yohohoho Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Difesa e difesa speciale credo (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Io avevo pensato 180 in def e 80 in sp def e 252 in hp. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Difesa e difesa speciale credo (?)di solito si evsano gli hp dei wall, poi non lo so Io avevo pensato 180 in def e 80 in sp def e 252 in hp. (?)vedi smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Maaa... come si evsa Carbink? '-'252 hp 252 dif 4 dif spO 252 HP 252 dif sp 4 difO 252 hp 128 dif 128 dif spO252 hp 180 dif sp 80 difO 252 hp 180 dif 80 dif spSe nn dai evs in vita, anche con difese maxate ti muore subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Lo so ma guardando ho visto che in media ha 50 ps :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 La palestra buio apre:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 La palestra buio apre:) se sei disponibile ti sfido per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Zslashy ma un howlucha con precedenza lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 se sei disponibile ti sfido per la medagliaok ti aggiungo lotte in singolo in game sono ASH;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ok ti aggiungo lotte in singolo in game sono ASH;) io LZ-Zero scusa, ho avuto 1 attimo 1 problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ok infatti mi sembrava strano xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Novità in topic?? Per esempio nuovi capo, sfidanti etc? xD Qualcuno mi aggiorna?Sono stato assente 2 giorni, da domani riprendo!PS: Lillo, non ancora, sto cercando di sistemare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Zslashy ma un howlucha con precedenza lo hai?precedenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Buonasera Dodoria vieni on che oggi ti sfido!L'ultima volta ti ho concesso il riposo XD,oggi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 kkk cedo la medaglia a LZ-Zero vince 2-0 bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 salve a tutti ci sono capi on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Si Zslashy è una e.m ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 kkk cedo la medaglia a LZ-Zero vince 2-0 bella lotta Grazie Devo ammettere che la fortuna influenza parecchio l'esito delle battaglie, più di quanto pensassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 precedenza? Z-Slasher...... Ci credi che ho dovuto comrparmi al guida per LR:FF? Ahahaha volevo giocarci a *censura* invece ora voglio platinarlo ahahahah Che amarezza una guida per un gioco cosi xD b btw: ho voglia di RNGare, qualcuno nn è che vuole qualcosa in particolare? Io in cambio cerco item da battling giusto per iniziare ad avere 2 o 3 per tipo^^ Se qualcuno è interessato mi dica^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Z-Slasher...... Ci credi che ho dovuto comrparmi al guida per LR:FF? Ahahaha volevo giocarci a *censura* invece ora voglio platinarlo ahahahahChe amarezza una guida per un gioco cosi xDbbtw: ho voglia di RNGare, qualcuno nn è che vuole qualcosa in particolare? Io in cambio cerco item da battling giusto per iniziare ad avere 2 o 3 per tipo^^ Se qualcuno è interessato mi dica^^ti ha preso almeno un poco? XD avanzi interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ti ha preso almeno un poco? XDavanzi interessano?no fatlaita avanzi ne ho 13 xD Cmnq si mi ha preso solo perche posso fare degli Assetti Fantastici: cioe certe skill con certi abiti stan da dio ahahah Ci gioco solo per il look. e poi son curioso della storia perche attualmente nn capisco un ***** XD e dopo mi sono spoilerato il boss segreto al ng+ e vorrei provarlo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Qualcuno mi spiega cosa sono sto pokecheck e rng che si trovano ovunque per i quali tutti ora sono fissati con gli shiny kalos born :/ non ci sto capendo una mazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 buonasera ragazzizslasher il tuo rattata è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.