Kurapika Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Nessuno mi sfida per il titolo? :c Sono un capopalestra poco forte. (?) xDLa rivoglio io! Posso sfidarti direttamente oppure devo rifare la lotta test? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Qualcuno qui usa pokecheck ?DODORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATi sfidoooooooSparito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 La rivoglio io! Posso sfidarti direttamente oppure devo rifare la lotta test?Non so. Ma c'è anche powerdragon in fila. XD i suoi 7g scadono oggi se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Non so. Ma c'è anche powerdragon in fila. XD i suoi 7g scadono oggi se non sbaglio. Madonna ancora che prova a prendersi la palestra?? loool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Se c'è qualcuno per la medaglia, adesso sono disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Se c'è qualcuno per la medaglia, adesso sono disponibile. Ti sfido io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Dodoria io uso il polecheck per storare i miei rng se serve^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Madonna ancora che prova a prendersi la palestra?? loool no per il momento non è più il mio obiettivo, almeno finchè froking non mi da quel poke, adesso mi sto concentrando sui tornei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Kkk Kurapika vince la medaglia della sua ex palestra ribaltando la situazione e vincendo per 3 a 0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 PS: i miei 7 giorni sono scaduti dall'altro ieri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Intendevo dodoria cmnq nn powerdragon. Ho confuso i charizard xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Intendevo dodoria cmnq nn powerdragon. Ho confuso i charizard xD il mio charizard è più fico ( no doublesense XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Buonasera a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Voglio un Kecleon con Mutatipo 4 iv. :c Datemelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Nessuno mi sfida per il titolo? :c Sono un capopalestra poco forte. (?) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Se vuoi ti sfido io ma rotazione fa schifo xDSi è già prenotato Kurapika. XDVoglio un Kecleon con Mutatipo 4 iv. :c Datemelo E voglio anche un Bergamite con 3-4 iv con natura e abilità corrette. Qualcuno li ha? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 sera a tutti, la palestra drago apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 anke quella coleotteronon ce nssuno sta sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 anke quella coleotteronon ce nssuno sta seraMa davero...-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Sera raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ora ho assunto un abbigliamento da capopalestra terra @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 A me manca ancora una medaglia e non c'è nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ora ho assunto un abbigliamento da capopalestra terra perche??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.