Lilloking88 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 votato zslasheranke io stessa cosa ho iniziato con x e y il battle competitivi prima di adesso non sapevo neanke quello che eradodo posso sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Grazie mille ragazzi <3 Anch'io ho iniziato con X è Y comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ragazzi qualcuno vuol farmi da compagno?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48794-1%C2%B0-edizione-torneo-lotte-in-doppio-by-gufogrigio27-e-nico95/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Grazie mille ragazzi <3Anch'io ho iniziato con X è Y comunque Ribuonasera!Ti ho votato anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ribuonasera!Ti ho votato anch'io Facciamo la sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ragazzi qualcuno vuol farmi da compagno? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48794-1%C2%B0-edizione-torneo-lotte-in-doppio-by-gufogrigio27-e-nico95/ Davidos per quanto riguarda la lotta per la medaglia? EDIT:Siamo già amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 votato zslasheranke io stessa cosa ho iniziato con x e y il battle competitivi prima di adesso non sapevo neanke quello che eradodo posso sfidartiLillo scusami,l'ho letto adesso il messaggio.Cmq si,ti aggiungo e lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Davidos per quanto riguarda la lotta per la medaglia? EDIT:Siamo già amici? Si certo in game sono DAVIDE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 EDIT : Già ti avevo tra gli amici,e nn so come,nn abbiamo mai lottato xDMi sa ke lillo si sta vedendo il Milan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Dodoria in game sono andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 kkk lo sfidante davidos si aggiudica la medaglia per 3-0!Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Bella lotta Chesnaught! Te la cavi bene per essere agli inizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Bella lotta Chesnaught! Te la cavi bene per essere agli iniziGrazie anche tu mi hai stupito!Mi rendo conto di aver fatto degli errori,ma rimedierò ben presto La palestra normale è ancora aperta,c'è qualche altro sfidante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Grazie anche tu mi hai stupito!Mi rendo conto di aver fatto degli errori,ma rimedierò ben presto Grazie, bisogna saper ragionare a mente fredda, la situazione si può ribaltare da un momento all'altro (anche sul finale più ovvio!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 la palestra drago apre per qualche incontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 kkk : Vinco 3 - 0 contro N1nni99. Bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 la palestra drago apre per qualche incontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ok, nick in game?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 buonasera riapre la palestra, davidos se vuoi ora ci sono (accendo il 3ds e arrivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ok, nick in game?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 connettiti che mando la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Sono già on XD ops sorry, provo un poke, spero mi porti bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ops sorry, provo un poke, spero mi porti bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Io davidos!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.