fusillo Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Io ho aggiunto vari capipalestra che aspetto mi rispondino alla richiesta, il mio codice amico lo trovate sotto l'avatar se hai aggiunto anche me ti aggiungo e possiamo lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 se hai aggiunto anche me ti aggiungo e possiamo lottare Simone dopo posso ri-ri-ri-sfidarti? Voglio provare qualcosa di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Simone dopo posso ri-ri-ri-sfidarti? Voglio provare qualcosa di nuovo ok, mi connetto e possiamo sfidarci nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ok, mi connetto e possiamo sfidarci nome in game? Sempre DAVIDE, ora arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 kkk davidov viene sconfitto dalla potenza dei draghi per 2 a 0potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 kkk davidov viene sconfitto dalla potenza dei draghi per 2 a 0 potrà riprovare fra 3 giorni Sei ancora Capo Drago, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 kkk davidov viene sconfitto dalla potenza dei draghi per 2 a 0 potrà riprovare fra 3 giorni Ok, i miei 2 nuovi pkmn funzionano alla grande! Comunque bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 kkk davidov viene sconfitto dalla potenza dei draghi per 2 a 0 potrà riprovare fra 3 giorni Come sta andando la connessione? Io sono arrivato a un'ora e 20 di connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ama ora puoi? Ok preparo la squadra e arrivo Faccio un salto in GTS e poi quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ma se lance non c'è,la prova la posso fare con qualcun'altro?O devo aspettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ma se lance non c'è,la prova la posso fare con qualcun'altro?O devo aspettare? ti direi di farla contro di me solo perche ho bisogno di provare delle lotte ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Amalur ti fai un amichevole dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 non lo so, comunque di che palestra vorresti diventare capoplaestra?Normale:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ti direi di farla contro di me solo perche ho bisogno di provare delle lotte ahahahaahaahah io la farei subito perchè è un pò noioso aspettare,ma x adesso amichevoli cosà non ne ho voglia di farle,solo lotta test x adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ti direi di farla contro di me solo perche ho bisogno di provare delle lotte ahahahase vuoi ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 se vuoi ci sono io ok, dovrei gia averti tra gli amici, mandami la richiesta quando i vedi on^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ok, dovrei gia averti tra gli amici, mandami la richiesta quando i vedi on^^chi sei in game?ok, dovrei gia averti tra gli amici, mandami la richiesta quando i vedi on^^non mi hai fra gli amici il mio cod e 1478-4063-9614 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Non sapevo che acciaio fosse superefficace XDMi dispiace ma non mi sento di darti la medaglia dato che io ho giocato con un pokémon in meno... Il superefficace che shotta non lo tollero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 chi sei in game?non mi hai fra gli amici il mio cod e 1478-4063-9614io ti avevo ancora da quando mi stressavi per la medaglia acqua^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Qualcuno per un amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 io ti avevo ancora da quando mi stressavi per la medaglia acqua^^ho reggistrato il tuo codice e mi risulta che non mi hai reggistrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ho reggistrato il tuo codice e mi risulta che non mi hai reggistrato bo impossibile ti avevo gia quando l ho inserito il tu. cmnq io sono on^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ps: ho 3 o 4 poke osceni ma dovevo testarli per vedere se devo rngarli da zero, quindi, sii clemente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ps: ho 3 o 4 poke osceni ma dovevo testarli per vedere se devo rngarli da zero, quindi, sii clemente xDanche io ho tutti e sei nuovi e li devo testare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 anche io ho tutti e sei nuovi e li devo testare XD ma perche ci da probemi di connessione che fino a 2 minuti fa mi andava? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.