Alek Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 In via straordinaria la palestra Folletto apre fino alle 20.00! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 apro palestra, qualcuno ha voglia di veleno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ahahhah ma è la prima volta che la uso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 dai deciso..kkk signor-v vince la medaglia ira per 1-0 nonostante l ospam, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 dai deciso.. kkk V perde l'incontro per la medaglia ira per spam.. la scelta non è stata fatta tanto per il fatto dei primi superefficaci ma per il pokemon stolato alla fine che è andato di superefficace... potrà riprovare fra 3 giorni Simone scegli due tipi di pokemon che ti sfido XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 apro palestra, qualcuno ha voglia di veleno?Quasi quasi... xD scherzo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 V non ti sembra di aver utilizzato troppi super efficaci? xD3 in tutto, di cui gli ultimi due non potevo fare altrimenti poiché eravamo all'ultimo, e per quanto riguarda il primo era l'unica mossa che potevo usare...XDdai deciso..kkk V perde l'incontro per la medaglia ira per spam.. la scelta non è stata fatta tanto per il fatto dei primi superefficaci ma per il pokemon stolato alla fine che è andato di superefficace... potrà riprovare fra 3 giorniBoh, fai come vuoi, a me è sembrato tutto normale, poiché ho usato superefficaci ma solo all'ultimo non avendo scelta...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 allora posso benissimo dire che hai usato frana su talonflame e noivern!!!! vabbe se vuoi la prossima volta uso solo azione cosi sei contentovabbe non ne ho piu voglia di discutere allora ho perso cosi sei contentoSolo lo sfidante è tenuto a seguire la regola dello spam che varia da capo a capo (a seconda di tipo e possibilità ) che sceglie un limite di superefficace (di solito si aggira intorno ai 2). Il capopalestra è libero di usare mosse superefficaci contro i tuoi pokemon, altrimenti chiunque potrebbe vincere le medaglie. Noi siamo obbligati a costruire una squadra scegliendo un limitato gruppo di pokemon voi li avete a disposizione tutti! Non siamo qui per dare le pacche sulle spalle a chiunque sappia che con ad esempio charizard stolato si possano battere 6 pokemon erba EDIT: questo è il regolamento delle palestre online, se ti piace ti adegui, altrimenti puoi abbandonare il progetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Lucario signor v è uno dei * fondatori* delle palestre online rispetto plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 apro palestra, qualcuno ha voglia di veleno? Ti sfido io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 3 in tutto, di cui gli ultimi due non potevo fare altrimenti poiché eravamo all'ultimo, e per quanto riguarda il primo era l'unica mossa che potevo usare...XD magibrillio, codadrago e gli ultimi 2 oltraggio, il fatto è che già venire stolato con oltraggio contro un capopalestra drago è voler trarre molto vantaggio, cioè lo hai voluto utilizzare come ancora di salvataggio casomai stessi in condizioni di perdere, mi hai messo in grandissima difficoltà lo ammetto ma senza gli ultimi superefficaci lo hai detto pure tu che non avevi altra scelta per cercare di vincere... Mi dispiace perchè veramente mi è paiciuta fino al tuo ultimo pokemon, ma poi potevi cercare d ivincere anche senza oltraggio stolato... Amalur facciamo normale e folletto? Ahah P.s. se vuoi faccio vedere il video con tranquillità per avere un altro parere, nel caso non ho problemi a dare la medaglia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ti sfido io olèèèè uno sfidantee, ti aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 simone posso sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Lucario signor v è uno dei * fondatori* delle palestre online rispetto plz Pain mi riferivo ad un utente che ha sfidato lillo capo coleottero con noivern che usa lanciafiamme e tifone e talonflame che usa fuococarica e pretendeva la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 dopo anke io kimbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 olèèèè uno sfidantee, ti aggiungo subito In verità siamo già amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 simone posso sfidarti lillo c'è prima amalur, poi sono tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ahahahah lucario vuoi la medaglia coleottro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Kkk lo sfidante lillo resta intrappolato nel buio pesto e perde 2-0 bellissima lotta *-* potrai riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 In verità siamo già amici già , ma come ti chiami? dopo anke io kimbo ok ma tornerò per le 9, dopo davidos devo cenare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ahahahah lucario vuoi la medaglia coleottro si in effetti punto anche alla medaglia coleottero (studio da 4 ore posso prendermi una pausa ora ) aspetta 5 minuti e vengo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Simone fai pure prima lillo che devo andare a mangiare ^^' dopo ci sei? Comunque ok normale e folletto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 già , ma come ti chiami? ok ma tornerò per le 9, dopo davidos devo cenareDAVIDE in gameSimone fai pure prima lillo che devo andare a mangiare ^^' dopo ci sei? Comunque ok normale e folletto XDDopo se vuoi ti passo Virizion shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 lillo c'è prima amalur, poi sono tuoTi ho scritto via MP dove ti ho spiegato tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ok ama, lillo c6 allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.