Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 si simo eccomi sono on gia perdo subito sto facendo team a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Kimboo ci sei ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Kimboo ci sei ancora? si è da prima che ti sto invitanto, non ricevi nulla? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ragazzi dopo il mio tyrunt ha un party hard con il mio ditto x un tyrantum shiny Che natura lo faccio? ~Party Hard Is Back Again~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 si è da prima che ti sto invitanto, non ricevi nulla? D:Non vedo niente... Non ti vedo neanche onlineRagazzi dopo il mio tyrunt ha un party hard con il mio ditto x un tyrantum shinyChe natura lo faccio?~Party Hard Is Back Again~Decisa ovviamente... U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Non vedo niente... Non ti vedo neanche online prova a scollegarti da internet e ricollegarti, perchè io invece ti vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 prova a scollegarti da internet e ricollegarti, perchè io invece ti vedo Riprovo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Hard party Start~Ditto trasformedDitto is now Rocco Siffredi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ragazzi dopo il mio tyrunt ha un party hard con il mio ditto x un tyrantum shiny Che natura lo faccio? ~Party Hard Is Back Again~A me ne è arrivato uno con il WT deciso! 4iv che poi ho perfezionato con dragodanza, velenodenti, rogodenti e gelodenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Hard party Start~Ditto trasformedDitto is now Rocco Siffredi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Anch'io lo ho 5 ivs 4 E.M admant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 lillo ci sei per la sfida allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Se non c'è nessuno sfidante allora la palestra chiude fino a domani sera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 lillo ci sei per la sfida allora? arrivo aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 vinco 3-0 contro davidos, gli incontri ricominceranno dopo le 9 circa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Lucario signor v è uno dei * fondatori* delle palestre online rispetto plzUahahhahahah da quando ho assunto un avvocato?XD ma non diceva a me se non sbaglio...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 simo abbandono che non posso fare niente ahahahah però me piaciuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 vinco 3-0 contro davidos, gli incontri ricominceranno dopo le 9 circa! Bella lotta, i nomi che dai ai Pokémon sono fortissimi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 vinco 3-0 contro davidos, gli incontri ricominceranno dopo le 9 circa! se Catullo mi da un po' di pace, io ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ci sono lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 kkk lillo perde per abbandono per 2-1. Ti facevi killare questo ultimo pokemon ma vabbè contento tu.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ci sono altri capi online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 kkk lillo perde per abbandono per 2-1. Ti facevi killare questo ultimo pokemon ma vabbè contento tu....va be non a mosse che tolgono punti cm facvo ahahahah sto un po a cazzeggiare sti giornilucario vieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ciao gente, capi on?Ti sfi... Ma che due palle ancora superquattro sei?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.