yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Chube è drogato di lotte. (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 kkk vinco 4-1 contro boler 4-1 per crashedit: rimane così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 kkk vinco 4-1 contro boler 4-1 per crashedit: vuole riprovare la lotta, quindi aggiornerò con un nuovo risultato @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ahahahahah! Anche la mia prima lotta a rotazione ha fatto schifo, ma la 2° l'ho vinta! (vero Pokémon5000?) Si basta avere un po di strategia ed è fatta anke quando stai perdendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 non riesco ad evsarlo sai? XD nel senso che non sai che Evs dargli o che non riesci proprio ad evsare? XD Si basta avere un po di strategia ed è fatta anke quando stai perdendo Ahahah si Mega Medicham mi ha salvato la vita quella volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Nel senso che non ciò voglia, cioè ciò provato ma è lento :c se te lo scambio me lo evsi giusto? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Nel senso che non ciò voglia, cioè ciò provato ma è lento :c se te lo scambio me lo evsi giusto? Si, ci metto qualcosa tipo 15-20 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 kkk sceptile25 viene battuto dalla potenza dei draghi per 2 a 0potrà riprovare fra 3 giorni...la palestra drago chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Si, ci metto qualcosa tipo 15-20 minuti Arrivo online in ps e def sp @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Arrivo online in ps e def sp Ok, se mi dai uno scarto di breeding in cambio mi fai un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ok, se mi dai uno scarto di breeding in cambio mi fai un piacere facci un uovo te, me l'ha dato Lucario11 xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 PowerDragon mi ha sfidato per la palestra. u.u Mi spiace Chesnaught ma la Normale sarà mia. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 facci un uovo te, me l'ha dato Lucario11 xD Il problema è che non ho Ditto con iv Per "scarto di breeding" intendo di qualsiasi pkmn tu voglia eh? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Il problema è che non ho Ditto con iv Per "scarto di breeding" intendo di qualsiasi pkmn tu voglia eh? XD beh vedo che ho xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 beh vedo che ho xD Puoi stare tranquillo che ho breedato pochissimi pkmn io, è difficile che mi passi qualcosa che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Puoi stare tranquillo che ho breedato pochissimi pkmn io, è difficile che mi passi qualcosa che hoUn Larvitar 4 iv ti può andare? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Puoi stare tranquillo che ho breedato pochissimi pkmn io, è difficile che mi passi qualcosa che ho se ne vuoi uno te lo passo io, in tre uova me ne sono usciti tutti e tre perfetti quindi ne ho due che non ho idea di dove cestinare EDIT: dopo dieci minuti è tornata l'elettricità !! Yeah temporale 0 - 1 wifi , riapre la palestra psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Un Larvitar 4 iv ti può andare? Lol hai scelto giusto uno di quelli che ho! XD scegli un tipo terra che vai sul sicurose ne vuoi uno te lo passo io, in tre uova me ne sono usciti tutti e tre perfetti quindi ne ho due che non ho idea di dove cestinare EDIT: dopo dieci minuti è tornata l'elettricità !! Yeah temporale 0 - 1 wifi , riapre la palestra psicoNon serve grazie, quel pkmn neanche mi piace (mi son tenuto un uovo giusto per il pokédex)EDIT:Chube il tuo pkmn era già evsato in certi punti... Devo resettargli le Evs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Lol hai scelto giusto uno di quelli che ho! XD scegli un tipo terra che vai sul sicuroNon serve grazie, quel pkmn neanche mi piace (mi son tenuto un uovo giusto per il pokédex)EDIT:Chube il tuo pkmn era già evsato in certi punti... Devo resettargli le Evs? no devi solo continuare su ps e def sp @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 no devi solo continuare su ps e def sp Ah bene! XD sennò ci mettevo una vita! Comunque ora incomincio e dopo mangiato finisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ah bene! XD sennò ci mettevo una vita! Comunque ora incomincio e dopo mangiato finisco hai piantato ciò che dovevi piantare? sappi che ogni pianta frutta in 96 ore e devi trattarle bene altrimenti ti fanno un solo frutto XD (se ne hai bisogno te ne posso scambiare un altro paio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ciao gente ò/ ti andrebbe una amichevole fra mono? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ti andrebbe una amichevole fra mono? Folle! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ok!Però doppia, non spammerò molto(se come noXD) no sono già in svantaggio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Qualcuno ha una pietra brillo? io dovrei averla, cosa mi puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.