Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Ladro. Ti sfido, comunque. XD Anche se devo evsare un pokemon per le lotte doppie perché ho una strategia ma vorrà  dire che per il momento userò quel che ho.

Ok,sei dopo 3 persone XD

Inviato

non mi da il tuo nome tra i votabili :/

EDIT: chesnaught non avendo particolare voglia di inventarmi un team ti sfiderò con quello della palestra, tanto non mi hai mai sfidato

Inviato

Buonasera! Chesnaught mi metto anch'io in coda! XD

Lucario posso sfidarti nel frattempo?

Inviato

kkk lo sfidante latios si aggiudica la medaglia vincendo 1-0,complimenti,bella lotta! :)

Ok,sei il quarto XD

Inviato

ok sfidami pure :)

Inviato

EDIT: chesnaught non avendo particolare voglia di inventarmi un team ti sfiderò con quello della palestra, tanto non mi hai mai sfidato

lo aggiornera tra poco

Votatemi guysss :you:

Inviato

Inviato

Ti spiace aspettare un po'? Mia mamma sta facendo da mangiare e non vorrei dover interrompere la partita a metà ... Ti avviso io quando ci sono

Inviato

Compà  vieni con 6 pokemon terra e spammi pure ? -.-

il primo terremoto credevo che non lo cambiavi perché il tuo era boostato :c poi il Pietrataglio perché non potevo fare altre mosse...

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Chesnaught X ti consiglio di inserire nella firma che sei capo-palestra se no, non si capisce niente.

Ha detto ke sta sul cell,nn può modificare la firma..

Inviato

Ha detto ke sta sul cell,nn può modificare la firma..

io ti avrei anche sfidato con il misto, ma fanno tutti pena... TUTTI

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

il primo terremoto credevo che non lo cambiavi perché il tuo era boostato :c poi il Pietrataglio perché non potevo fare altre mosse...

Vabbè..Cmq nn lo so,facciamo ke ci scambiamo di persona,io divento te,e tu diventi me.Me la daresti la medaglia dopo questa lotta ?

io ti avrei anche sfidato con il misto, ma fanno tutti pena... TUTTI

Anke io nn ho un team competitivo misto,xo ho preso cmq 7 medaglie..

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...