Amalur Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Eh mi sembra di si XD che te ne pare comunque? non ti aspettavi dei pokemon erba così eh?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Eh mi sembra di si XD che te ne pare comunque? non ti aspettavi dei pokemon erba così eh?? XDNo, ma da te è normale non aspettarsi certe cose, nel senso più positivo possibile, eh! XD mi stupisci sempre con le tue squadre, e anche questa volta mi sono trovato in difficoltà . Per fortuna non ho sacrificato Umbreon al inizio! È stata la mia salvezza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 No, ma da te è normale non aspettarsi certe cose, nel senso più positivo possibile, eh! XD mi stupisci sempre con le tue squadre, e anche questa volta mi sono trovato in difficoltà . Per fortuna non ho sacrificato Umbreon al inizio! È stata la mia salvezza XDAhah se vuoi ne creo un'altra al momento e proviamo un'altra partita XD ho un centinaio di pokemon evsati e ho solo l'imbarazzo della scelta XDComunque mi è andata male per:Sonnifero fallitoConfusione durata un turnoTemevo il sincronismo e facevo bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Mah, come vuoi, ma dovrai aspettare perché sono di nuovo nel ristorante a livellare uno! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Mah, come vuoi, ma dovrai aspettare perché sono di nuovo nel ristorante a livellare uno! XDAhah ok aspetto e intanto livello anche io XD attendo di sapere quando sei libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Arrivo! Insegno 2 mosse a uno e ci sono! Io ci sono quasi, vieni online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Arrivo Ahah mi hai fregato di nuovo XD però sto scoprendo dei pokemon mica male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Bella squadra anche questa! Ma una curiosità ... Perché protezione non ha fallito quando l'hai usata due volte di fila e Bora fallisce SEMPRE appena smette di grandinare? Davvero forse una sola volta avrà colpito senza la grandine! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Bella squadra anche questa! Ma una curiosità ... Perché protezione non ha fallito quando l'hai usata due volte di fila e Bora fallisce SEMPRE appena smette di grandinare? Davvero forse una sola volta avrà colpito senza la grandine! XDAhah non lo so XD a dire il vero è la prima volta che mi Funziona 2 volte di fila XD di solito no, ma c'è il 50% di possibilità per bora non ti saprei dire ^^' comunque non c'è molto da fare, io devo allenarmi per usare una squadra ^^'Beh vado a nanna che è meglio XD Notte! Grazie per le partite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Eh lo so, anche io! XD Boh io vado a dormire! Notte! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 buon giorno raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Buongiorno a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 La palestra buio apre=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Yes xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Pokemon5000 ti sfido XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Con te amalur sono 2 xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Con te amalur sono 2 xdChe tipo di lotta fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Io nn ti ho mai sfidato o.ONon te master phisicChe tipo di lotta fai? Singolo sei dopo uno sfidante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Non te master phisicSingolo sei dopo uno sfidanteOk metto su una squadra un po casuale va XD tanto ne ho a iosa da scegliere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ok=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Buongiornoooooo qualcuno per un amichevole, userò un pokémon con mosse sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Kkk Master psychic rimane intrappolato nel buio pesto e perde 5-0 bella lotta potrai riprovare fra 3 giorniAmalur è il tuo turno tuo cambiato un po squadra quindi probabile ke Vinci te xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Kkk Master psychic rimane intrappolato nel buio pesto e perde 5-0 bella lotta potrai riprovare fra 3 giorniAmalur è il tuo turno tuo cambiato un po squadra quindi probabile ke Vinci te xdNon credo XD ho una squadra un po casuale XD arrivo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 OkKkk Lo sfidante amalur rimane intrappolato nel buio pesto e perde 4-0 bella lotta potrai riprovare fra 3giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ahah ho cannato tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.