yohohoho Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 A casa? No eravamo negli spogliatoi dopo tennis @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Buona sera a tutti Come e noiosa la vita di super quattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ti capisco fax sei riuscito a ottenere tutto le bacche dopo il mio insegnamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ti capisco sto aspettando ancora la nostra amichevole fra i tipi della palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 I'm back. No eravamo negli spogliatoi dopo tennis Dovevi andare nello spogliatoio delle femmine. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Palestra volante aperta ma solo per un paio di minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Chi mi scambia Gengar e poi me lo rimanda indietro? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Palestra volante aperta ma solo per un paio di minuti. Ti sfido. Chi mi scambia Gengar e poi me lo rimanda indietro?Dopo la lotta con Kizaru te lo evolvo io. Anzi no non faccio nulla di tutto ciò. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ti sfido.Dopo la lotta con Kizaru te lo evolvo io.Anzi no non faccio nulla di tutto ciò. XD:| che gente << Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Palestra volante aperta ma solo per un paio di minuti.Sto facendo la lega, se ci sei dopo ti sfido io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Più tardi (ma non so quanto più tardi XD) arriverò anche e spero di trovare qualcuno che se no mi sento solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Dai ragazzi :c fatemi un piacere il lo fareise fossi al vostro posto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Più tardi (ma non so quanto più tardi XD) arriverò anche e spero di trovare qualcuno che se no mi sento solo Mi devi la rivincita!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Dai ragazzi :c fatemi un piacere il lo fareise fossi al vostro posto telo evolvo io dai chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 telo evolvo io dai chube Grazie xD arrivo subito @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Quasi 1500 pgg :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Grazie xD arrivo subito chi sei in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Quasi 1500 pgg :O è vero, dovremo festeggiare! Abbiamo fatto 500 pagine nel giro di un mese XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Grazie xD arrivo subito chi sei in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 seraaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 kkk L'allenatore Kurapika vince 2-0. La palestra Folletto chiude! Fino ad ora ero convinto che il capo folletto fosse Alecs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 chi sei in game?Shhh non dire niente @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 La palestra buio apre =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Shhh non dire niente ahh allora eri tu haha okok non apro bocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Sto facendo la lega, se ci sei dopo ti sfido io Allora ragazzi appena sarà pronto sfiderò signor-v ma non sfiderò altri per stasera nemmeno se arrivano prima di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.