Ven93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Anche tu sei molto forte fra qualche giorno riprovo Grazie ti aspetto per la rivincita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Due nuove medaglie per ora! :OStasera forse arrivano le ultime due, se ho tempo.Medaglia Smog - Veleno Medaglia Parafulmine - Elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Due nuove medaglie per ora! :OStasera forse arrivano le ultime due, se ho tempo.Medaglia Smog - Veleno Medaglia Parafulmine - Elettro Quella veleno è bellissima! Ovviamente mai quanto quella drago di cui sono innamorato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Bella Mangù ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 La electrick nn me gusta avrei optato per un bel fulminazzo nero e blu... Ma se al capopalestra piace va benissimo!! Mangusta ti sto sfidando da tre settimane accetti?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 quale capopalestra puo lottare ora , vi prego rispondete mandandomi un mp !!à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Bubbelo la facciamo la terza sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ho problemi di connessione :/ Tanto vincevi tu ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Allora consegnami la medaglia così io passo al prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 La electrick nn me gusta avrei optato per un bel fulminazzo nero e blu... Ma se al capopalestra piace va benissimo!!Mangusta ti sto sfidando da tre settimane accetti?! Io avevo fatto anche questa, Medaglia Magnete, ma ho lasciato scegliere al capopalestra.Fulmine nero no dai, per una volta che per un una medaglia posso usare il giallo, lo uso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Bubbelo la facciamo la terza sfida? quale capopalestra puo lottare ora , vi prego rispondete mandandomi un mp !!à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Se vuoi io ci sono^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Se vuoi io ci sarò tra un'oretta, un'oretta e mezza, una volta perso le partite dei tornei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Vinco contro Mewtwo Y per 2-0 Ho battuto il mio ''Antenato'' XD Ottima lotta però non ci avevo mai pensato a quei pokemon complimenti cmq quando finirò il team ti risfido con il mio team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 grazie lamangusta per la meravigliosa medaglia smog per il capopalestra di tipo veleno che sarei io e una medaglia bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Se vuoi io ci sono^^ ok, registrami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ok, registrami Amichevole, per il titolo o per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Amichevole, per il titolo o per la medaglia? medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 medaglia Ok ti ho aggiunto mandami la richiesta quando ci sei^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ok ti ho aggiunto mandami la richiesta quando ci sei^^ ti sfido tra poco preparati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 c'è qualche capopalestra che mi può concedere una sfida per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 c'è qualche capopalestra che mi può concedere una sfida per la medaglia?Ma sei già tutte le medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ma il capopalestra tipo folletto dove è finito? qualcuno sa che fine ha fatto? è da parecchio che non lo vedo più in giro. comincio a preoccuparmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ma il capopalestra tipo folletto dove è finito? qualcuno sa che fine ha fatto? è da parecchio che non lo vedo più in giro. comincio a preoccuparmi... io volevo sfidarlo ma non ritorna più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ma sei già tutte le medaglie sei ceco? ne ho 7 ma il capopalestra tipo folletto dove è finito? qualcuno sa che fine ha fatto? è da parecchio che non lo vedo più in giro. comincio a preoccuparmi... aggiungi quello psico a proposito, io lo ho sfidato tre giorni fà , che devo fare quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.