Akuma Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Qualcuno qui ha un Porygon 5IV Modest con Download? Non lo trovo da nessuna parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Qualcuno qui ha un Porygon 5IV Modest con Download? Non lo trovo da nessuna parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 A me è successo l'altro ieri la stessa cosa XDTe lo posso breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 kkk, lo sfidante simone009 ha vinto 2 - 0. La palestra folletto chiude! che soddisfazione riuscire a prendere la medaglia folletto con i miei draghi . mi stanno dando sempre piu soddisfazioni. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 che soddisfazione riuscire a prendere la medaglia folletto con i miei draghi . mi stanno dando sempre piu soddisfazioni. XDAnche i miei terrestri li amo sempre di più <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Anche i miei terrestri li amo sempre di più <3 prova a battere il capo palestra ghiaccio oppure acqua ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 prova a battere il capo palestra ghiaccio oppure acqua ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 C'è qualcuno per un amichevole? devo provare delle new entry^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Cosa volete in cambio? Posso provare a breedarvi/evsarvi un pkmn, darvi strumenti villa lotta, alcune megapietre, il mio rene sinistro scegliete voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 C'è qualcuno per un amichevole? devo provare delle new entry^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 hai un focalnastro? (oppure qualche altro strumento della villa?) dimmi come vuoi porygon che ci provo te lo posso procurare in 5 minuti Porygon mi serve modesto/quieta (scegli quella con qui vai meglio) con Download e 5 IV (ovviamente mancanti nella stats sfavorevole)ti aggiungo monto la squadra e ti mando la richiesta^^Ok ti sto aggiungendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 te lo posso procurare in 5 minuti Porygon mi serve modesto/quieta (scegli quella con qui vai meglio) con Download e 5 IV (ovviamente mancanti nella stats sfavorevole) modesto così la natura è già a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Mi batte sicuro. u.u xDappena arrivo a casa facciamo un'amichevole con i mono xD la medaglia ce l'ho già @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 qualcuno vuole fare una sfida/amichevole? Mi sto annoiando XD io vorrei provare veleno contro psico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 modesto così la natura è già a posto Ok grazie ti aggiungo monto la squadra e ti mando la richiesta^^ Nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Sera Chesnaught tra 10 min lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Sera Chesnaught tra 10 min lottiamo hey dodoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Sera Chesnaught tra 10 min lottiamo mi sembra un sogno *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ma allora sei vivo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ma allora sei vivo Ovvio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ovvio u.uincredibile non ci speravo piú..XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 appena arrivo a casa facciamo un'amichevole con i mono xD la medaglia ce l'ho già Sto breedando. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 incredibile non ci speravo piú..XD Calmo xo eh,ke devo fare prima uno scambio con un utente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 vabbe 4 miss a fila è record Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.