raysuper Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Qualcuno per un amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 buio in doppio o singolo singolo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 vengo io rayvieni on ven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Cresha anche coi passanti. >·> Mi sa che non è serata. Stacco. Buonanotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 vengo io rayvieni on venfai con me o con ven?Chi fa un amichevole?Se non ce nessuno vado buona notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 nn concepisco l outpeed di certi tuoi poke sul mio grneinja poveretto ahahaedit: l ho appena capito ahahache *censura* il congelamento però ahahase non mi avessi scottato avrei vinto daicome al solito contro di me vincete solo di fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Dimmi tu ven come un excadrill senza stolascelta possa outspeedare un accelgor... Mi è successo contro chube ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Dimmi tu ven come un excadrill senza stolascelta possa outspeedare un accelgor... Mi è successo contro chube ^^'Che mossa hai usato con accelgor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Che mossa hai usato con accelgor?Assillo... E non dirmi che ha bassa priorità lui ha usato una mossa roccia se non sbaglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Assillo... E non dirmi che ha bassa priorità lui ha usato una mossa roccia se non sbaglio!Gomblottoooo è tutto un gomblotto!!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Gomblottoooo è tutto un gomblotto!!!!XD Hahahahah! Io rido per un'altra cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Hahahahah! Io rido per un'altra cosa! ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 ??? No niente, mi diverte la gente che rosica! xDMa avete visto quei due CESSI di mega-Latias e mega-Latios? Io vado va! Notte a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 No niente, mi diverte la gente che rosica! xDMa avete visto quei due CESSI di mega-Latias e mega-Latios? Io vado va! Notte a tutti!Non è una questione di rosicare ^^' Excadrill ha 88 in velocità base... Ed anche con natura giusta e 252 evs non può essere più veloce di un accelgor con 145 di velocità base e 252 evs in velocità ... A livello 50 ha più di 200 senza potenziamenti... L'unica era che avesse la stolascelta ma ha cambiato mossa per cui...Ok svelato l'arcano ^^' ora sono più tranquillo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Amalur spiegalo anche a me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 giorno ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Non è una questione di rosicare ^^' Excadrill ha 88 in velocità base... Ed anche con natura giusta e 252 evs non può essere più veloce di un accelgor con 145 di velocità base e 252 evs in velocità ... A livello 50 ha più di 200 senza potenziamenti... L'unica era che avesse la stolascelta ma ha cambiato mossa per cui...Ok svelato l'arcano ^^' ora sono più tranquillo XDMa che stai dicendo? XD credo ci sia stato un malinteso! XDCmq ciao a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Amalur spiegalo anche a me xD Te lo spiego in mp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Buongiorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 giorno Ci sarebbe qualcuno per una sfida in palestra? Altrimenti me ne torno a studià Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 giorno Ci sarebbe qualcuno per una sfida in palestra? Altrimenti me ne torno a studià MA contro di te o tu che combatti contro qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Giorno Dodò dobbiamo lottare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Giorno palestra elettro aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Qualcuno mi da una mano ad evolvere un paio di Clamperl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.