Shark- Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 no xkè tra breeding e scambi con amici mi sono ritrovato senza volerlo con 6 pokèmon spettro tutti 4-5 iv al 31 e volevo sfidare la palestra spettro per il titolovoi ke mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 no xkè tra breeding e scambi con amici mi sono ritrovato senza volerlo con 6 pokèmon spettro tutti 4-5 iv al 31 e volevo sfidare la palestra spettro per il titolovoi ke mi consigliate?se vuoi fare il capopalestra devi sapere perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 lo so...vabbè dai mi butto stasera o pomeriggio sfido zarxiel per il titolo e se tutto va bene domani apro la palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Vi ricordo che non accetto richieste per il titolo visto il mazzo che mi sto facendo per farmi dei pokémon perfetti e non ho tutto il giorno da perdere su un giochino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 preparatevi perchè da domani aprirò la palestra,sono determinatissimo a vincere!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Che palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Che palestra? spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 spettro C'è già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 C'è già . Lo so ma io voglio strappare il titolo a Zarxiel e diventare io il capopalestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 C'è già . si ma 3shark sfida per il titolo zarxiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Lo so ma io voglio strappare il titolo a Zarxiel e diventare io il capopalestra! Non deve accettare per forza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Non deve accettare per forza xD non può rifiutare sennò divento automaticamente io il capopalestra no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ma ci sono palestre attualmente on line? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Non deve accettare per forza xD in effetti non può zarxiel tornerà in palestra a dicembre con i pokemon ivsati quindi per ora non può accettare sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 non può rifiutare sennò divento automaticamente io il capopalestra no?Le regole dicono che se rifiuta con un motivo valido non perde il titolo in automatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 in effetti non può zarxiel tornerà in palestra a dicembre con i pokemon ivsati quindi per ora non può accettare sfide ma che significa io lo sto sfidando per il titolo o accetta o accetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ma che significa io lo sto sfidando per il titolo o accetta o accetta Io le rifiuterò tutte perchè mi sto facendo un mazzo per il team. Non tutti abbiamo tempo eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ma che significa io lo sto sfidando per il titolo o accetta o accetta se lo sfidi con pokemon non ivsati accetta ma se lo sfidi con pokemon ivsati dovrai aspettare a dicembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 se lo sfidi con pokemon non ivsati accetta ma se lo sfidi con pokemon ivsati dovrai aspettare a dicembre neanche se lo sfido con solo 2 pokèmon ivsati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Io le rifiuterò tutte perchè mi sto facendo un mazzo per il team. Non tutti abbiamo tempo eh. Dovete assolutamente farvi un vice che possa dare le medaglie ma che non possa gareggiare per i titoli, perchè attualmente le palestre lotta acciaio e terra sono chiuse e i capipalestra psico e folletto non si connettono da giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Le regole dicono che se rifiuta con un motivo valido non perde il titolo in automatico Eh lui non ha nessun motivo per rifutare le regole dicono che gli iv sono validi anche se li usa un solo allenatore guarda la prima pagina e te ne accorgi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Eh lui non ha nessun motivo per rifutare le regole dicono che gli iv sono validi anche se li usa un solo allenatore guarda la prima pagina e te ne accorgiE che centra se anche lui vole ivsarsi i pokemon quindi che la sfida sia alla pari secondo me (umile utente del forum con solo 2 medagli) è un motivo valido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Dovete assolutamente farvi un vice che possa dare le medaglie ma che non possa gareggiare per i titoli, perchè attualmente le palestre lotta acciaio e terra sono chiuse e i capipalestra psico e folletto non si connettono da giorni se divento capopalestra accetto 2-3 sfide e quello che mi sembra più preparato diventa il vice capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Io le rifiuterò tutte perchè mi sto facendo un mazzo per il team. Non tutti abbiamo tempo eh.Ip rifiuto del capopalestra NON È CONTEMPLATO.Su questo nn si discute nn puoi rifiutarti di essere sfidato per il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 va bene va allora catturo 6 pokèmon spettro al safari e lo sfido con quelli magari solo un ivsato porto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.