Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 cmq raga chi è che ce sa fa con i coleotteri e vuole fare a cambio palestra che io sono negato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 dai deciso..kkk signor-v vince la medaglia ira per 1-0 nonostante l ospam, complimentiGrazie per la modifica Simone, ti risfiderò comunque in futuro (anche perché perderò tutte le medaglie a breve...XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 lucario me so scordato gli oggetti da dargli hai pokemon cacchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Hahahah già io ci sono rimasto basito quando l'ho saputo tipo O.o-.- mi serve l'ultima medaglia!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ok, crasha pure XD devo andare a cenare lillo, faremo un altra volta tanto avevi vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 noooooo dai ma proprio quando stavo a vince per una volta nooooooooooooola prendo vinta lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ah ah! Dodoria t'aggià sgamat!!! Vien ca m'aggià piglià à medaglia!!!prova a battere amalur anche se non credo sia così facile :/Già vinto...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saig Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Vabbè, alla fine ho deciso di provare a fare tutti e 2 i team e quando sfiderò Lance vedrò cosa scegliere. Ho già un po' di tattiche sia per la Normale sia per la Erba, ma si accettano comunque consigli, magari esce fuori qualcosa di meglio Possibilmente in MP. (Lotte in doppio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ho modificato, allora prova con la medaglia lottaVa bene chiunque...XD me ne manca una!!!XD così domani forse sfido già la lega e me ne vado in pace...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ti consiglio di usare distortozona ovunque (?) Beh spero tu sfidi la lega prima che io torni capopalestra XDSicuramente prima di mercoledì prossimo sfido la lega se vinco l'ultima in tempo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ma lotta è libera??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 chi ce la la palestra lotta chi è il capo zslasherVabbè, alla fine ho deciso di provare a fare tutti e 2 i team e quando sfiderò Lance vedrò cosa scegliere. Ho già un po' di tattiche sia per la Normale sia per la Erba, ma si accettano comunque consigli, magari esce fuori qualcosa di meglio Possibilmente in MP. (Lotte in doppio)saig se vuoi te posso lasciare quella coleottero io prendo normale se vuoi se no non fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 O mio dio mi sto commuovendo a vedere Garchomp nel secondo ep di x e y quando è preoccupato per Froaky @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 O mio dio mi sto commuovendo a vedere Garchomp nel secondo ep di x e y quando è preoccupato per Froaky Greninja usa geloraggio.Garchomp è morto e sepolto.MUAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Lillo se aspetti testi il mio team coleottero che in caso la prendo io^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 quando ce l'hai pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 riapro la palestra, lillo se ci sei ancora tocca a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Devo passare dalla banca 2 poke e dovrei avere tutti i coleotteri pronti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 sta sera ce la fai che non sono portato per i coleotterici sono aspetta che pesco pokemon a caso dai box e arrivose ci sei dopo possiamo farla dopo che devo andare a cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Piu tardi ti scrivo appena decido chi usare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Va bene chiunque...XD me ne manca una!!!XD così domani forse sfido già la lega e me ne vado in pace...XD Sera! Speriamo che possiamo lottare T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Sera!Speriamo che possiamo lottare T.TAhah, spero di sfidarti presto...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 kimboo se vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.