Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Ah pure tu stai cercando di finire il pokedex??? Dimmi chi ti manca, a me ne mancano tipo una cinquantina in tutto...XD

A me un pochino di più XD Sono a 636 visti, ma solo 585 presi ^^' Molti li farò evolvere evsandoli, ma i pokemon baby e quelli che si evolvono con strumenti villa lotta non ho voglia di farli XD

Buonanotte a tutti io vado a dormire.

Notte caro ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me un pochino di più XD Sono a 636 visti, ma solo 585 presi ^^' Molti li farò evolvere evsandoli, ma i pokemon baby e quelli che si evolvono con strumenti villa lotta non ho voglia di farli XD

Notte caro ;)

Dici tipo magmortar Electrivire e company?

Link al commento

Amalur, se tu credi di averne pochi cosa pensi di me che ne avro si e no 400 presi?! xD

Se vi serve una mano faccio quello che posso! Ho quasi tutti i leggendari, e altri che non credevo nemmeno fossero rari, tipo Minccino, Cotonee! xD

Link al commento

Amalur, se tu credi di averne pochi cosa pensi di me che ne avro si e no 400 presi?! xD

Se vi serve una mano faccio quello che posso! Ho quasi tutti i leggendari, e altri che non credevo nemmeno fossero rari, tipo Minccino, Cotonee! xD

Ahah minccino ce l'ho XD

Link al commento

Bah più o meno anche io XD dimmi quando ci sei!

Finisco 2 lotte nel ristorante e arrivo! Cmq alla fine ce la faccio ad usare un solo pokèmon nuovo e uno che dovrò aggiungere a caso! xD

Anzi no, ne userò due nuovi, tanto me lo mette automaticamente al lv.50 nelle lotte con gli amici! =)

Link al commento

Finisco 2 lotte nel ristorante e arrivo! Cmq alla fine ce la faccio ad usare un solo pokèmon nuovo e uno che dovrò aggiungere a caso! xD

Anzi no, ne userò due nuovi, tanto me lo mette automaticamente al lv.50 nelle lotte con gli amici! =)

Ok dimmi quando ci sei ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...