Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Effettuati i nuovissimi sorteggi! Attenzione attenzione! I nuovi superquattro sono nell'ordine:


 


Chube


Pain


Fax99


DoctorMaggot


 


Con Simone009 come Superquattro di riserva ;) Verrete avvisati tramite MP! 


 


Inoltre chiedo a ZSLASHER di mettere i risultati delle sfide in firma o non diverrà  mai superquattro...


 


Infine contatterò Cristian dato che sono passate due settimane di assenza ingiustificata, per sapere se continuerà  ad essere capopalestra!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettuati i nuovissimi sorteggi! Attenzione attenzione! I nuovi superquattro sono nell'ordine:

Chube

Pain

Fax99

DoctorMaggot

Con Simone009 come Superquattro di riserva ;) Verrete avvisati tramite MP!

Inoltre chiedo a ZSLASHER di mettere i risultati delle sfide in firma o non diverrà  mai superquattro...

Infine contatterò Cristian dato che sono passate due settimane di assenza ingiustificata, per sapere se continuerà  ad essere capopalestra!

Benissimo, sfido per la medaglia Simone e ZSlasher!!XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aggionate un pò sulle cose che sono successe questa settimana ?

Che non ricordo chi si è messo a parlare con un altro in siciliano ed io aspettavo a te per sfoggiare un po' di napoletano ripassato vedendo benvenuti al Nord, ma non c'eri...XD

signor-v aprirò la mia palestra dopo mangiato :)

Jamm jà !!XD

kkk Scusate ieri mi sono dimenticato di scrivere di aver vinto contro Signor-V xD potrà  riprovare venerdì u.u

O forse prima se sfido la lega...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettuati i nuovissimi sorteggi! Attenzione attenzione! I nuovi superquattro sono nell'ordine:

Chube

Pain

Fax99

DoctorMaggot

Con Simone009 come Superquattro di riserva ;) Verrete avvisati tramite MP!

Inoltre chiedo a ZSLASHER di mettere i risultati delle sfide in firma o non diverrà  mai superquattro...

Infine contatterò Cristian dato che sono passate due settimane di assenza ingiustificata, per sapere se continuerà  ad essere capopalestra!

è difficile che acceda da pc...

Cmq sono a 4 sconfitte 3 vinte

senti ke bella...., 🚂🚋🚋🚋🚋🚋🚋🚋

IL TRENO DELLA VITA

Che bella riflessione...

La VITA è come un viaggio in treno con le sue stazioni, i suoi cambi, i binari, i suoi incidenti 💥!!!!!

Nel NASCERE saliamo in treno e ci troviamo con i nostri genitori 👥 e crediamo che sempre viaggeranno al nostro fianco, ma in qualche stazione loro scenderanno lasciandoci viaggiare da soli î.

Nello stesso modo, nel nostro treno saliranno altre persone, saranno significative: nostri fratelli, amici, figli ed anche l'amore della nostra vita 💖

Molti scenderanno e lasceranno un vuoto permanente... î“

Altri, passeranno inosservati! Questo viaggio sarà  ricco di gioie, dispiaceri, fantasie, attese e saluti.

La riuscita di questo viaggio consiste nell'avere una buona relazione con tutti i passeggeri e nel dare il meglio di noi stessi.

Il grande mistero è che non sappiamo in quale stazione scenderemo ...

Per questo dobbiamo vivere nel migliore dei modi: amare, perdonare ed offrire il meglio di noi... Così, quando arriverà  il momento di scendere ed il nostro sedile sarà  vuoto, lasceremo - bei ricordi - agli altri passeggeri del treno della vita!!!!

Ti AUGURO che il viaggio nel tuo treno, per questo e tutti i prossimo giorni, mesi, anni che resteranno, sia meglio ogni giorno... Seminando amore e raccogliendo esiti. Ah! Ti ringrazio per essere uno dei passeggeri del mio treno... 💥💫💥💫💥💫💥💫?v

Manda questo sms a 8 buoni amici!!!

Anch'io se lo sono x teee!!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che non ricordo chi si è messo a parlare con un altro in siciliano ed io aspettavo a te per sfoggiare un po' di napoletano ripassato vedendo benvenuti al Nord, ma non c'eri...XD

Jamm jà !!XD

O forse prima se sfido la lega...XD

 

V se vuoi io ora ci sono :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...