Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Effettivamente ci sarebbe stato un risultato diverso nel caso avessi fatto entrare quello con quella mossa...XD

Comunque vi prego, dopo aver affrontato random online l'ennesimo Dragonite Shiny, qualcuno che lo possiede lo può soprannominare "Prezzemolo"???XDDD

Ok '-' allora mi tocca cambiare un altro pokémon, mi chiedo quando eviterete di spoilerare pokémon? :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se proprio dobbiamo dirlo tu hai spoilerato un mio pokemon in maniera abbastanza evidente...XD

avevo detto "prima mossa" al inizio poi sottospecie di mollusco sei te che sei entrato nei dettagli ^-^ 

Ma pensi che siano un segreto i vostri pokèmon? Ma chi se ne frega, dai! xD

Va bene dai spoilerate tutti i pokémon di tutti ai quattro venti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avevo detto "prima mossa" al inizio poi sottospecie di mollusco sei te che sei entrato nei dettagli ^-^

Va bene dai spoilerate tutti i pokémon di tutti ai quattro venti.

Ma guarda che hai letto male, io non ho lottato contro di te ed un Dragonite verde, l'ho incontrato in lotta a punteggio online... Come ho detto nel primo post...XD non capisco perché te la stai prendendo tanto... Almeno l'avessi usato ti darei ragione...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cazzuola ho crashato :( A vederla così comunque non so se sarei riuscito a resistere ^^' Dimmi tu che vuoi fare, per me è uguale ;)

Tu sei capopalestra e tu decidi: se la lotta era incerta si rifà , da 0, se pensi che non avresti vinto me la dai vinta tipo 2 a 0, oppure se hai un qualcosa che ancora non avevo visto e che avrebbe ribaltato il risultato allora te la prendi vinta tu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm a dirla tutta dubito fortemente che avrei potuto ribaltare qualcosa se non la scrivania di casa mia XD Per cui...


 


Kkk concedo la medaglia a Signor V che mi batte 4-0 ;)


 


La tua strategia mi ha fatto capire che potrei provare un nuovissimo pokemon  :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm a dirla tutta dubito fortemente che avrei potuto ribaltare qualcosa se non la scrivania di casa mia XD Per cui...

 

Kkk concedo la medaglia a Signor V che mi batte 4-0 ;)

 

La tua strategia mi ha fatto capire che potrei provare un nuovissimo pokemon  :th_sisi:

Ma non ne avevo roccia... Che pokemon vorresti usare?XD

Comunque ti ringrazio per la medaglia..:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...