslasher sta sera avrai il tuo rattatagrande! Lo do domani al cloner assieme a meowstic e te li ridò appena li sdoppia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ma è gia sdoppiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Mi serve solo per fare un uovo di un altro rotom modesto, te lo ridò subito, ok? ok @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ok Mi connetto subito allora, manda tu la richiesta di scambio! Sono Salvatore in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Come ti chiami in game? Edit: ok xD Mi connetto subito allora, manda tu la richiesta di scambio! Sono Salvatore in gamema lo sdoppi? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Come ti chiami in game?Edit: ok xDma lo sdoppi?No no, sono davanti la pensione, faccio l'uovo e te lo ridò subitoMa solo io ho questi problemi con i collegamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 No no, sono davanti la pensione, faccio l'uovo e te lo ridò subito Non riesce '-' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Vi prego ditemi che più di qualcuno ha problemi negli ultimi giorni con le connessioni...-.- Chube io ho resettato la console, prova anche tu magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Vi prego ditemi che più di qualcuno ha problemi negli ultimi giorni con le connessioni...-.-Chube io ho resettato la console, prova anche tu magariMa oggi ho lottato tutto il giorno @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ma oggi ho lottato tutto il giorno Non hai avuto nessun problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Non hai avuto nessun problema?No Cioè, ha crashato una volta dopo più di 20 minuti di lotta... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Non hai avuto nessun problema? se ti può consolare, io è da una settimana che ho i tuoi stessi problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 No Cioè, ha crashato una volta dopo più di 20 minuti di lotta...Boh, adesso mi sono spostato di stanza ed ha funzionatose ti può consolare, io è da una settimana che ho i tuoi stessi problemi Sarà un problema generale allora, menomale, pensavo dovessi cominciare a vedere per un nuovo DSComunque Churbe te ne restituisco uno della covata così è a livello 1, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Boh, adesso mi sono spostato di stanza ed ha funzionatoSarà un problema generale allora, menomale, pensavo dovessi cominciare a vedere per un nuovo DSComunque Churbe te ne restituisco uno della covata così è a livello 1, ok?Si ok oltretutto vedere quel Rotom mi ha fatto venire in mente di fare una squadra con tutte le sue 6 forme @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Si ok oltretutto vedere quel Rotom mi ha fatto venire in mente di fare una squadra con tutte le sue 6 forme Genio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Si ok oltretutto vedere quel Rotom mi ha fatto venire in mente di fare una squadra con tutte le sue 6 forme Se vieni on ti do il rotom!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Genio.mMah @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 lance mi mancano 2 pokemon e poi li livello e sono da te ok??' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Se vieni on ti do il rotom!!Sono on @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Sono on Perfetto, grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ma è gia sdoppiatook ok allora aappena il cloner Mio torna ti passo meowstic! (o puoi sdoppiarcelo tu?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 no me lo fa un altro cmq è maschio o femmina meowstic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 La Palestra Sabbiosa è comunque sempre aperta âœŒï¸ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 no me lo fa un altro cmq è maschio o femmina meowstichemmm mi pare maschio ora lo.ha Pain perciò lo sa lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Maaa... come si evsa Carbink? '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.