yohohoho Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Dimmi tu ven come un excadrill senza stolascelta possa outspeedare un accelgor... Mi è successo contro chube ^^'C'era la tempesta di sabbia e ha Ramasabbia xD con Accelgor è ovvio u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Qualcuno mi da una mano ad evolvere un paio di Clamperl? se vuoi ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ragazzi chi si fa un'amichevole? tanto non c'è nessuno per la scalata :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Qualche capopalestra online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Palestra buio apre=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Salve ragaQualche capopalestra online?hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Qualcuno mi da una mano ad evolvere un paio di Clamperl? Presente! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 La Palestra Folletto è aperta fino alle 16.15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 La Palestra Folletto è aperta fino alle 16.15 posso sfidarti dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ragazzi scusate ma devo segnalare un utente che si è preso 3 nostri shiny e strumenti e nn si fa vedere più Come faccio? Potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Kkk kurapica perde 2 a 0 potra riprovare fra tre giorniLa Palestra Folletto è aperta fino alle 16.15 posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Mi sa che mi farò un amichevole o una lotta in palestra! Chi c'è per una lotta a rotazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Zslash chi?; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Kkk kurapica perde 2 a 0 potra riprovare fra tre giorniposso sfidarti?Sono contento nonostante tutto!Non è stata una buona idea venire con quattro pokémon acqua forse loooooooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Zslash chi?;pkdrake Pain lotta a rotazione contro il tuo mono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Mi sa che mi farò un amichevole o una lotta in palestra! Chi c'è per una lotta a rotazione? Zlash, ti posso sfidare? abbiamo ancora quella lotta in sospeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Sono contento nonostante tutto!Non è stata una buona idea venire con quattro pokémon acqua forse looooooooooolgia ma quei due terremoto non mi sono piaciuti valgono doppio non lo sai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Zlash, ti posso sfidare? abbiamo ancora quella lotta in sospeso ok apro la palestra per te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Alek ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 gia ma quei due terremoto non mi sono piaciuti valgono doppio non lo sai ?Allora per questo fai in doppio! ok apro la palestra per te XDRicordami il nome in game lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Allora per questo fai in doppio! Ricordami il nome in game lolnono xd faccio in doppio per una migliore strateggia e le abilita dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 nono xd faccio in doppio per una migliore strateggia e le abilita dei pokemon Vabbé avevo un team full idro, data la facilità con cui mi hai fatto fuori i piké quei 2 terremoti ci stavano! (tra l'altro non sono manco stati in sequenza!! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Kkk vinco contro kurapika per 1-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 kkk Raysuper vince 2-0! La palestra folletto chiude! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Qualcuno che si fa un amichevole a rotazione? Devo testare un team a random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.