Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Davidos si!

Ma mi dovresti dare qualcosina lol

Si ovvio, XD! Ti ho già  dato un vigor, oltre a quello che ti serve?

Inviato

kkk consegno la medaglia Gayser a vicent valentine per aver vinto 3 a 0. Bella lotta. Troppe spore però. :c

Anche ioooo per la medaglia!!!

Inviato

Hai pokemon 6 gen 5 ivs natura giusta E.M?

6 gen no, ma alcuni posso anche procurarmeli... per le E.M anche quello dipende quali

Inviato

ok allora mentre tu masudi io te lo preparo ;) (per il pokemon shiny di 6° mi piacciono un po' tutti scegli te tra froakie, goomy, amaura oppure fletchling) dipende chi preferisci masudare, li ho messi in ordine di preferenza mia :)

Inviato

Ti interessa Clauncher? In alternativa posso farti tutti quelli del gruppo uova Acqua 1, Drago, Minerale e Coleottero (forse anche qualcos' altro)

Inviato

kkk perdo anche contro signor-v per 3-0.  :rotfl:  Però strano combinazione di mosse molto simile  a quella di vicent. Bo. xD 

Buona sera ragazzi! Dai che mi sento carico! Qualche capopalestra da sfidare?

Dai. Ci sono per un'altra sconfitta. xD

Inviato

kkk perdo anche contro signor-v per 3-0.  :rotfl:  Però strano combinazione di mosse molto simile  a quella di vicent. Bo. xD 

Ok, sto andando on! 

Inviato

Ma non ho fatto nulla di che...XD te ne ho addormentato uno solo, l'altro te lo sei addormentato solo...XDDD

Inviato

Ma non ho fatto nulla di che...XD te ne ho addormentato uno solo, l'altro te lo sei addormentato solo...XDDD

Vabbe però è simile comunque. xD

Ok, sto andando on! 

Sono sempre Salvo in game. 

Inviato

Ehi dopo li devo clonare eh !

non ho nessun problema, intendevo che quei 4 erano i miei preferiti :)

Capi online?

dai facciamo sta sfida

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...