Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

no xkè tra breeding e scambi con amici mi sono ritrovato senza volerlo con 6 pokèmon spettro tutti 4-5 iv al 31 e volevo sfidare la palestra spettro per il titolo

voi ke mi consigliate?

se vuoi fare il capopalestra devi sapere perdere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io le rifiuterò tutte perchè mi sto facendo un mazzo per il team. Non tutti abbiamo tempo eh.

Dovete assolutamente farvi un vice che possa dare le medaglie ma che non possa gareggiare per i titoli, perchè attualmente le palestre lotta acciaio e terra sono chiuse e i capipalestra psico e folletto non si connettono da giorni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le regole dicono che se rifiuta con un motivo valido non perde il titolo in automatico

Eh lui non ha nessun motivo per rifutare le regole dicono che gli iv sono validi anche se li usa un solo allenatore guarda la prima pagina e te ne accorgi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh lui non ha nessun motivo per rifutare le regole dicono che gli iv sono validi anche se li usa un solo allenatore guarda la prima pagina e te ne accorgi

E che centra se anche lui vole ivsarsi i pokemon quindi che la sfida sia alla pari secondo me (umile utente del forum con solo 2 medagli) è un motivo valido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovete assolutamente farvi un vice che possa dare le medaglie ma che non possa gareggiare per i titoli, perchè attualmente le palestre lotta acciaio e terra sono chiuse e i capipalestra psico e folletto non si connettono da giorni

se divento capopalestra accetto 2-3 sfide e quello che mi sembra più preparato diventa il vice capopalestra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...