Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Poi Nn capisco perché con assorbibacio oscurotuffo e altre mosse mi colpiscono quando uso individua

cado nel doppiotipo con ape... Avevo pensato anche a blaziken-------> stessa storia

ci sono alcune mosse che individua non blocca però assorbibacio non è fra queste

magari prima aveva fatto localizza oaveva nullodifesa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concedo la medaglia ad aleks per 5-0

Ma avviso gli sfidanti futuri che questa sarà  l'ultima volta

Speravo che concedendovi di lottare al massimo ci sarebbe stato un minimo di divertimento e buonsenso, invece non è stato così

4 sconfitte tutte da squadre COMPLETAMENTE superefficaci sulla mia, capisco uno o due pokemon ma non 6, se poi andiamo ad aggiungere che le mosse utilizzate sono SEMPRE folletto o vvolante, usate da MegaMawile e togekiss, voglio vedere dove potrei divertirmi

Perdonami... Ma finalmente forse adesso capisci come mi sono sentito io nella nostra sfida...

Scusa Amalur pensavo di resistere fino a mezzanotte ma il mio stato fisico mi impone di sdraiarmi a letto e nn ti assicuro che sarò sveglio sorry :(

Tranquillo riposati pure che dopo l'ospedale ne hai bisogno ;)

Poi Nn capisco perché con assorbibacio oscurotuffo e altre mosse mi colpiscono quando uso individua

cado nel doppiotipo con ape... Avevo pensato anche a blaziken-------> stessa storia

Se ti può interessare io ho anche scoperto che ronzio trapassa il sostituto ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdonami... Ma finalmente forse adesso capisci come mi sono sentito io nella nostra sfida...

più che perdonarti ti chiedo scusa! Più che altro è che i pokemon lotta hanno seriamente moveset limitati e con l'introduzione dei folletti moltissimi dei miei pokemon preferiti sono diventati mammolette! Nessun pokemon lotta può contrastare la maggior parte dei folletti, figurarsi un folletto volante o addirittura un folletto acqua

Cmq sia cercherò di lottare al massimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concedo la medaglia ad aleks per 5-0

Ma avviso gli sfidanti futuri che questa sarà  l'ultima volta

Speravo che concedendovi di lottare al massimo ci sarebbe stato un minimo di divertimento e buonsenso, invece non è stato così

4 sconfitte tutte da squadre COMPLETAMENTE superefficaci sulla mia, capisco uno o due pokemon ma non 6, se poi andiamo ad aggiungere che le mosse utilizzate sono SEMPRE folletto o vvolante, usate da MegaMawile e togekiss, voglio vedere dove potrei divertirmi

 

Aspetta aspetta...

C'è un'altro Aleks?  :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...