Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Ahah XD Ma va XD Arrivo!Grazie mille carissimo! E il pokedex cresce XD

Ah pure tu stai cercando di finire il pokedex??? Dimmi chi ti manca, a me ne mancano tipo una cinquantina in tutto...XD

Inviato

Ah pure tu stai cercando di finire il pokedex??? Dimmi chi ti manca, a me ne mancano tipo una cinquantina in tutto...XD

A me un pochino di più XD Sono a 636 visti, ma solo 585 presi ^^' Molti li farò evolvere evsandoli, ma i pokemon baby e quelli che si evolvono con strumenti villa lotta non ho voglia di farli XD

Buonanotte a tutti io vado a dormire.

Notte caro ;)

Inviato

A me un pochino di più XD Sono a 636 visti, ma solo 585 presi ^^' Molti li farò evolvere evsandoli, ma i pokemon baby e quelli che si evolvono con strumenti villa lotta non ho voglia di farli XD

Notte caro ;)

Dici tipo magmortar Electrivire e company?

Inviato

E Weavil e Gliscor su tutti! Esatto XD

Questi li ho tutti, quando hai tempo e voglia mi fai una lista di chi ti serve che ti passo i dati

Inviato

Questi li ho tutti, quando hai tempo e voglia mi fai una lista di chi ti serve che ti passo i dati

Grandissimo!! Grazie :D Comunque se vuoi anche adesso eh XD

Inviato

Grandissimo!! Grazie :D Comunque se vuoi anche adesso eh XD

Mi serve una lista, così li ritiro dalla banca e ti dico cosa mi serve a me ovviamente...XD

Inviato

Amalur, se tu credi di averne pochi cosa pensi di me che ne avro si e no 400 presi?! xD

Se vi serve una mano faccio quello che posso! Ho quasi tutti i leggendari, e altri che non credevo nemmeno fossero rari, tipo Minccino, Cotonee! xD

Inviato

Amalur, se tu credi di averne pochi cosa pensi di me che ne avro si e no 400 presi?! xD

Se vi serve una mano faccio quello che posso! Ho quasi tutti i leggendari, e altri che non credevo nemmeno fossero rari, tipo Minccino, Cotonee! xD

Ahah minccino ce l'ho XD

Inviato

Adesso ti mando via MP cosa mi serve

Non te l'ho chiesto...vanno bene i due che ti ho mandato? Non vorrei aver sbagliato qualcosa! xD

Inviato

Non te l'ho chiesto...vanno bene i due che ti ho mandato? Non vorrei aver sbagliato qualcosa! xD

Non ho controllato, ma se non sbaglio ad occhio così vanno benissimo...XD

Inviato

Bah più o meno anche io XD dimmi quando ci sei!

Finisco 2 lotte nel ristorante e arrivo! Cmq alla fine ce la faccio ad usare un solo pokèmon nuovo e uno che dovrò aggiungere a caso! xD

Anzi no, ne userò due nuovi, tanto me lo mette automaticamente al lv.50 nelle lotte con gli amici! =)

Inviato

Finisco 2 lotte nel ristorante e arrivo! Cmq alla fine ce la faccio ad usare un solo pokèmon nuovo e uno che dovrò aggiungere a caso! xD

Anzi no, ne userò due nuovi, tanto me lo mette automaticamente al lv.50 nelle lotte con gli amici! =)

Ok dimmi quando ci sei ;)

Inviato

Ma nooo è crashato! XD sarebbe cmq stata una lotta lunga! XD quello era l'ultimo tuo pokemon?

Non credo che sia colpa della tua connessione, di solito il crash è molto probabile dopo 15 minuti di lotta! XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...