Amalur Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Anche io perché oggi ho visto uno che ti assomigliava molto in autobus magari erti tu XDEri tu in autobus o ero io? XD perché io non sono andato in autobus oggi XD e a che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Chi si fa un'amichevole? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 bona sera ragassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Verso le 2 comunque ti ho mandato un mpFai un'amichevole fra monotype? Sono masochista oggi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Sera ragazzi! C'è qualche sfidante che sta sfidando la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Sera ragazzi! C'è qualche sfidante che sta sfidando la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 E dodoria così scomparve... Chissà se si è ricordato della sfida... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 se vede che ha paura.......maaaa nn credo avrà da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Magari lo farò io, appena avrò tempo! dai va facciamo la buona xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 se vede che ha paura.......maaaa nn credo avrà da fare -.-però un avvisino.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 E Fax è off. :c Connettiti, Fax, connettiti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Notte raga xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Notte Cubo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 kkk lillo batte sceptile25 per troppi spam però sei un bravo giocatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Notte raga xD Notte cubo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 king te la fai un amichevole vojo ritornare hai vecchi tempiin doppio se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ah, bei tempi... in teoria dovrei scambiare con Chesnaught X. Ma... siccome sei tu e siccome Chesnaught non è pronto vabbe. Accendo la 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 ok dopo vedi hai vecchi tempi che intendo e la rivojoooooo voglio vedere se me ricordo come si usano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Però facciamo velocemente che ho tanto da fare. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 ok doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Bene. XD Vinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 grazie king e cm ho fatto qulche errore ma mi ci trovo da dio con sto tipo poi volevo provare un pokemon e mi piacese facevo terremoto all'inizio ciao ciao ho pensato che facevi pugnorapido subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Buona sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 grazie king e cm ho fatto qulche errore ma mi ci trovo da dio con sto tipo poi volevo provare un pokemon e mi piacese facevo terremoto all'inizio ciao ciao ho pensato che facevi pugnorapido subitoLo pensavo anch'io. (?) Si comunque è un buon team però troppi shiny. XDBuona seraSera Ray. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 ray son passati tre giorni giusto???vojo provare e vedi che pokemon uso tranne uno che me comincia a piacere parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.