Dodoria Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 è difficile che acceda da pc...Cmq sono a 4 sconfitte 3 vintesenti ke bella...., IL TRENO DELLA VITAChe bella riflessione...La VITA è come un viaggio in treno con le sue stazioni, i suoi cambi, i binari, i suoi incidenti !!!!!Nel NASCERE saliamo in treno e ci troviamo con i nostri genitori e crediamo che sempre viaggeranno al nostro fianco, ma in qualche stazione loro scenderanno lasciandoci viaggiare da soli .Nello stesso modo, nel nostro treno saliranno altre persone, saranno significative: nostri fratelli, amici, figli ed anche l'amore della nostra vita Molti scenderanno e lasceranno un vuoto permanente... Altri, passeranno inosservati! Questo viaggio sarà ricco di gioie, dispiaceri, fantasie, attese e saluti.La riuscita di questo viaggio consiste nell'avere una buona relazione con tutti i passeggeri e nel dare il meglio di noi stessi.Il grande mistero è che non sappiamo in quale stazione scenderemo ...Per questo dobbiamo vivere nel migliore dei modi: amare, perdonare ed offrire il meglio di noi... Così, quando arriverà il momento di scendere ed il nostro sedile sarà vuoto, lasceremo - bei ricordi - agli altri passeggeri del treno della vita!!!!Ti AUGURO che il viaggio nel tuo treno, per questo e tutti i prossimo giorni, mesi, anni che resteranno, sia meglio ogni giorno... Seminando amore e raccogliendo esiti. Ah! Ti ringrazio per essere uno dei passeggeri del mio treno... ?vManda questo sms a 8 buoni amici!!!Anch'io se lo sono x teee!!! Sfaccimm stai passann' ?! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Vinco contro raysuper per abbandono 1-0 per me. Ho anche il video, questa volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 SfidantiVinco contro raysuper per abbandono 1-0 per me. Ho anche il video, questa volta.guarda prenditi la medaglia ma solo perche non voglio avere a che fare con te fatti un esame di coscienza e non prendere in giro le persone con questo chiudo e non voglio polemiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 -tolto perché il Capo palestra dice che "spoilerare i messaggi privati è da infami"- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Io comunque non ti metto negli allenatori certificatiEcco cosa mi dicehttp://i.imgur.com/xQ4VBeu.jpgdimostri ancor di piu di essere un infame prenditi la medaglia per questa squallida vittoria contento tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Grazie, ed ora sono 3. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Kkk darkstorm vince la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Grazie, ed ora sono 3. :3 perchè cos'è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 perchè cos'è successo?niente ha vinto la medaglia punto chiudiamo sta storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Qualche palestra aperta oltre a quella elettro?perche la mia non ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Capi online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 fra 5 minuti ci sarò anke io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Allora lillo ti sfido appena sarò a casa mia ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 non è. He non mi piaccia è solo che metà della mia squadra è debole all'elettro XDFai conto che ho 2 acqua e 1 volanteahh ecco xd facciamo lamichevole fra tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Secondo voi è possibile che due capopalestra si mettano insieme con una lotta multipla, e se i due sfidanti vincono la lotta, ottengo entrambe le medaglie? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Secondo voi è possibile che due capopalestra si mettano insieme con una lotta multipla, e se i due sfidanti vincono la lotta, ottengo entrambe le medaglie? ci abbiamo provato già delle volte, e i risultati non sono dei migliori... 1) non c'è coordinazione tra capo e capo e sfidante-sfidante, poichè è difficile mettersi d'accordo su una strategia di lotta in mp 2) elevata probabilità di interruzione della connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ci abbiamo provato già delle volte, e i risultati non sono dei migliori... 1) non c'è coordinazione tra capo e capo e sfidante-sfidante, poichè è difficile mettersi d'accordo su una strategia di lotta in mp2) elevata probabilità di interruzione della connessione peccato anche perché io e Kizaru andiamo d'accordo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 peccato anche perché io e Kizaru andiamo d'accordo non avete già una palestra ciascuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 kkk darkstrom vince la medagia coleottero 1 a 0vengo io ray è in doppio giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 kkk darkstrom vince la medagia coleottero 1 a 0vengo io ray è in doppio giustoPer 2 ps. XDBella lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 non avete già una palestra ciascuno? Si effettivamente si xD ma sta idea ce l'ho in mente da un po' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ray ci sei per una sfida per la medagliace qualche palestra aperta??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ray ci sei per una sfida per la medagliace qualche palestra aperta???si ci sono in doppioKkk lo sfidante lillo perde 4 a 0 potra riprovare fra tre giorni bella lotta ti piace la squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 sculacchione ray vince 4 a 0 ahahahahasimone posso sfidarti per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.