Chesnaught X Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 no, ti ho già aggiuntoti ho aggiunto anch'io,quando sei pronto manda Stavo scherzando, forse (?)Ecco adesso ho modificato la firma,anche se è un abbozzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 kkk lo sfidante lilo si aggiudica la medaglia per 1-0,bella lotta!(alla fine però ci sono rimasto male XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 kkk : Difendo la medaglia contro pokemon5000 per 4 - 0 Bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Bella lotta xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Stavo scherzando, forse (?) Scus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Apro palestra buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 kkk lo sfidante lucario si aggiudica la medaglia per 2-0,complimenti!(oggi non è giornata ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Chi si fa un'amichevole? Ne uno nuovo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ti ho votato subito grazie per io voto <3 se vuoi puoi anche pubblicizzarmi xd Grazie mille a tutti comunque <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 kkk lo sfidante lucario si aggiudica la medaglia per 2-0,complimenti!(oggi non è giornata ) Tocca a me! Tranquillo che con me vinci, XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 kkk lo sfidante lucario si aggiudica la medaglia per 2-0,complimenti!(oggi non è giornata ) ci sono rimasto male al doppio distortozona XD EDIT: comunque all'inizio anche io perdevo, devi solo ancora imparare ad usare bene il tuo team e poi ne perderai una ogni 10, quel team è ben costruito... fidati hai solo bisogno di un po' di pratica fino a quando non lo sentirai veramente tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Capi on ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 perche????Volevo fare il brutto colpo su quel pokemon alla fine prima che facessi il sonnellino XD Comunque lo sfidante king dovrà aspettare un pò perchè devo mangiare a dopoTocca a me! Tranquillo che con me vinci, XD!Davidos adesso devo cenare la possiamo fare dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Volevo fare il brutto colpo su quel pokemon alla fine prima che facessi il sonnellino XD Comunque lo sfidante king dovrà aspettare un pò perchè devo mangiare a dopoDavidos adesso devo cenare la possiamo fare dopo?è veramente una roccia....me piaceeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Volevo fare il brutto colpo su quel pokemon alla fine prima che facessi il sonnellino XD Comunque lo sfidante king dovrà aspettare un pò perchè devo mangiare a dopo Forse intendevi Davidos, XD! Comunque intanto posso fare con Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ci sono rimasto male al doppio distortozona XD EDIT: comunque all'inizio anche io perdevo, devi solo ancora imparare ad usare bene il tuo team e poi ne perderai una ogni 10, quel team è ben costruito... fidati hai solo bisogno di un po' di pratica fino a quando non lo sentirai veramente tuo si,lo credo anch'io,considerando anche che battlo competitivamente solo da pokemon x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Davidos intanto fai con me un'amichevole? Provo quello xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Volevo fare il brutto colpo su quel pokemon alla fine prima che facessi il sonnellino XD Comunque lo sfidante king dovrà aspettare un pò perchè devo mangiare a dopoDavidos adesso devo cenare la possiamo fare dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 si,lo credo anch'io,considerando anche che battlo competitivamente solo da pokemon x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Davidos intanto fai con me un'amichevole? Provo quello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 si,lo credo anch'io,considerando anche che battlo competitivamente solo da pokemon x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 risalve a tutti ! dopo la mia assenza per il contest a cui partecipavo ricomincerò dopodomani la mi piccola scalata alle medaglie , tenetevi pronti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Dodo votami plzzzhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45907-pubblico-di-realpok%C3%A9-tanti-giochi-e-premileggete-le-varie-sezioni/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Anke io combatto competitivamente solo da x e y Idem, infatti alcuni dei miei primi pkmn competitivi hanno solo 2 ivs perchénon riuscivo a far di meglio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Dodo votami plzzzhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45907-pubblico-di-realpok%C3%A9-tanti-giochi-e-premileggete-le-varie-sezioni/?view=getnewpost Già fatto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.