Akuma Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Chube che pkmn ti devo evsare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Chi fa un amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Davidos niente xD, Ray, sono mattia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Oddio. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Oddio. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ti è piaciuto il team della palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Molto. XD Mi sa che ho sbagliato a portare quei pike. XD Adesso vuoi fare contro il mio mono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Bella lotta chubeDavidos niente xD, Ray, sono mattiadopo ne fai unaltra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Sisi anche se il primo turno hai fatto due hax e potevi evitare quel Gelopugno essendo un'amichevole bella lotta comunque Ragazzi stavo pensando... Se facessimo un nuovo topic? il titolo non va molto bene è le pagine sono tante @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 chube ma mattia sei te?sto lottando contro un monoterrae se sei te sappi che il primo geloraggio era l'unica mossa supereff poichè odio i bippppp il tuo primo pokeeee nada la corrente è partitami dispiace per il crash comunque tanto dovremmo rifare che il mio serpentone ha solo mosse supereff sui tuoi e non era giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Lascia stare xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Nooo. Si è crashato. :c Comunque bene stessa tattica. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Buongiorno!King riproviamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Buongiorno!King riproviamo? Aspetta ho una lotta in palestra. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Aspetta ho una lotta in palestra. XD Certo,io son sempre qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Certo,io son sempre qui sfida la lega @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Kkk cedo la medaglia a Sceptile25 anche se ha utilizzato 3 solarraggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 sfida la lega Ho detto di no Kkk non cedo la medaglia a Sceptile25 per aver utilizzato 3 solarraggi...Ragazzi attenzione agli spam XD allora king hai finito?Era questa la sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Chi fa un'amichevole? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Chi fa un'amichevole? Io dopo lo scambio con king Nooooo,ma questa cosa è inconcepibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Io dopo lo scambio con king ^^Nooooo,ma questa cosa è inconcepibile D: Qualcuno lassù ci odia. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Sfidanti? Senno chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 D: Qualcuno lassù ci odia. XDIo credo che siano stronz*i quelli della game freak Oddioooooooooooooooooooooooooooooooooo finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLELUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Sfidanti?Senno chiudo la palestraTra 10 min ci sono. Io credo che siano stronz*i quelli della game freak :th_sisi:Oddioooooooooooooooooooooooooooooooooo finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeEvviva! Dovevi insultare la GF per farlo funzionare. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.