Gaetano Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 sei ceco? ne ho 7 aggiungi quello psicoa proposito, io lo ho sfidato tre giorni fà , che devo fare quindi?Pensa a me che ne ho solo 2 e ho giá perso contro ghiaccio volante e drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ven facciamo domani vedo anche di provare nuovi pikè tieniti pronto per domani quandosei pronto inviam un mp :9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ven facciamo domani vedo anche di provare nuovi pikè tieniti pronto per domani quandosei pronto inviam un mp :9 Io son sempre pronto Mandami tu un mp quando vuoi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Io son sempre pronto Mandami tu un mp quando vuoi xD no fallo tu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 chiunque volesse sfidarmi in una lotta sono disponibile il sabato pomeriggio e domenica mattina dalle 9 alle 12 e 30 e poi di pomeriggio dalle 17:30 alle 20:30 ho iniziato a scrivere questo orario perché molti stanno cercando di sfidarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ecco la nuova regola: Per entrare in questo topic bisogna avere 18 anni, oppure dimostrare una certa maturità . Ovviamente sto scherzando, ma non ne posso più di rispondere ad X messaggi al giorno del tipo:"l'utente bara, usa solo mosse super-eff, l'utente si disconnette quando sta perdendo, l'utente usa pokemon non consentiti in quel tipo, l'utente vuole candidarsi anche quando c'è già un capo-palestra". Dovete capire che la mole di lavoro è enorme, visto che la gestisco da solo e visto che la maggior parte degli utenti se ne frega delle regole o fa di tutto pur di vincere, non considerando che questo è solo un gioco. E' ridicolo che io che ho fatto partire quest'iniziativa, non abbia ancora trovato il tempo per sfidare un capo-palestra.. anzi, ho sfidato solo LaManGusta e basta. E ormai è quasi passato un mese. Lasciando perdere il mio poco tempo disponibile e le prime settimane interamente dedicate agli aggiornamenti delle palestre, ora vi chiedo cortesemente di NON barare. Il più maturo dei due sfidanti si accorgerà che l'altro sta barando, quindi il più maturo dei due dovrà decidere se far finta di niente o se far pesare la situazione. Non posso ogni volta scrivere qui o all'interessato dicendo di non barare, di non usare super-eff, di non usare pokemon più forti, ecc ecc. Spero che mi possiate capire. Ciao e grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ecco la nuova regola: Per entrare in questo topic bisogna avere 18 anni, oppure dimostrare una certa maturità . Ovviamente sto scherzando, ma non ne posso più di rispondere ad X messaggi al giorno del tipo:"l'utente bara, usa solo mosse super-eff, l'utente si disconnette quando sta perdendo, l'utente usa pokemon non consentiti in quel tipo, l'utente vuole candidarsi anche quando c'è già un capo-palestra". Dovete capire che la mole di lavoro è enorme, visto che la gestisco da solo e visto che la maggior parte degli utenti se ne frega delle regole o fa di tutto pur di vincere, non considerando che questo è solo un gioco. E' ridicolo che io che ho fatto partire quest'iniziativa, non abbia ancora trovato il tempo per sfidare un capo-palestra.. anzi, ho sfidato solo LaManGusta e basta. E ormai è quasi passato un mese. Lasciando perdere il mio poco tempo disponibile e le prime settimane interamente dedicate agli aggiornamenti delle palestre, ora vi chiedo cortesemente di NON barare. Il più maturo dei due sfidanti si accorgerà che l'altro sta barando, quindi il più maturo dei due dovrà decidere se far finta di niente o se far pesare la situazione. Non posso ogni volta scrivere qui o all'interessato dicendo di non barare, di non usare super-eff, di non usare pokemon più forti, ecc ecc. Spero che mi possiate capire. Ciao e grazie! AHahah quando perdono vengono a piangere da te? ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ecco la nuova regola: Per entrare in questo topic bisogna avere 18 anni, oppure dimostrare una certa maturità . Ovviamente sto scherzando, ma non ne posso più di rispondere ad X messaggi al giorno del tipo:"l'utente bara, usa solo mosse super-eff, l'utente si disconnette quando sta perdendo, l'utente usa pokemon non consentiti in quel tipo, l'utente vuole candidarsi anche quando c'è già un capo-palestra". Dovete capire che la mole di lavoro è enorme, visto che la gestisco da solo e visto che la maggior parte degli utenti se ne frega delle regole o fa di tutto pur di vincere, non considerando che questo è solo un gioco. E' ridicolo che io che ho fatto partire quest'iniziativa, non abbia ancora trovato il tempo per sfidare un capo-palestra.. anzi, ho sfidato solo LaManGusta e basta. E ormai è quasi passato un mese. Lasciando perdere il mio poco tempo disponibile e le prime settimane interamente dedicate agli aggiornamenti delle palestre, ora vi chiedo cortesemente di NON barare. Il più maturo dei due sfidanti si accorgerà che l'altro sta barando, quindi il più maturo dei due dovrà decidere se far finta di niente o se far pesare la situazione. Non posso ogni volta scrivere qui o all'interessato dicendo di non barare, di non usare super-eff, di non usare pokemon più forti, ecc ecc. Spero che mi possiate capire. Ciao e grazie! stai calmo stai calmo quoto in pieno AHahah quando perdono vengono a piangere da te? ahahahno vanno dalla mamma (?)comunque è un po(tanto ) esagerato disconnetersi o altro è solo un gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ecco la nuova regola: Per entrare in questo topic bisogna avere 18 anni, oppure dimostrare una certa maturità . Ovviamente sto scherzando, ma non ne posso più di rispondere ad X messaggi al giorno del tipo:"l'utente bara, usa solo mosse super-eff, l'utente si disconnette quando sta perdendo, l'utente usa pokemon non consentiti in quel tipo, l'utente vuole candidarsi anche quando c'è già un capo-palestra". Dovete capire che la mole di lavoro è enorme, visto che la gestisco da solo e visto che la maggior parte degli utenti se ne frega delle regole o fa di tutto pur di vincere, non considerando che questo è solo un gioco. E' ridicolo che io che ho fatto partire quest'iniziativa, non abbia ancora trovato il tempo per sfidare un capo-palestra.. anzi, ho sfidato solo LaManGusta e basta. E ormai è quasi passato un mese. Lasciando perdere il mio poco tempo disponibile e le prime settimane interamente dedicate agli aggiornamenti delle palestre, ora vi chiedo cortesemente di NON barare. Il più maturo dei due sfidanti si accorgerà che l'altro sta barando, quindi il più maturo dei due dovrà decidere se far finta di niente o se far pesare la situazione. Non posso ogni volta scrivere qui o all'interessato dicendo di non barare, di non usare super-eff, di non usare pokemon più forti, ecc ecc. Spero che mi possiate capire. Ciao e grazie!Oddio povero te! Comunque penso che tu abbia assolutamente ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ecco la nuova regola: Per entrare in questo topic bisogna avere 18 anni, oppure dimostrare una certa maturità . Ovviamente sto scherzando, ma non ne posso più di rispondere ad X messaggi al giorno del tipo:"l'utente bara, usa solo mosse super-eff, l'utente si disconnette quando sta perdendo, l'utente usa pokemon non consentiti in quel tipo, l'utente vuole candidarsi anche quando c'è già un capo-palestra". Dovete capire che la mole di lavoro è enorme, visto che la gestisco da solo e visto che la maggior parte degli utenti se ne frega delle regole o fa di tutto pur di vincere, non considerando che questo è solo un gioco. E' ridicolo che io che ho fatto partire quest'iniziativa, non abbia ancora trovato il tempo per sfidare un capo-palestra.. anzi, ho sfidato solo LaManGusta e basta. E ormai è quasi passato un mese. Lasciando perdere il mio poco tempo disponibile e le prime settimane interamente dedicate agli aggiornamenti delle palestre, ora vi chiedo cortesemente di NON barare. Il più maturo dei due sfidanti si accorgerà che l'altro sta barando, quindi il più maturo dei due dovrà decidere se far finta di niente o se far pesare la situazione. Non posso ogni volta scrivere qui o all'interessato dicendo di non barare, di non usare super-eff, di non usare pokemon più forti, ecc ecc. Spero che mi possiate capire. Ciao e grazie! chiarissimo comunque io per i burloni che "barano" mi auto-gestisco da solo: non gli do la medaglia e non mi faccio risfidare da loro prima che siano passati 2 mesi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 chiarissimo comunque io per i burloni che "barano" mi auto-gestisco da solo: non gli do la medaglia e non mi faccio risfidare da loro prima che siano passati 2 mesi... 2 mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ecco la nuova regola: Per entrare in questo topic bisogna avere 18 anni, oppure dimostrare una certa maturità . Ovviamente sto scherzando, ma non ne posso più di rispondere ad X messaggi al giorno del tipo:"l'utente bara, usa solo mosse super-eff, l'utente si disconnette quando sta perdendo, l'utente usa pokemon non consentiti in quel tipo, l'utente vuole candidarsi anche quando c'è già un capo-palestra". Dovete capire che la mole di lavoro è enorme, visto che la gestisco da solo e visto che la maggior parte degli utenti se ne frega delle regole o fa di tutto pur di vincere, non considerando che questo è solo un gioco. E' ridicolo che io che ho fatto partire quest'iniziativa, non abbia ancora trovato il tempo per sfidare un capo-palestra.. anzi, ho sfidato solo LaManGusta e basta. E ormai è quasi passato un mese. Lasciando perdere il mio poco tempo disponibile e le prime settimane interamente dedicate agli aggiornamenti delle palestre, ora vi chiedo cortesemente di NON barare. Il più maturo dei due sfidanti si accorgerà che l'altro sta barando, quindi il più maturo dei due dovrà decidere se far finta di niente o se far pesare la situazione. Non posso ogni volta scrivere qui o all'interessato dicendo di non barare, di non usare super-eff, di non usare pokemon più forti, ecc ecc. Spero che mi possiate capire. Ciao e grazie! perchè non ti trovi un aiutante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 2 mesi esatto però se insistono posso anche passare a 3 o 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 perchè non ti trovi un aiutante? Il problema nn sono i 400 messaggi in pm da gestire di lamentele: è che le lamentele nn dovrebbero esserci per quei motivi, Punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Non è che vengono a piangere da me... però mi capita spesso di ricevere messaggi in cui uno bara o si disconnette, ecc. Quindi, per evitare di scrivere ogni volta la stessa risposta, scrivo qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 esatto però se insistono posso anche passare a 3 o 4 sei gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Non è che vengono a piangere da me... però mi capita spesso di ricevere messaggi in cui uno bara o si disconnette, ecc. Quindi, per evitare di scrivere ogni volta la stessa risposta, scrivo qui. quando si disconnette basta mandare un mp all' allo sfidante disconesso con scritto cosa è successo magari si è disconesso per problemi di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ma io non ho ancora capito quanto superefficace posso usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ma io non ho ancora capito quanto superefficace posso usare Quanti vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ma io cmq non ne uso tanto massimo un pokemon A Ven93 fra due giorni ti sfidero e la medaglia sara mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Quanti vuoi. ven93 posso avere la rivincita mi pare che i giorni che dovevo aspettare sono finiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ma io cmq non ne uso tanto massimo un pokemonA Ven93 fra due giorni ti sfidero e la medaglia sara mia La medaglia o il titolo? xD ven93 posso avere la rivincita mi pare che i giorni che dovevo aspettare sono finiti Certo^^ Mandami la richiesta^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 scusa gobbez ma perché sono indicato ancora fra i capopalestra candidato sono gia passate le 9 e 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ragazzi scusate ma visto che hanno fatto il metodo per eleggere i superquattro il campione come si fara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ikimboo Mi straccia 5-0 XD Squadra molto strana, ma interessante! Mi ha mostrato che mi mancano ancora molti pokemon per fare una squadra competitiva ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.