Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Effettuati i nuovissimi sorteggi! Attenzione attenzione! I nuovi superquattro sono nell'ordine:

Chube

Pain

Fax99

DoctorMaggot

Con Simone009 come Superquattro di riserva ;) Verrete avvisati tramite MP! 

Inoltre chiedo a ZSLASHER di mettere i risultati delle sfide in firma o non diverrà  mai superquattro...

Infine contatterò Cristian dato che sono passate due settimane di assenza ingiustificata, per sapere se continuerà  ad essere capopalestra!

Inviato

Effettuati i nuovissimi sorteggi! Attenzione attenzione! I nuovi superquattro sono nell'ordine:

Chube

Pain

Fax99

DoctorMaggot

Inoltre chiedo a ZSLASHER di mettere i risultati delle sfide in firma o non diverrà  mai superquattro...

Infine contatterò Cristian dato che sono passate due settimane di assenza ingiustificata, per sapere se continuerà  ad essere capopalestra!

Benissimo, sfido per la medaglia Simone e ZSlasher!!XD

Inviato

kkk Scusate ieri mi sono dimenticato di scrivere di aver vinto contro Signor-V xD potrà  riprovare venerdì u.u

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Mi aggionate un pò sulle cose che sono successe questa settimana ?

Che non ricordo chi si è messo a parlare con un altro in siciliano ed io aspettavo a te per sfoggiare un po' di napoletano ripassato vedendo benvenuti al Nord, ma non c'eri...XD

signor-v aprirò la mia palestra dopo mangiato :)

Jamm jà !!XD

kkk Scusate ieri mi sono dimenticato di scrivere di aver vinto contro Signor-V xD potrà  riprovare venerdì u.u

O forse prima se sfido la lega...XD

Inviato

Chube

Pain

Fax99

DoctorMaggot

è difficile che acceda da pc...

Cmq sono a 4 sconfitte 3 vinte

senti ke bella...., 🚂🚋🚋🚋🚋🚋🚋🚋

IL TRENO DELLA VITA

Che bella riflessione...

La VITA è come un viaggio in treno con le sue stazioni, i suoi cambi, i binari, i suoi incidenti 💥!!!!!

Nel NASCERE saliamo in treno e ci troviamo con i nostri genitori 👥 e crediamo che sempre viaggeranno al nostro fianco, ma in qualche stazione loro scenderanno lasciandoci viaggiare da soli î.

Nello stesso modo, nel nostro treno saliranno altre persone, saranno significative: nostri fratelli, amici, figli ed anche l'amore della nostra vita 💖

Molti scenderanno e lasceranno un vuoto permanente... î“

Altri, passeranno inosservati! Questo viaggio sarà  ricco di gioie, dispiaceri, fantasie, attese e saluti.

La riuscita di questo viaggio consiste nell'avere una buona relazione con tutti i passeggeri e nel dare il meglio di noi stessi.

Il grande mistero è che non sappiamo in quale stazione scenderemo ...

Per questo dobbiamo vivere nel migliore dei modi: amare, perdonare ed offrire il meglio di noi... Così, quando arriverà  il momento di scendere ed il nostro sedile sarà  vuoto, lasceremo - bei ricordi - agli altri passeggeri del treno della vita!!!!

Ti AUGURO che il viaggio nel tuo treno, per questo e tutti i prossimo giorni, mesi, anni che resteranno, sia meglio ogni giorno... Seminando amore e raccogliendo esiti. Ah! Ti ringrazio per essere uno dei passeggeri del mio treno... 💥💫💥💫💥💫💥💫?v

Manda questo sms a 8 buoni amici!!!

Anch'io se lo sono x teee!!! 

Inviato

Che non ricordo chi si è messo a parlare con un altro in siciliano ed io aspettavo a te per sfoggiare un po' di napoletano ripassato vedendo benvenuti al Nord, ma non c'eri...XD

Jamm jà !!XD

O forse prima se sfido la lega...XD

V se vuoi io ora ci sono :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...