ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 blakizen con accelleratore non si puo usareblaziken special nn con speed boost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ahhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ahhhhhboh mi sa che rimarro senza ats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 e me sa che no ce perche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Poi Nn capisco perché con assorbibacio oscurotuffo e altre mosse mi colpiscono quando uso individuacado nel doppiotipo con ape... Avevo pensato anche a blaziken-------> stessa storiaci sono alcune mosse che individua non blocca però assorbibacio non è fra questemagari prima aveva fatto localizza oaveva nullodifesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Salve raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ci sono alcune mosse che individua non blocca però assorbibacio non è fra questemagari prima aveva fatto localizza oaveva nullodifesaaromatisse c'ha nullodifesa? Nn l'ho mai filato di striscio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Concedo la medaglia ad aleks per 5-0 Ma avviso gli sfidanti futuri che questa sarà l'ultima volta Speravo che concedendovi di lottare al massimo ci sarebbe stato un minimo di divertimento e buonsenso, invece non è stato così 4 sconfitte tutte da squadre COMPLETAMENTE superefficaci sulla mia, capisco uno o due pokemon ma non 6, se poi andiamo ad aggiungere che le mosse utilizzate sono SEMPRE folletto o vvolante, usate da MegaMawile e togekiss, voglio vedere dove potrei divertirmiPerdonami... Ma finalmente forse adesso capisci come mi sono sentito io nella nostra sfida...Scusa Amalur pensavo di resistere fino a mezzanotte ma il mio stato fisico mi impone di sdraiarmi a letto e nn ti assicuro che sarò sveglio sorry Tranquillo riposati pure che dopo l'ospedale ne hai bisogno Poi Nn capisco perché con assorbibacio oscurotuffo e altre mosse mi colpiscono quando uso individua cado nel doppiotipo con ape... Avevo pensato anche a blaziken-------> stessa storiaSe ti può interessare io ho anche scoperto che ronzio trapassa il sostituto ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Raga dopo chi fa un amichevole sono tre giorni che non lotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Se ti può interessare io ho anche scoperto che ronzio trapassa il sostituto ^^' mica colpa mia? XD ok buonanotte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 anke spettrotuffo lo provato adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Perdonami... Ma finalmente forse adesso capisci come mi sono sentito io nella nostra sfida...più che perdonarti ti chiedo scusa! Più che altro è che i pokemon lotta hanno seriamente moveset limitati e con l'introduzione dei folletti moltissimi dei miei pokemon preferiti sono diventati mammolette! Nessun pokemon lotta può contrastare la maggior parte dei folletti, figurarsi un folletto volante o addirittura un folletto acqua Cmq sia cercherò di lottare al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Concedo la medaglia ad aleks per 5-0Ma avviso gli sfidanti futuri che questa sarà l'ultima voltaSperavo che concedendovi di lottare al massimo ci sarebbe stato un minimo di divertimento e buonsenso, invece non è stato così4 sconfitte tutte da squadre COMPLETAMENTE superefficaci sulla mia, capisco uno o due pokemon ma non 6, se poi andiamo ad aggiungere che le mosse utilizzate sono SEMPRE folletto o vvolante, usate da MegaMawile e togekiss, voglio vedere dove potrei divertirmi Aspetta aspetta...C'è un'altro Aleks? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Aspetta aspetta...C'è un'altro Aleks? omfg io credevo fossi TU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Nessuno fa un amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Nessuno fa un amichevoleSe aspetti che livello qualche pokemon ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 omfg io credevo fossi TU! Io ero fuori a cena... Meno male che ti ha citato Amalur, perchè se no chissà quando avrei saputo di aver vinto una medaglia (in maniera infame) senza lottare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Io ero fuori a cena... Meno male che ti ha citato Amalur, perchè se no chissà quando avrei saputo di aver vinto una medaglia (in maniera infame) senza lottare! porello infame no dai, potevo nn accettare ma l'ho fatto! Si è pure scusato (anche troppo XD) in pm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Se aspetti che livello qualche pokemon ci sono io okok allora fra dieci minuti ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 il problema è che fa schifoslash ho il nuovo timburr e fatto un paio di modifiche alla squadra domani mi aiuti a provarla?nn avevo letto sorry! ok evso tata e domani lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 okok allora fra dieci minuti ci sonoPerò vacci piano eh XD devo.testare una nuovissima strategia inutile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Se aspetti che livello qualche pokemon ci sono io Cmq appena arriva l'ultimo pokemon ti sfido per la medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ma... Io ho la medaglia lotta, ma non so se eri tu il Capo allora. L'avrò vinta 2/3 settimane fa usando un solo Aerassalto (se non erro), senza nemmeno uccidere in un colpo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Però vacci piano eh XD devo.testare una nuovissima strategia inutile XDma io sono scarsissimo dai caso mai tu non farmi troppo male io uso un nuovo team misto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Io vado a nanna. Anche se non ho scritto niente nelle ultime tre ore. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.