Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

dai deciso..

kkk V perde l'incontro per la medaglia ira per spam.. la scelta non è stata fatta tanto per il fatto dei primi superefficaci ma per il pokemon stolato alla fine che è andato di superefficace... potrà  riprovare fra 3 giorni

Simone scegli due tipi di pokemon che ti sfido XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

V non ti sembra di aver utilizzato troppi super efficaci? xD

3 in tutto, di cui gli ultimi due non potevo fare altrimenti poiché eravamo all'ultimo, e per quanto riguarda il primo era l'unica mossa che potevo usare...XD

dai deciso..

kkk V perde l'incontro per la medaglia ira per spam.. la scelta non è stata fatta tanto per il fatto dei primi superefficaci ma per il pokemon stolato alla fine che è andato di superefficace... potrà  riprovare fra 3 giorni

Boh, fai come vuoi, a me è sembrato tutto normale, poiché ho usato superefficaci ma solo all'ultimo non avendo scelta...XD

Link al commento

allora posso benissimo dire che hai usato frana su talonflame e noivern!!!! vabbe se vuoi la prossima volta uso solo azione cosi sei contento

vabbe non ne ho piu voglia di discutere allora ho perso cosi sei contento

Solo lo sfidante è tenuto a seguire la regola dello spam che varia da capo a capo (a seconda di tipo e possibilità ) che sceglie un limite di superefficace (di solito si aggira intorno ai 2). Il capopalestra è libero di usare mosse superefficaci contro i tuoi pokemon, altrimenti chiunque potrebbe vincere le medaglie. Noi siamo obbligati a costruire una squadra scegliendo un limitato gruppo di pokemon voi li avete a disposizione tutti! Non siamo qui per dare le pacche sulle spalle a chiunque sappia che con ad esempio charizard stolato si possano battere 6 pokemon erba

EDIT: questo è il regolamento delle palestre online, se ti piace ti adegui, altrimenti puoi abbandonare il progetto.

Link al commento

3 in tutto, di cui gli ultimi due non potevo fare altrimenti poiché eravamo all'ultimo, e per quanto riguarda il primo era l'unica mossa che potevo usare...XD

magibrillio, codadrago e gli ultimi 2 oltraggio, il fatto è che già  venire stolato con oltraggio contro un capopalestra drago è voler trarre molto vantaggio, cioè lo hai voluto utilizzare come ancora di salvataggio casomai stessi in condizioni di perdere, mi hai messo in grandissima difficoltà  lo ammetto ma senza gli ultimi superefficaci lo hai detto pure tu che non avevi altra scelta per cercare di vincere... Mi dispiace perchè veramente mi è paiciuta fino al tuo ultimo pokemon, ma poi potevi cercare d ivincere anche senza oltraggio stolato...

Amalur facciamo normale e folletto? Ahah

P.s. se vuoi faccio vedere il video con tranquillità  per avere un altro parere, nel caso non ho problemi a dare la medaglia..

Link al commento

Lucario signor v è uno dei * fondatori* delle palestre online rispetto plz

Pain mi riferivo ad un utente che ha sfidato lillo capo coleottero con noivern che usa lanciafiamme e tifone e talonflame che usa fuococarica e pretendeva la medaglia

Link al commento

già , ma come ti chiami?

ok ma tornerò per le 9, dopo davidos devo cenare

DAVIDE in game

Simone fai pure prima lillo che devo andare a mangiare ^^' dopo ci sei? Comunque ok normale e folletto XD

Dopo se vuoi ti passo Virizion shiny ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...