Dodoria Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Dodò contro di me!!! Vabbuò xD Aspetta ke ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ti ho già aggiunto, non mi scappi!!!XD Nome in Game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ti ho già aggiunto, non mi scappi!!!XDNome in Game?Dome,sei Salvatore eh ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Dodoria dopo posso sfidarti io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 io sto facendo una lotta con un altro utente, ti dico quando ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 scusa davidos devo uscire alle 5, potremmo non finire la partita se cominciamo ora, tornerò stasera per le 9-10, se ci sei lottiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 VAFAMMOCCA dodo!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 kkk : Difendo la medaglia contro signor-v per 2 - 0 Bella lotta compà xDVAFAMMOCCA dodo!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Dodoria lottiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 kkk : Difendo la medaglia contro signor-v per 2 - 0 Bella lotta compà xDxDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Cioè ci vuole fortuna ad evitare una mossa che ha il 90% di riuscita...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Troppo forte u.uOk,xo dopo di te basta,mi sò scocciato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Come ti kiami in game ?Tropp fort mù va iz à merd...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Come ti kiami in game ?Capita,nn rosikare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ragazzi mi sto divertendo un mondo a "breedare"le baccheXD ditemi qualche bacca di cui avreste bisogno e ve la faccio:)In cambio chiedo cose diverse in base alla rarità della baccaXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Sfidanti pet la elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 buonasera ragazzi che giornata faticosa stare dietro a mia figlia ad una festa mamma miaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ches se te ne serve qualcuna chiedi, ho quasi tutte le bacche me ne mancano solo 4-5 di quelle che trovi nelle lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ches se te ne serve qualcuna chiedi, ho quasi tutte le bacche me ne mancano solo 4-5 di quelle che trovi nelle lotte posso sfidari allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ches se te ne serve qualcuna chiedi, ho quasi tutte le bacche me ne mancano solo 4-5 di quelle che trovi nelle lotte senz'altro se me ne serve qualcuna te la chiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ray posso sfidarti per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Si lillo, mi collego e lottiamo EDIT: scusa ma stavo facendo fisica e non me ne ero accorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Sera a tutti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Sera a tutti sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.