Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

non riesco ad evsarlo sai? XD

nel senso che non sai che Evs dargli o che non riesci proprio ad evsare? XD

Si basta avere un po di strategia ed è fatta anke quando stai perdendo

Ahahah si Mega Medicham mi ha salvato la vita quella volta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi stare tranquillo che ho breedato pochissimi pkmn io, è difficile che mi passi qualcosa che ho

se ne vuoi uno te lo passo io, in tre uova me ne sono usciti tutti e tre perfetti quindi ne ho due che non ho idea di dove cestinare

EDIT: dopo dieci minuti è tornata l'elettricità !! Yeah temporale 0 - 1 wifi , riapre la palestra psico

Link al commento

Un Larvitar 4 iv ti può andare? ;)

Lol hai scelto giusto uno di quelli che ho! XD scegli un tipo terra che vai sul sicuro

se ne vuoi uno te lo passo io, in tre uova me ne sono usciti tutti e tre perfetti quindi ne ho due che non ho idea di dove cestinare

EDIT: dopo dieci minuti è tornata l'elettricità !! Yeah temporale 0 - 1 wifi , riapre la palestra psico

Non serve grazie, quel pkmn neanche mi piace (mi son tenuto un uovo giusto per il pokédex)

EDIT:Chube il tuo pkmn era già  evsato in certi punti... Devo resettargli le Evs?

Link al commento

Lol hai scelto giusto uno di quelli che ho! XD scegli un tipo terra che vai sul sicuro

Non serve grazie, quel pkmn neanche mi piace (mi son tenuto un uovo giusto per il pokédex)

EDIT:Chube il tuo pkmn era già  evsato in certi punti... Devo resettargli le Evs?

no devi solo continuare ^^ su ps e def sp ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Ah bene! XD sennò ci mettevo una vita! Comunque ora incomincio e dopo mangiato finisco

hai piantato ciò che dovevi piantare?

sappi che ogni pianta frutta in 96 ore e devi trattarle bene altrimenti ti fanno un solo frutto XD (se ne hai bisogno te ne posso scambiare un altro paio)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...