signor-v Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Si, ma solo di passaggio l'ho messo per non usare i soliti avatar che avevoAhahahah, quanto mi manca Tekken ed il mio King...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ma nn avevo capito che usavi il monocoleottero e cmnq ho perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ma nn avevo capito che usavi il monocoleottero e cmnq ho perso no perche perso avoja ankora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 no perche perso avoja ankora perche nn ho capito nn ha funzionato tail glow su scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ma vai continua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ma vai continua nono basta mi so rendere conto quando nn posso far altro. nn mi piace coleotter, non ho un taunter neanche a pagarlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 nooo perche hai abbandonato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 nooo perche hai abbandonato avevo perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 cmq anke io ho la femmina del tuo all'inizio ma non so se usarla o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 kkk davidos viene battuto dalla potenza dei draghipotrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ora libero brutalmente la squadra ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Si, ma solo di passaggio l'ho messo per non usare i soliti avatar che avevo ora ti aggiungo e possiamo lottare se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ven decidi un altro monotype e lottiamo dai dimmiche i prendo anke io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ven decidi un altro monotype e lottiamo dai dimmiche i prendo anke ionono nn so piu lottare basta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 dai decidi un altro e facciamola per passare il tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 dai decidi un altro e facciamola per passare il tempo no basta monotype nn son capace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ragazzuoli qualcuno ha gentilmente un Silcoon, un Cascoon e un paio di Clamperl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 amalur te le fai quache partita solo monotype decidi te quale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ma hai i pokemon che ho chiesto?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ho wurple e clamper ma shiny competitivi entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Wurmple non mi serve se non so in cosa si evolve XD E un paio di Clamperl normali no eh? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Buona sera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 si ce lo modesti un maschio e una femminasera aleks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 vabbe lillo proviamone un altra, ma mi mancano ancora i poke d quinta gen da trasferire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 si ce lo modesti un maschio e una femminasera aleks Me ne servirebbe uno di modesto cosa posso darti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.