Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Eh mi sembra di si XD che te ne pare comunque? ;) non ti aspettavi dei pokemon erba così eh?? XD

No, ma da te è normale non aspettarsi certe cose, nel senso più positivo possibile, eh! XD mi stupisci sempre con le tue squadre, e anche questa volta mi sono trovato in difficoltà . Per fortuna non ho sacrificato Umbreon al inizio! È stata la mia salvezza XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, ma da te è normale non aspettarsi certe cose, nel senso più positivo possibile, eh! XD mi stupisci sempre con le tue squadre, e anche questa volta mi sono trovato in difficoltà . Per fortuna non ho sacrificato Umbreon al inizio! È stata la mia salvezza XD

Ahah se vuoi ne creo un'altra al momento e proviamo un'altra partita XD ho un centinaio di pokemon evsati e ho solo l'imbarazzo della scelta XD

Comunque mi è andata male per:

Sonnifero fallito

Confusione durata un turno

Temevo il sincronismo e facevo bene XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella squadra anche questa! Ma una curiosità ... Perché protezione non ha fallito quando l'hai usata due volte di fila e Bora fallisce SEMPRE appena smette di grandinare? Davvero forse una sola volta avrà  colpito senza la grandine! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella squadra anche questa! Ma una curiosità ... Perché protezione non ha fallito quando l'hai usata due volte di fila e Bora fallisce SEMPRE appena smette di grandinare? Davvero forse una sola volta avrà  colpito senza la grandine! XD

Ahah non lo so XD a dire il vero è la prima volta che mi Funziona 2 volte di fila XD di solito no, ma c'è il 50% di possibilità  ;) per bora non ti saprei dire ^^' comunque non c'è molto da fare, io devo allenarmi per usare una squadra ^^'

Beh vado a nanna che è meglio XD

Notte! Grazie per le partite ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk Master psychic rimane intrappolato nel buio pesto e perde 5-0 bella lotta potrai riprovare fra 3 giorni

Amalur è il tuo turno tuo cambiato un po squadra quindi probabile ke Vinci te xd

Non credo XD ho una squadra un po casuale XD arrivo comunque ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...