Amalur Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Toh chi si rivede XDPurtroppo la mia dolce metà è andata via ora così non ho niente di meglio da fare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Toh chi si rivede XDPurtroppo la mia dolce metà è andata via ora così non ho niente di meglio da fare XD Dormire? xD Io faccio un paio di scambi e poi vado a dormire, per una volta "presto"! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Dormire? xD Io faccio un paio di scambi e poi vado a dormire, per una volta "presto"! xDBah, bella vita...XDBuongiorno a tutti, comunque ho sentito Dodoria e dice che oggi riapparirà come una visione mistica, quindi se non lo vedete avvisatemi che lo sgrido io!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Buongiorno carissimi! Sono sempre in fase di completamento pokedex ed evsamento XD ho 151 pokemon belli che pronti XDMa perché in GTS nessuno mi da terrakion per cobalion...?Nessuno ha un wurmple, un silcoon e un cascoon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Amalur se vuoi ti do io terrakion, e forse ho anche wurmple silicone e cascoon Grandissimo comunque terrakion lo sto chiedendo solo per il pokedex così come wurmple! Ma per silcoon e cascoon cosa posso darti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Buongiorno!Amalur se vuoi posso farti registrare un Virizion shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Buongiorno!Amalur se vuoi posso farti registrare un Virizion shiny Grande ovviamente ve li rido subito i leggendari mi mancano solo quelli di quinta generazione praticamente! Oltre a xerneas e moltres! Ma silcoon e cascoon mi servono proprio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Boh ciò che vuoi, ma non sono sicuro di averli XDAhah quando puoi controllare? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Grande ovviamente ve li rido subito i leggendari mi mancano solo quelli di quinta generazione praticamente! Oltre a xerneas e moltres! Ma silcoon e cascoon mi servono proprio! Ora non posso perché sono a scuola, stasera sicuro te lo passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 buongiorno ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ahah quando puoi controllare? XD Buon giorno! Amalur, se vuoi in questo preciso istante ti passo tutti i leggendari che ho! xD Cobalion, Terrakion, Virizion, Keldeo, Meloeta, Victini, Genesect, Bananacotta e chi vuoi tu! xD Mi mancano ("fisicamente") Ho-Oh, Landorus, Tornadus, Axelf, Mesprit, i quattro Regi, Articuno e basta, credo... EDIT: Ecco l'elenco! Darkrai, Genesect, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Victini, Manaphy, Shaymin, Mew, Arceus, Meloetta, Keldeo, Cresselia, Latias, Latios, Groudn, Zekrom, Raikou, Suicune, Entei, Cobalion, Terrakion, Virizion, Lugia, Thundurus, Phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 amichevoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 La palestra folletto è aperta fino alle 12.45 Stasera, in via del tutto straordinaria, non riaprirà - domani ho un esame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 chi si fa un amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Buon giorno! Amalur, se vuoi in questo preciso istante ti passo tutti i leggendari che ho! xD Cobalion, Terrakion, Virizion, Keldeo, Meloeta, Victini, Genesect, Bananacotta e chi vuoi tu! xD Mi mancano ("fisicamente") Ho-Oh, Landorus, Tornadus, Axelf, Mesprit, i quattro Regi, Articuno e basta, credo... EDIT: Ecco l'elenco! Darkrai, Genesect, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Victini, Manaphy, Shaymin, Mew, Arceus, Meloetta, Keldeo, Cresselia, Latias, Latios, Groudn, Zekrom, Raikou, Suicune, Entei, Cobalion, Terrakion, Virizion, Lugia, Thundurus, Phione Allora mi servirebbero Terrakion, Virizion, Moltres, Landorus, Tornadus, Thundurus, Reshiram, Zekrom, Kyurem e Xerneas come leggendari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Giirno raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Io ho i 4 regi 2 uxie 1axelf e 2 mesprit, posso farvi registrare tutti ma posso dare solo quelli doppi I regi e il trio dei laghi ce l'ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Giirno raga ray mi fai provare il cambio che ho fatto ti posso mandare richiesta di lotta fra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Iillo sto pomeriggio ti sfido per la medaglia ok fax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ray mi fai provare il cambio che ho fatto ti posso mandare richiesta di lotta fra pocook lillo ora vengo on il tempo che abbozzo una squadra xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Allora mi servirebbero Terrakion, Virizion, Moltres, Landorus, Tornadus, Thundurus, Reshiram, Zekrom, Kyurem e Xerneas come leggendari! Posso farti registrare quelli in grassetto se vuoi! Dimmi tu quando vuoi! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Posso farti registrare quelli in grassetto se vuoi! Dimmi tu quando vuoi! =) Anche ora XD Dimmi quando sei on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Io sono pronto lillo Ci sei lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ci sono si ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ci sono si raymanda la richiesta daiAccetta lilloLa palestra folletto è aperta fino alle 12.45 Stasera, in via del tutto straordinaria, non riaprirà - domani ho un esame!ti sfido per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.