Swamp97 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Swampy fai una lotta? Vabbene. Questa volta non uso D-D xDEDIT: nick in game ? Siamo già amici ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Vabbene. Questa volta non uso D-D xDEDIT: nick in game ? Siamo già amici ?non credo xD comqunque Mattia, 1263 5699 9017 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 No, anche a me è crashato O_o. Comunque mi scuso davvero per non aver letto le regole ed aver usato un leggendario. T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 non credo xD comqunque Mattia, 1263 5699 9017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 okai, marko in game XD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Chube appena puoi ci sfidiamo per la medaglia??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Arrivi? Chube appena puoi ci sfidiamo per la medaglia??? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Complimenti non lo sapevo... comunque qualche capopalestra online??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 OMG °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Se non mi facevi il brutto colpo su Gliscor >_> @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ho vinto per 2 a 0. Devo dire che sono stato abbastanza fortunato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ho vinto per 2 a 0. Devo dire che sono stato abbastanza fortunato XD molto e poi sto team è nuovo devo prenderci l'abitudine xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 molto e poi sto team è nuovo devo prenderci l'abitudine xD Tu pensa che il mio team l'ho creato arrandom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Kkk lo sfidante boler perde 1 a 0 puo riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Qualche palestra aperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Qualche palestra aperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Amalur, ho seguito la tua guida ora testo la durata... se supera i 20 minuti mi riterrò soddisfatto XD EDIT: test superato!! Niente più crash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Qualche palestra on??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ray ti va un'amichevole?ok vieni on amichevole fra palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 che silenzio... oggi proprio non c'è nessuno on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ray ma come fai ad avere sempre tutti shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 fatica amico mio e un pizzico di fortuna Pokecheck... ehm volevo dire tutta fortuna e soprattutto abilità di negoziazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Pokecheck... ehm volevo dire tutta fortuna e soprattutto abilità di negoziazione XDhahahaha un po si ma i pokemon importanti li faccio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 palestra drago aperta per sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 hahahaha un po si ma i pokemon importanti li faccio io anche io XD... avessi un po' più di fortuna non me ne uscirebbe uno ogni 7 mesi... (a breve dovrei terminare il pokedex vediamo se il cromamuleto farà il suo dovere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.