SamOnTheFloor Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Molto. XD Mi sa che ho sbagliato a portare quei pike. XD Adesso vuoi fare contro il mio mono?
raysuper Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Bella lotta chubeDavidos niente xD, Ray, sono mattiadopo ne fai unaltra?
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Sisi anche se il primo turno hai fatto due hax e potevi evitare quel Gelopugno essendo un'amichevole bella lotta comunque Ragazzi stavo pensando... Se facessimo un nuovo topic? il titolo non va molto bene è le pagine sono tante @Darki♥
Silvers Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 chube ma mattia sei te?sto lottando contro un monoterrae se sei te sappi che il primo geloraggio era l'unica mossa supereff poichè odio i bippppp il tuo primo pokeeee nada la corrente è partitami dispiace per il crash comunque tanto dovremmo rifare che il mio serpentone ha solo mosse supereff sui tuoi e non era giusto
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Nooo. Si è crashato. :c Comunque bene stessa tattica. XD
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Buongiorno!King riproviamo? Aspetta ho una lotta in palestra. XD
Chesnaught X Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Aspetta ho una lotta in palestra. XD Certo,io son sempre qui
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Kkk cedo la medaglia a Sceptile25 anche se ha utilizzato 3 solarraggi...
Chesnaught X Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 sfida la lega Ho detto di no Kkk non cedo la medaglia a Sceptile25 per aver utilizzato 3 solarraggi...Ragazzi attenzione agli spam XD allora king hai finito?Era questa la sfida?
Chesnaught X Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Chi fa un'amichevole? Io dopo lo scambio con king Nooooo,ma questa cosa è inconcepibile
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Io dopo lo scambio con king ^^Nooooo,ma questa cosa è inconcepibile D: Qualcuno lassù ci odia. XD
Chesnaught X Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 D: Qualcuno lassù ci odia. XDIo credo che siano stronz*i quelli della game freak Oddioooooooooooooooooooooooooooooooooo finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLELUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Sfidanti?Senno chiudo la palestraTra 10 min ci sono. Io credo che siano stronz*i quelli della game freak :th_sisi:Oddioooooooooooooooooooooooooooooooooo finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeEvviva! Dovevi insultare la GF per farlo funzionare. XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.