Chesnaught X Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Oh... vabbe fa niente lo prendo lo stesso. XD Inviami un Mp così domani ti faccio sapere cosa offro. C:Detto questo vado. Buonanotte a tutti! Va bene ,do la mia buonanotte anch'io(e che è na benedizione???XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 C'e qualcuno.ragazzuoli? XD temo di no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 C'e qualcuno.ragazzuoli? XD temo di no XD Ma allora mi sottovaluti! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Apperò XD si in effetti ti sottovaluto ogni volta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Apperò XD si in effetti ti sottovaluto ogni volta XD Bene! xD Ora che ti ho sorpreso posso anche andare, perchè sembro uno zombie! xD Notte! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ma no XD allora non ti sottovaluto Ahah! Notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 buon giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 heyla fax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 prima o poi avrò la tua medaglia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Buongiorno a tutti hey amalur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ragazzuoli dai su qualcuno che ha:SilcoonElgyem Tympole E poi solo da farmi vedere :BonslyHonckrow TogekissPer favore che non ne trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 c'e' un ruolo di capopalestra libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 c'e' un ruolo di capopalestra libero?Normale e anche erba perché Cristian mi ha detto che abbandona!Tympole trovato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Normale e anche erba perché Cristian mi ha detto che abbandona!Tympole trovato!normale me gustanormale me gustakanga si puo' usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ragazzuoli dai su qualcuno che ha:SilcoonElgyemTympoleE poi solo da farmi vedere :BonslyHonckrowTogekissPer favore che non ne trovo amalur mi sembra che li ho tutti quanti ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 ho gia una idea sulle squadra che potrei farmi, io voglio kangaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 amalur mi sembra che li ho tutti quanti ahahahahDavvero?? *.* allora silcoon e Elgyem mi servirebbero proprio! Mentre gli altri 3 basta solo che me fai vedere cosa vuoi in cambio?ho gia una idea sulle squadra che potrei farmi, io voglio kangaaaaLa mega di kangaskhan è bandita ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 cm posso diventare capopalestra norm? (kanga non e' ancora stato bannato da pokemon xo') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 cm posso diventare capopalestra norm? (kanga non e' ancora stato bannato da pokemon xo')Ripeto... La mega non la puoi usare ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ripeto... La mega non la puoi usare ^^'uffa, il team su showdown l' ho fatto, cm sweeper speciale chi mi consigli? (io ho pensato a heliolisk)davo fare una cerimonia per diventare capopalestra normale? (?)oppure erba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Davvero?? *.* allora silcoon e Elgyem mi servirebbero proprio! Mentre gli altri 3 basta solo che me fai vedere cosa vuoi in cambio?La mega di kangaskhan è bandita ^^' mi puoi dare quello che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Sicuro? :3 Ti do qualche scarto di breeding se vuoi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 sisi sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 sisi sono sicuro Grazie *.* Dimmi quando sei on!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.