Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Dormire? xD Io faccio un paio di scambi e poi vado a dormire, per una volta "presto"! xD

Bah, bella vita...XD

Buongiorno a tutti, comunque ho sentito Dodoria e dice che oggi riapparirà  come una visione mistica, quindi se non lo vedete avvisatemi che lo sgrido io!XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno!

Amalur se vuoi posso farti registrare un Virizion shiny ;)

Grande ovviamente ve li rido subito i leggendari ;) mi mancano solo quelli di quinta generazione praticamente! Oltre a xerneas e moltres! Ma silcoon e cascoon mi servono proprio!

Link al commento

Grande ovviamente ve li rido subito i leggendari ;) mi mancano solo quelli di quinta generazione praticamente! Oltre a xerneas e moltres! Ma silcoon e cascoon mi servono proprio!

Ora non posso perché sono a scuola, stasera sicuro te lo passo ;)

Link al commento

Ahah quando puoi controllare? XD

Buon giorno!

Amalur, se vuoi in questo preciso istante ti passo tutti i leggendari che ho! xD

Cobalion, Terrakion, Virizion, Keldeo, Meloeta, Victini, Genesect, Bananacotta e chi vuoi tu! xD

Mi mancano ("fisicamente") Ho-Oh, Landorus, Tornadus, Axelf, Mesprit, i quattro Regi, Articuno e basta, credo... :asduj1:

EDIT: Ecco l'elenco!

Darkrai, Genesect, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Victini, Manaphy, Shaymin, Mew, Arceus, Meloetta, Keldeo, Cresselia, Latias, Latios, Groudn, Zekrom, Raikou, Suicune, Entei, Cobalion, Terrakion, Virizion, Lugia, Thundurus, Phione

Link al commento

Buon giorno!

Amalur, se vuoi in questo preciso istante ti passo tutti i leggendari che ho! xD

Cobalion, Terrakion, Virizion, Keldeo, Meloeta, Victini, Genesect, Bananacotta e chi vuoi tu! xD

Mi mancano ("fisicamente") Ho-Oh, Landorus, Tornadus, Axelf, Mesprit, i quattro Regi, Articuno e basta, credo... :asduj1:

EDIT: Ecco l'elenco!

Darkrai, Genesect, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Victini, Manaphy, Shaymin, Mew, Arceus, Meloetta, Keldeo, Cresselia, Latias, Latios, Groudn, Zekrom, Raikou, Suicune, Entei, Cobalion, Terrakion, Virizion, Lugia, Thundurus, Phione

Allora mi servirebbero Terrakion, Virizion, Moltres, Landorus, Tornadus, Thundurus, Reshiram, Zekrom, Kyurem e Xerneas come leggendari! :D

Link al commento

Allora mi servirebbero Terrakion, Virizion, Moltres, Landorus, Tornadus, Thundurus, Reshiram, Zekrom, Kyurem e Xerneas come leggendari! :D

Posso farti registrare quelli in grassetto se vuoi! Dimmi tu quando vuoi! =)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...