Dodoria Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Raga mi linkate un sito dove posso prendere gli sprites dei pokemon quando stanno nella squadra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Prova sulla central wiki, se no se cerchi il nome di un pokemon e poi sprite ti appare un sito dove ci sono tutti gli sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Prova a scrivere mega charizard sprite e clicca sul primo sito Si,ma mi servono come quando metti la squadra,nn le immagini proprio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Non ho capito cosa ti serve .-.Le emoticons dei pokemon come quando metti il teamTipo questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Chi mi da una mano a far evolvere un pkmn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Quindi tipo questa? Esatto,solo ke mi serva di mega Charizard X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 È una cosa stupenda vero! Bellissima guarda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Io non ho trovato niente... Chi si fa una lotta? O mi aiuta a far evolvere un pkmn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 io appena ho finito contro king :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Mi pare di si, sono DAVIDE in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Io sono fabio ti ho mandato la richiestaSappi che odio quel pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Fax come si prende la pokebambola di Espurr ke hai sotto il tuo profilo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ahaha Mega Medicham mi ha salvato un altra volta!Comunque bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Esatto,solo ke mi serva di mega Charizard X e Y Charizard Y Charizard X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Non c'è più nessuno @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Non c'è più nessuno Questo lo dici tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Questo lo dici tu! Diglielo XDQuesto lo dici tu! Diglielo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Diglielo XD Va bene! Non c'è più nessuno Questo lo dici tu! Diglielo XD Fatto! xD Ma ti fai le dosi di caffe nelle vene che non dormi mai? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Va bene! Questo lo dici tu! Fatto! xD Ma ti fai le dosi di caffe nelle vene che non dormi mai? xD Ma senti chi parla XD Sto cercando di raggiungere un modo per eliminare i crash dovuti ad alice modificando le impostazioni del modem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Fai prima a cambiare operatore, fidati! La mia ragazza aveva alice ed era un inferno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Fai prima a cambiare operatore, fidati! La mia ragazza aveva alice ed era un inferno! DEVO riuscirci XD Primi due tentativi falliti... Provo il terzo e poi eventualmente riprovo domani va XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 E poi cambierai operatore, te lo dico io! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 E poi cambierai operatore, te lo dico io! xDNah sono cocciuto io XD Il terzo esperimento sta andando bene... Connesso senza crash da 10 minuti circa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ah beh molto! xD Pensa che io sono connesso senza crash solo da qualche mese! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.