raysuper Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Buon giorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Xd sta palestra mi piace troppo Buon giorno =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Amalur ti fili un amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Xd sta palestra mi piace troppo Buon giorno =)che regole ci sono nella tua palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Quella degli spam(massimo 2) e lotta in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Quella degli spam(massimo 2) e lotta in singolomo vengo io e ti batto dai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 No non mi rovinare le vittorie lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 No non mi rovinare le vittorie loldai ora vengo on tu ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Si sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Amalur ti fili un amichevole?Ok preparo un team a muzzo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 5000 la facciamo dopo e nato un imptevisto ti sei salvato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Xd menomale lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ok preparo un team a muzzo XD Ok, ti aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Xd menomale loldopo ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Bo ci dovrei essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 No cioè scusa ma ho ragequittato... Non può fallire tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Amalurrrrrr sei crashatooo :C!! Comunque cosa pensi del mio team nuovo? No cioè scusa ma ho ragequittato... Non può fallire tutto...Ah.... ok.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Amalurrrrrr sei crashatooo :C!! Comunque cosa pensi del mio team nuovo? Ah.... ok....Non è colpa tua eh... Ma non ne potevo più dai... E carineria fallisce e codadrago fallisce e paralizzante fallisce... Poi vabbe ho fatto una cavolata io perché potevo fermartene uno che avevo pure la mossa apposta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Bo ci dovrei essere Ti sfido per la medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Non è colpa tua eh... Ma non ne potevo più dai... E carineria fallisce e codadrago fallisce e paralizzante fallisce... Poi vabbe ho fatto una cavolata io perché potevo fermartene uno che avevo pure la mossa apposta... Uh hai ragione sei stato un tantino sfortunato ma il tuo team è bello ancora una volta pokémon che non mi aspettavo e mi hanno sorpreso, il topo arriva da bw2 che mi servivano 2 mosse tutor ci ho messo un tantino per breedarlo con 5iv << Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Uh hai ragione sei stato un tantino sfortunato ma il tuo team è bello ancora una volta pokémon che non mi aspettavo e mi hanno sorpreso,il topo arriva da bw2 che mi servivano 2 mosse tutor ci ho messo un tantino per breedarlo con 5iv <<Grazie mille ormai ho talmente tanti pokemon pronti che posso giocare con squadre metà di un tipo e metà di un altro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 kizaru ti ho sfidato come hai letto nel MP..allora rispondi o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Buongiorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Buon giorno=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 hola c'è qualche capopalestra x sfida?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.