Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

no, ti ho già  aggiunto

ti ho aggiunto anch'io,quando sei pronto manda ^^

Stavo scherzando, forse (?)

Ecco adesso ho modificato la firma,anche se è un abbozzo :blush:

Inviato

kkk lo sfidante lilo si aggiudica la medaglia per 1-0,bella lotta!(alla fine però ci sono rimasto male XD)

Inviato

kkk lo sfidante lucario si aggiudica la medaglia per 2-0,complimenti!(oggi non è giornata :sweat: )

Tocca a me! Tranquillo che con me vinci, XD!

Inviato

kkk lo sfidante lucario si aggiudica la medaglia per 2-0,complimenti!(oggi non è giornata :sweat: )

ci sono rimasto male al doppio distortozona XD

EDIT: comunque all'inizio anche io perdevo, devi solo ancora imparare ad usare bene il tuo team e poi ne perderai una ogni 10, quel team è ben costruito... fidati hai solo bisogno di un po' di pratica fino a quando non lo sentirai veramente tuo

Inviato

perche????

Volevo fare il brutto colpo su quel pokemon alla fine prima che facessi il sonnellino XD Comunque lo sfidante king dovrà  aspettare un pò perchè devo mangiare ^^ a dopo

Tocca a me! Tranquillo che con me vinci, XD!

Davidos adesso devo cenare la possiamo fare dopo?

Inviato

Volevo fare il brutto colpo su quel pokemon alla fine prima che facessi il sonnellino XD Comunque lo sfidante king dovrà  aspettare un pò perchè devo mangiare ^^ a dopo

è veramente una roccia....me piaceeeeeee

Inviato

Forse intendevi Davidos, XD! Comunque intanto posso fare con Lucario

Inviato

ci sono rimasto male al doppio distortozona XD

EDIT: comunque all'inizio anche io perdevo, devi solo ancora imparare ad usare bene il tuo team e poi ne perderai una ogni 10, quel team è ben costruito... fidati hai solo bisogno di un po' di pratica fino a quando non lo sentirai veramente tuo

si,lo credo anch'io,considerando anche che battlo competitivamente solo da pokemon x e y :sweat:

Inviato

Inviato

risalve a tutti ! dopo la mia assenza per il contest a cui partecipavo ricomincerò dopodomani la mi piccola scalata alle medaglie , tenetevi pronti XD

Inviato

Anke io combatto competitivamente solo da x e y ;)

Idem, infatti alcuni dei miei primi pkmn competitivi hanno solo 2 ivs perchénon riuscivo a far di meglio! XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...