Swamp97 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Prima di tutto vai sulle guide e leggi la mia guida per evitare i crash con alice XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Niuu. Dannazione. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Allora simone che vuoi fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ho infostrada XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Divertito King? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 cmq non so, possiamo fare che partiamo a questo punto 3 vs 5 visto che a me era morto 1 e a te 2, e 2 di loro avevano meno di metà energia, così hai uno cn piena vita dei due che decidi tu e l'altro è morto...oppure ci riportiamo alla situazione attuale facendo le stesse mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ray allora scegli uno dei 2 poke con meno di meta vita, spero te li ricordi, e facciamo tu cn quello che hai scelto fra i 2 e gli altri 2 pokemon che ti erano rimasti e io i miei che erano rimasti, riprendiamo dal 5-3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 qual'è il tuo nick in game? marko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Divertito King? Senza l'omicidio del mio pinco pallino avrei vinto. :c xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ray allora scegli uno dei 2 poke con meno di meta vita, spero te li ricordi, e facciamo tu cn quello che hai scelto fra i 2 e gli altri 2 pokemon che ti erano rimasti e io i miei che erano rimasti, riprendiamo dal 5-3ok stai lottando ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Capi on e disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 kkk swampito perde x uso di leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Capi on e disponibili?Fra 15-20 min ci sono io che provo qualcosa in singolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 kkk swampito perde x uso di leggendarikkk swampito perde x uso di leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Fra 15-20 min ci sono io che provo qualcosa in singolo. perfetto scrivimi in MP quando ci 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 kkk swampito perde x uso di leggendarikkk swampito perde x uso di leggendariRagazzuoli leggetele le regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 perfetto scrivimi in MP quando ci 6Okie Dokie! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 kkk swampito perde x uso di leggendarikkk swampito perde x uso di leggendariMa scusa, Deoxys-D è BL se non erro D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ragazzuoli leggetele le regole Ah, Amalur, tu che sei un esperto di tipi normale, mi dici per favore una funzione competitiva per Raticate? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Buongiorno Ma scusa, Deoxys-D è BL se non erro D:qualunque leggendario è vietato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Era impossibile da vincere XD kkk simone vince la medaglia parafulmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Era impossibile da vincere XD kkk simone vince la medaglia parafulmine ma solo a me era crashato il sito??? cmq mi piace la tua squadra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ma solo a me era crashato il sito??? cmq mi piace la tua squadra... No, anche a me è crashato O_o. Comunque mi scuso davvero per non aver letto le regole ed aver usato un leggendario. T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Swampy fai una lotta? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.