Amalur Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ikimboo Mi straccia 5-0 XD Squadra molto strana, ma interessante! Mi ha mostrato che mi mancano ancora molti pokemon per fare una squadra competitiva ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ikimboo Mi straccia 5-0 XD Squadra molto strana, ma interessante! Mi ha mostrato che mi mancano ancora molti pokemon per fare una squadra competitiva ^^' IKimbOo è molto bravo! Mi ha fatto divertire tantissimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ma c'è qualche capopalestra che usa le 2 regole? Così evito di chiederlo ad ogni sfida lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ven93 ovviamente la medaglia sto breedando i pokemon della mia squadra non c'e' l'avrei la pazienza. Di breedare altri 6 pokemon tutti in una volta e trovare le strategie le strategie del mio team che sto breedando le ho studiate a ottobrr e le ho ultimate sabato scorso ora lavoro per la costruzione del tean Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ikimboo Mi straccia 5-0 XD Squadra molto strana, ma interessante! Mi ha mostrato che mi mancano ancora molti pokemon per fare una squadra competitiva ^^' IKimbOo è molto bravo! Mi ha fatto divertire tantissimo xD Grazie anke io mi sono divertito molto in entrambi i casi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ven93 ovviamente la medaglia sto breedando i pokemon della mia squadra non c'e' l'avrei la pazienza. Di breedare altri 6 pokemon tutti in una volta e trovare le strategie le strategie del mio team che sto breedando le ho studiate a ottobrr e le ho ultimate sabato scorso ora lavoro per la costruzione del tean Ooook ti aspetto allora^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Per il campione io propongo cosi tra tre settimane tipo fermiamo la raccolta delle medaglie chi ne ha ottenuti otto affronta i super4 senza perdere quelli che ci riescono si sfidano in un torneo il vincitore e il campione.il campione ppuo essere sfidato una volta al mese e decide l'ordine dei superquattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Aggiornamento: Ven difende la medaglia Ira da allenatore01 per 5-0 Riprova quando sarai migliorato e ti sentirai piu sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ooook ti aspetto allora^^ e ti battero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 e ti battero Saprò difendermi vedrai^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Grazie anke io mi sono divertito molto in entrambi i casi xD Però ragazzo voglio una rivincita sia chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Però ragazzo voglio una rivincita sia chiaro Certo quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 La mia palestra non so quando riaprirà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Le disconnessioni sono successe anche in partite che ho fatto io, ma non ho mai pensato lo facessero apposta. Sono cose che succedono, non sono proprio "stabili" le partite di questo gioco, o forse sono io il problema xDPerò io quando crasha un game sono ancora online, non devo "riconnettermi" e spesso vedo anche l'avversario ancora online, quindi credo sia proprio un problema nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Vi avviso che al mio ritorno non accetterò richieste per il titolo visto la fatica che mi sto facendo per farmi dei pokémon perfetti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Amalur, ti ho sfidato per MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ragazzi stasera ho avuto un imprevisto! In più dopo le 4 sconfitte su 4 di oggi mi hanno convinto ancora di più a provare nuove strategie che penso e spero saranno pronte domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Prima che il capopalestra Ven si ritiri nella sua tana c è qualche sfidante dell ultimo minuto? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 da adesso in poi non mi chiamerò più allenatore01 ma Nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Nero ti sfido per la medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 la palestra è chiusa apre il 30 novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 A TUTTI I CAPOPALESTRA:è divertente fare i capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Se affronti gente che non usano SEMPRE Pokemon con mosse superefficaci... beh... si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 A TUTTI I CAPOPALESTRA:è divertente fare i capopalestra? dipende dal capopalestra se gli sfidanti usano mossi superefficaci no ma se una lotta è alla pari si, ma ognuno ha i suoi gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.