Akuma Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Davidos si!Ma mi dovresti dare qualcosina lolSi ovvio, XD! Ti ho già dato un vigor, oltre a quello che ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 kkk consegno la medaglia Gayser a vicent valentine per aver vinto 3 a 0. Bella lotta. Troppe spore però. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Hai pokemon 6 gen 5 ivs natura giusta E.M? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 kkk consegno la medaglia Gayser a vicent valentine per aver vinto 3 a 0. Bella lotta. Troppe spore però. :cAnche ioooo per la medaglia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Anche ioooo per la medaglia!!! Ok. Avanti. x3 (Un altra persa? xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Hai pokemon 6 gen 5 ivs natura giusta E.M? 6 gen no, ma alcuni posso anche procurarmeli... per le E.M anche quello dipende quali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 kkk consegno la medaglia Gayser a vicent valentine per aver vinto 3 a 0. Bella lotta. Troppe spore però. :c x non farti usare troppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ok. Avanti. x3 (Un altra persa? xD)Singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Hai pokemon 6 gen 5 ivs natura giusta E.M? se vuoi ho un fennekin con ondaclada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 King nome in Game? Singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Singolo? Rotazione. In game sono Salvo. x non farti usare troppi... Non spoilerarmi la strategia, plz. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ivs? logicamente te ne faccio uno 31/X/31/31/31/31 timido (preferisci dw o non per fennekin?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ok allora mentre tu masudi io te lo preparo (per il pokemon shiny di 6° mi piacciono un po' tutti scegli te tra froakie, goomy, amaura oppure fletchling) dipende chi preferisci masudare, li ho messi in ordine di preferenza mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ehi dopo li devo clonare eh ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Buona sera ragazzi! Dai che mi sento carico! Qualche capopalestra da sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ti interessa Clauncher? In alternativa posso farti tutti quelli del gruppo uova Acqua 1, Drago, Minerale e Coleottero (forse anche qualcos' altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 kkk perdo anche contro signor-v per 3-0. Però strano combinazione di mosse molto simile a quella di vicent. Bo. xD Buona sera ragazzi! Dai che mi sento carico! Qualche capopalestra da sfidare?Dai. Ci sono per un'altra sconfitta. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 kkk perdo anche contro signor-v per 3-0. Però strano combinazione di mosse molto simile a quella di vicent. Bo. xD Dai. Ci sono per un'altra sconfitta. xDOk, sto andando on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 kkk perdo anche contro signor-v per 3-0. Però strano combinazione di mosse molto simile a quella di vicent. Bo. xD Dai. Ci sono per un'altra sconfitta. xDMa non ho fatto nulla di che...XD te ne ho addormentato uno solo, l'altro te lo sei addormentato solo...XDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Capi online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ma non ho fatto nulla di che...XD te ne ho addormentato uno solo, l'altro te lo sei addormentato solo...XDDD Vabbe però è simile comunque. xD Ok, sto andando on! Sono sempre Salvo in game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ehi dopo li devo clonare eh !non ho nessun problema, intendevo che quei 4 erano i miei preferiti Capi online?dai facciamo sta sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 a dopo vado a farmi una partita a batman XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.