Amalur Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 CertoÈ il minimo...XD Ahah XD Ma va XD Arrivo!Grazie mille carissimo! E il pokedex cresce XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ahah XD Ma va XD Arrivo!Grazie mille carissimo! E il pokedex cresce XDAh pure tu stai cercando di finire il pokedex??? Dimmi chi ti manca, a me ne mancano tipo una cinquantina in tutto...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Buonanotte a tutti io vado a dormire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ah pure tu stai cercando di finire il pokedex??? Dimmi chi ti manca, a me ne mancano tipo una cinquantina in tutto...XD A me un pochino di più XD Sono a 636 visti, ma solo 585 presi ^^' Molti li farò evolvere evsandoli, ma i pokemon baby e quelli che si evolvono con strumenti villa lotta non ho voglia di farli XDBuonanotte a tutti io vado a dormire. Notte caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 A me un pochino di più XD Sono a 636 visti, ma solo 585 presi ^^' Molti li farò evolvere evsandoli, ma i pokemon baby e quelli che si evolvono con strumenti villa lotta non ho voglia di farli XD Notte caro Dici tipo magmortar Electrivire e company? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Dici tipo magmortar Electrivire e company? E Weavil e Gliscor su tutti! Esatto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 E Weavil e Gliscor su tutti! Esatto XDQuesti li ho tutti, quando hai tempo e voglia mi fai una lista di chi ti serve che ti passo i dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Questi li ho tutti, quando hai tempo e voglia mi fai una lista di chi ti serve che ti passo i dati Grandissimo!! Grazie Comunque se vuoi anche adesso eh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Grandissimo!! Grazie Comunque se vuoi anche adesso eh XDMi serve una lista, così li ritiro dalla banca e ti dico cosa mi serve a me ovviamente...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ahah ok ok XD Con la fortuna che ho non avrò manco uno dei pokemon che cerchi ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ahah ok ok XD Con la fortuna che ho non avrò manco uno dei pokemon che cerchi ^^'Adesso ti mando via MP cosa mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Amalur, se tu credi di averne pochi cosa pensi di me che ne avro si e no 400 presi?! xDSe vi serve una mano faccio quello che posso! Ho quasi tutti i leggendari, e altri che non credevo nemmeno fossero rari, tipo Minccino, Cotonee! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Amalur, se tu credi di averne pochi cosa pensi di me che ne avro si e no 400 presi?! xDSe vi serve una mano faccio quello che posso! Ho quasi tutti i leggendari, e altri che non credevo nemmeno fossero rari, tipo Minccino, Cotonee! xDAhah minccino ce l'ho XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Adesso ti mando via MP cosa mi serve Non te l'ho chiesto...vanno bene i due che ti ho mandato? Non vorrei aver sbagliato qualcosa! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Non te l'ho chiesto...vanno bene i due che ti ho mandato? Non vorrei aver sbagliato qualcosa! xDNon ho controllato, ma se non sbaglio ad occhio così vanno benissimo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Poi c'è qualcuno per una sfida con una mia squadra casuale? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Tra poco io, se ci sarai ancora! Sto livellando uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Anche io sto evsando! Anche un po per il pokedex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Probabilmente userò una squadra del tutto casuale, non pensata per stare insieme! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Bah più o meno anche io XD dimmi quando ci sei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Bah più o meno anche io XD dimmi quando ci sei! Finisco 2 lotte nel ristorante e arrivo! Cmq alla fine ce la faccio ad usare un solo pokèmon nuovo e uno che dovrò aggiungere a caso! xD Anzi no, ne userò due nuovi, tanto me lo mette automaticamente al lv.50 nelle lotte con gli amici! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Finisco 2 lotte nel ristorante e arrivo! Cmq alla fine ce la faccio ad usare un solo pokèmon nuovo e uno che dovrò aggiungere a caso! xDAnzi no, ne userò due nuovi, tanto me lo mette automaticamente al lv.50 nelle lotte con gli amici! =)Ok dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ok dimmi quando ci sei Ci sono! =) Scusami per i due super efficaci, non avevo notato il monotype! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Tranquillo Uff... La mia connessione fa davvero pena -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ma nooo è crashato! XD sarebbe cmq stata una lotta lunga! XD quello era l'ultimo tuo pokemon?Non credo che sia colpa della tua connessione, di solito il crash è molto probabile dopo 15 minuti di lotta! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.