fusillo Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Grazie *.* Dimmi quando sei on!! sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 sono on Grazie mille!! Gentilissimo come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Grazie mille!! Gentilissimo come sempre ma figurati, se serve qualche altro pokemon chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 ma figurati, se serve qualche altro pokemon chiedi pure Grazie mille!! Per adesso questi van benissimo Poi magari avrò bisogno di vedere soltanto qualche leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Olà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Olà ! Ola uomo sottovalutato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Giornoo Simone009 ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ola uomo sottovalutato XD Hahaha! Almeno ora sono più umano rispetto a ieri sera. Ero stanchissimo e non riuscivo a tenere gli occhi aperti! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 kkk raysuper viene sconfitto dalla potenza dei draghi per 3 a 0potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Palestra elettro apertakkk raysuper viene sconfitto dalla potenza dei draghi per 3 a 0potrà riprovare fra 3 giornihai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Capi online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Vorrei fare un'amichevole ci sarebbe qualcuno? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Vorrei fare un'amichevole ci sarebbe qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Bongiornos. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Vedi mp.Nome in game?Zzzzzzz chi fa un'amichevole? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Che silenzio oggi... Chube amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Già xD Che silenzio oggi... Chube amichevole? si ok Bella lotta i due che volevo provare sono andati bene oltretutto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Già xDsi ok Bella lotta i due che volevo provare sono andati bene oltretutto ben dai, io devo farmi un Clawitzer 2.0 con Iv e Ev migliori (nonostante sia uno dei pkmn più pericolosi che ho già cosi com'è) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Palestra buio apre=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Palestra buio apre=) Posso ri-sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Si sono ASH in game famo lotta a rotazione va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ho imparato a rngare su pokemon XD oleeeeeeeeeeeeeeee Ora ho articuno con Rintoccasana che tanto volevo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Si sono ASH in game famo lotta a rotazione va Ok un attimo e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 chube me ne sono accorto ora! Siamo entrambi superquattro!Hai MP. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.