Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Ikimboo Mi straccia 5-0 XD Squadra molto strana, ma interessante! Mi ha mostrato che mi mancano ancora molti pokemon per fare una squadra competitiva ^^'

 

IKimbOo è molto bravo! Mi ha fatto divertire tantissimo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ven93 ovviamente la medaglia sto breedando i pokemon della mia squadra non c'e' l'avrei la pazienza. Di breedare altri 6 pokemon tutti in una volta e trovare le strategie le strategie del mio team che sto breedando le ho studiate a ottobrr e le ho ultimate sabato scorso ora lavoro per la costruzione del tean

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ikimboo Mi straccia 5-0 XD Squadra molto strana, ma interessante! Mi ha mostrato che mi mancano ancora molti pokemon per fare una squadra competitiva ^^' IKimbOo è molto bravo! Mi ha fatto divertire tantissimo xD

 


Grazie :) anke io mi sono divertito molto in entrambi i casi xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ven93 ovviamente la medaglia sto breedando i pokemon della mia squadra non c'e' l'avrei la pazienza. Di breedare altri 6 pokemon tutti in una volta e trovare le strategie le strategie del mio team che sto breedando le ho studiate a ottobrr e le ho ultimate sabato scorso ora lavoro per la costruzione del tean

Ooook ti aspetto allora^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il campione io propongo cosi tra tre settimane tipo fermiamo la raccolta delle medaglie chi ne ha ottenuti otto affronta i super4 senza perdere quelli che ci riescono si sfidano in un torneo il vincitore e il campione.il campione ppuo essere sfidato una volta al mese e decide l'ordine dei superquattro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le disconnessioni sono successe anche in partite che ho fatto io, ma non ho mai pensato lo facessero apposta. Sono cose che succedono, non sono proprio "stabili" le partite di questo gioco, o forse sono io il problema xD
Però io quando crasha un game sono ancora online, non devo "riconnettermi" e spesso vedo anche l'avversario ancora online, quindi credo sia proprio un problema nintendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...