raysuper Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Io scelgo erba e buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Cerco un capopalestra da sfidare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Io sono dispo =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Anche io amalur, ma non so scegliere i tipi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Bella lotta mi sono divertito @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Io sono dispo =) Pokémon5000 ti sfido per la medaglia buio! Nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 A stasera raga io vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 basta me so rotto oggi so sfigato basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 kkk fax99 vince la medaglia coleottero..........e dopo questa lascio la palestra i coleottri non sono per mekurapika vuoi la mia ultima medaglia poi lascio la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 kkk fax99 vince la medaglia coleottero..........e dopo questa lascio la palestra i coleottri non sono per me Ma no. Guarda me, ad esempio. Sono la shit più totale. xD Ma continuo a fare il capopalestra. (fino a domani probabilmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 e che non sono portato con i coleotteri....non ho una strategia via non riesco a trovarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 e che non sono portato con i coleotteri....non ho una strategia via non riesco a trovarla Fammi un po' vedere. Forse posso darti qualche consiglio. (se vinco non voglio la medaglia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 qualcuno per la medaglia??e cmq fax non c'entri niente tranquillo è che so handicap io non ce a faccio a trovare una strategia giustavieni king sono onla palestra normale è libera??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 qualcuno per la medaglia??e cmq fax non c'entri niente tranquillo è che so handicap io non ce a faccio a trovare una strategia giustavieni king sono onAh ma se vuoi possiamo anche fare per la medaglia. xD Uso un pokemon coleottero vedi se te gusta. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ok vieni in caso facciamo a cambio se te riesce meglio ahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Nha, non mi piacciono i coleotteri. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Kkk Cedo la medaglia a kurapika che vince 3-0 bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Mi sento carico! Qualche altro capopalestra online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ci sono io aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Lillo i calcoli nella tua firma non vanno... Ne avrai fatte 7 di lotte non 6 xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 adesso li cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ci sono io aspetta Ti comincio a registrare nel frattempo =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ok allora chi e il primo che posso sfidare con un bitype? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ok allora chi e il primo che posso sfidare con un bitype? XDIo xD coleottero e normale @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.