pokemon5000 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ASH lotta come?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ASH lotta come?? Singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Vabbè..Cmq nn lo so,facciamo ke ci scambiamo di persona,io divento te,e tu diventi me.Me la daresti la medaglia dopo questa lotta ?Anke io nn ho un team competitivo misto,xo ho preso cmq 7 medaglie.. ti informo che sono capo xD comunque non saprei... Ripeto, io uso solo ormai il mono, in qualsiasi cosa, come oggi ho sfidato Simone con questo ed è crashato però. Si, tu dici che sono in vantaggio, ma il fuoco è poi normalmente eff sul tipo terra, ma dato che non si può spammare (più di tanto) è praticamente alla pari, in fondo anche anche io avevo un mono... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Diciottesima medaglia!!!!! e ho dinuovo il GU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Connettiti,già ti avevo tra gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Diciottesima medaglia!!!!! e ho dinuovo il GU ottimo ti andrebbe un'amichevole? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ha detto ke sta sul cell,nn può modificare la firma.. Ok scusa '-' non lo sapevo '-' perdonami '-' non picchiarmi '-' non lo faccio più '-' lo giuro '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Hanno aggiornato http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45907-pubblico-di-realpok%C3%A9-tanti-giochi-e-premileggete-le-varie-sezioni/?view=getnewpostAmici,grazie mille per l'attenzione!ah,dimenticavo! Per me è importantissimo vincere, dimostrando a Crystal kingdra di poter vincere anche se non si è famosi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ti informo che sono capo xD comunque non saprei... Ripeto, io uso solo ormai il mono, in qualsiasi cosa, come oggi ho sfidato Simone con questo ed è crashato però. Si, tu dici che sono in vantaggio, ma il fuoco è poi normalmente eff sul tipo terra, ma dato che non si può spammare (più di tanto) è praticamente alla pari, in fondo anche anche io avevo un mono... Lo so ke sei capo,xciò,dopo questa lotta me la daresti la medaglia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ah,dimenticavo!Per me è importantissimo vincere, dimostrando a Crystal kingdra di poter vincere anche se non si è famosi!!ti ho votato subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ottimo ti andrebbe un'amichevole? mi dispiace ma ora non posso :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ok scusa '-' non lo sapevo '-' perdonami '-' non picchiarmi '-' non lo faccio più '-' lo giuro '-' ._. Guarda ke nn ti ho detto niente di ke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Lo so ke sei capo,xciò,dopo questa lotta me la daresti la medaglia ? io ho un metodo di scelta diverso, pokemon diversi ecc... Non è facile... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 io ho un metodo di scelta diverso, pokemon diversi ecc... Non è facile...Vabbè lascia stà và ..kkk : Chube si aggiudica la medaglia per 2 - 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Dodoria lo 6in game?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Vabbè lascia stà và ..kkk : Chube si aggiudica la medaglia per 2 - 0 la decisione è tua non fare così :c riprovo fra 3 giorni non ti preoccupare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Asp sbagliato a scegliere dodoria scs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Xk hai messo 2 pokemon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 kkk lo sfidante lilo si aggiudica la medaglia per 1-0,bella lotta!(alla fine però ci sono rimasto male XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 la decisione è tua non fare così :c riprovo fra 3 giorni non ti preoccupare No,tranquillo,fa niente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 kkk lo sfidante lilo si aggiudica la medaglia per 1-0,bella lotta!(alla fine però ci sono rimasto male XD) andiamo io e te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Lucario tocca a te andiamo io e te?Si,lotta in doppio,siamo già amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Lucario tocca a te Si,lotta in doppio,siamo già amici?no, ti ho già aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Sono tornato! Appena finite lotto prima con Chesnaught e poi con Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ._. Guarda ke nn ti ho detto niente di ke Stavo scherzando, forse (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.