Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

kkk lo sfidante lucario si aggiudica la medaglia per 2-0,complimenti!(oggi non è giornata :sweat: )

ci sono rimasto male al doppio distortozona XD

EDIT: comunque all'inizio anche io perdevo, devi solo ancora imparare ad usare bene il tuo team e poi ne perderai una ogni 10, quel team è ben costruito... fidati hai solo bisogno di un po' di pratica fino a quando non lo sentirai veramente tuo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perche????

Volevo fare il brutto colpo su quel pokemon alla fine prima che facessi il sonnellino XD Comunque lo sfidante king dovrà  aspettare un pò perchè devo mangiare ^^ a dopo

Tocca a me! Tranquillo che con me vinci, XD!

Davidos adesso devo cenare la possiamo fare dopo?

Link al commento

Volevo fare il brutto colpo su quel pokemon alla fine prima che facessi il sonnellino XD Comunque lo sfidante king dovrà  aspettare un pò perchè devo mangiare ^^ a dopo

Davidos adesso devo cenare la possiamo fare dopo?

è veramente una roccia....me piaceeeeeee

Link al commento

Forse intendevi Davidos, XD! Comunque intanto posso fare con Lucario

Link al commento

ci sono rimasto male al doppio distortozona XD

EDIT: comunque all'inizio anche io perdevo, devi solo ancora imparare ad usare bene il tuo team e poi ne perderai una ogni 10, quel team è ben costruito... fidati hai solo bisogno di un po' di pratica fino a quando non lo sentirai veramente tuo

si,lo credo anch'io,considerando anche che battlo competitivamente solo da pokemon x e y :sweat:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...