Lilloking88 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 dico attenzione a qualcuno che me ripresa una voja matta di fare una cosa ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Raga voglio lottare xD chi è disponibile? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 lottare come monotype o mista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 lottare come monotype o mista ho cambiato idea ho notato che ho decine e decine di pokemon che potrebbero far parte del team misto ma non sono evsati o lo sono male xD quindi n'è approfitto ora che sono super @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 ho cambiato idea ho notato che ho decine e decine di pokemon che potrebbero far parte del team misto ma non sono evsati o lo sono male xD quindi n'è approfitto ora che sono super Ciao chube io ancora non i spiego il fatto che ieri non siamo riusciti a finire nemmeno una lotta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 lottare come monotype o mistalillo hai helioptile o evo shiny competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ciao chube io ancora non i spiego il fatto che ieri non siamo riusciti a finire nemmeno una lotta D:L'ultima sono uscito io perché dovevo fare 3 tavole di arte @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 si helioptile siL'ultima sono uscito io perché dovevo fare 3 tavole di arte sei un artista ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 L'ultima sono uscito io perché dovevo fare 3 tavole di arte D: Non si fà così! Pretendo una lotta a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ci sono capipalestra online?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Lillo hai mp Palestra elettro aperta sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 L'ultima sono uscito io perché dovevo fare 3 tavole di arte Il lupo perde il pelo ma non il vizio, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Kkk perdo miseramente(4-0) contro dark bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Kkk perdo miseramente(4-0) contro dark bella lotta grazie per la medaglia bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 qualcuno deve stare attento aaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Il lupo perde il pelo ma non il vizio, eh? prima il dovere e poi il piacere xD e smettila di rompere con sta storia sei noioso @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 scusate stavo facendo una lotta con il capopalestra ma ha crashato eravamo rimasti io con un pokemon e lui con due con uno con il 20% di vita come si fa? scusate risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Lillo ci sei Hai mp lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 ti ho risp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Chi si fa una amichevole? Misto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Dov'è Dodoria?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Dov'è Dodoria?! Lo cerco anch'io dove seiiiiiiii dodo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Nessuno mi sfida per il titolo? :c Sono un capopalestra poco forte. (?) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Qualcuno qui usa pokecheck ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Kkk lo sfidante n1nni99 non si aggiudica la medaglia per spam puo riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.