Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Amalurrrrrr sei crashatooo :C!!

Comunque cosa pensi del mio team nuovo? ^^

Ah.... ok....

Non è colpa tua eh... Ma non ne potevo più dai... E carineria fallisce e codadrago fallisce e paralizzante fallisce... Poi vabbe ho fatto una cavolata io perché potevo fermartene uno che avevo pure la mossa apposta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è colpa tua eh... Ma non ne potevo più dai... E carineria fallisce e codadrago fallisce e paralizzante fallisce... Poi vabbe ho fatto una cavolata io perché potevo fermartene uno che avevo pure la mossa apposta...

Uh hai ragione sei stato un tantino sfortunato ma il tuo team è bello ancora una volta pokémon che non mi aspettavo e mi hanno sorpreso,

il topo arriva da bw2 che mi servivano 2 mosse tutor ci ho messo un tantino per breedarlo con 5iv <<

Link al commento

Uh hai ragione sei stato un tantino sfortunato ma il tuo team è bello ancora una volta pokémon che non mi aspettavo e mi hanno sorpreso,

il topo arriva da bw2 che mi servivano 2 mosse tutor ci ho messo un tantino per breedarlo con 5iv <<

Grazie mille ;) ormai ho talmente tanti pokemon pronti che posso giocare con squadre metà  di un tipo e metà  di un altro XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...