Chesnaught X Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Buonasera,sapete se dodoria si è fatto sentire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Effettivamente ci sarebbe stato un risultato diverso nel caso avessi fatto entrare quello con quella mossa...XDComunque vi prego, dopo aver affrontato random online l'ennesimo Dragonite Shiny, qualcuno che lo possiede lo può soprannominare "Prezzemolo"???XDDDOk '-' allora mi tocca cambiare un altro pokémon, mi chiedo quando eviterete di spoilerare pokémon? :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ok '-' allora mi tocca cambiare un altro pokémon, mi chiedo quando eviterete di spoilerare pokémon? :|Perché lo hai anche tu? Io l'ho incontrato random online...O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ok '-' allora mi tocca cambiare un altro pokémon, mi chiedo quando eviterete di spoilerare pokémon? :| Ma pensi che siano un segreto i vostri pokèmon? Ma chi se ne frega, dai! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ok '-' allora mi tocca cambiare un altro pokémon, mi chiedo quando eviterete di spoilerare pokémon? :|E se proprio dobbiamo dirlo tu hai spoilerato un mio pokemon in maniera abbastanza evidente...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 E se proprio dobbiamo dirlo tu hai spoilerato un mio pokemon in maniera abbastanza evidente...XDavevo detto "prima mossa" al inizio poi sottospecie di mollusco sei te che sei entrato nei dettagli ^-^ Ma pensi che siano un segreto i vostri pokèmon? Ma chi se ne frega, dai! xDVa bene dai spoilerate tutti i pokémon di tutti ai quattro venti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 avevo detto "prima mossa" al inizio poi sottospecie di mollusco sei te che sei entrato nei dettagli ^-^ Va bene dai spoilerate tutti i pokémon di tutti ai quattro venti.Ma guarda che hai letto male, io non ho lottato contro di te ed un Dragonite verde, l'ho incontrato in lotta a punteggio online... Come ho detto nel primo post...XD non capisco perché te la stai prendendo tanto... Almeno l'avessi usato ti darei ragione...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ma ciao ragazzuoli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ma ciao ragazzuoli XD Buonasera,a me non mi hanno cacato proprio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ma ciao ragazzuoli XDCiao amalur!! Ti posso sfidare per la medaglia? Userò un nuovo team!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 ho preso un po'di mazzate da kimboo sul simulatore XD , perchè non ha lasciato a greninja extrasenso XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ciao amalur!! Ti posso sfidare per la medaglia? Userò un nuovo team!!XDAhah ok ho giusto voglia di perdere XD fammi mettere gli strumenti e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ahah ok ho giusto voglia di perdere XD fammi mettere gli strumenti e arrivo Proprio non sei scaramantico eh?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 ho preso un po'di mazzate da kimboo sul simulatore XD , perchè non ha lasciato a greninja extrasenso XD? Penso che il rimpiazzo di roserade vada bene ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Sempre in doppio amalur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 :| che gente <<Dovevo vedere la TV. :c Cattino Cattivo.Ad ogni modo adesso vado perché il cell mi sta abbandonando (batteria 1% lol). D: Buonanotte a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 NOOOOOOOO AMALUR!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Cazzuola ho crashato A vederla così comunque non so se sarei riuscito a resistere ^^' Dimmi tu che vuoi fare, per me è uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Cazzuola ho crashato A vederla così comunque non so se sarei riuscito a resistere ^^' Dimmi tu che vuoi fare, per me è uguale Tu sei capopalestra e tu decidi: se la lotta era incerta si rifà , da 0, se pensi che non avresti vinto me la dai vinta tipo 2 a 0, oppure se hai un qualcosa che ancora non avevo visto e che avrebbe ribaltato il risultato allora te la prendi vinta tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Mmm a dirla tutta dubito fortemente che avrei potuto ribaltare qualcosa se non la scrivania di casa mia XD Per cui... Kkk concedo la medaglia a Signor V che mi batte 4-0 La tua strategia mi ha fatto capire che potrei provare un nuovissimo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Mmm a dirla tutta dubito fortemente che avrei potuto ribaltare qualcosa se non la scrivania di casa mia XD Per cui... Kkk concedo la medaglia a Signor V che mi batte 4-0 La tua strategia mi ha fatto capire che potrei provare un nuovissimo pokemon Ma non ne avevo roccia... Che pokemon vorresti usare?XDComunque ti ringrazio per la medaglia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ma non ne avevo roccia... Che pokemon vorresti usare?XDComunque ti ringrazio per la medaglia.. Segreto XD è un pokemon che con tutta probabilità ti avrebbe fregato non poco... E fregherebbe molti non poco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ma sempre roccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ma sempre roccia? Ovviamente Piuttosto V, mi aiuti a evolvere Slowpoke in Slowking? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ovviamente Piuttosto V, mi aiuti a evolvere Slowpoke in Slowking? CertoÈ il minimo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.