raysuper Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 palestra drago aperta per sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 posso sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Non so chi di voi mi ha votato per la finale ma grazie mille xd non l'avevo neanche chiesto e l'avete fatto di vostra spontanea volontà ! Grazie di cuore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ho appena notato che c'è il mio nome sotto la tua domanda in firma:"Riuscirai a non rimanere paralizzato? Vieni a scoprirlo!!!Signor-v"Eh?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ho appena notato che c'è il mio nome sotto la tua domanda in firma:"Riuscirai a non rimanere paralizzato? Vieni a Eh?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ci sei simone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 votato per quale finale? Quella del grande fratello? o.Ouna specie xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 La mossa Mangiasogni si può usare? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 quindi oggi sari in tv!!!(?)perché non si potrebbe?Bu, non si sa mai. XDAltra domanda: Wigglytuff è competitivo? :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Posso diventare un capopalestra? (Devo passare un test oppure siete già al completo?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Bu, non si sa mai. XDAltra domanda: Wigglytuff è competitivo? :\Dipende da come lo usi... generalmente direi che è perfettamente utilizzabile ha ottimi ps per cui lo evserei in difesa e difesa speciale e in ps solo in parte EDIT: devi superare un test con una squadra monotipo e poi sfidare il capo di quel particolare tipo se vinci diventi capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ok per ottenere la medaglia devo semplicemente battere uno di voi? (se perdo più volte succede qualcosa e soprattutto devo usare per forza i pokemon monotipo con i capopalesta o solo contro il campione?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ok mi puoi listare le combo bannate e gli uber da voi considerati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Sono già tutte in prima pagina.Leggi il regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 in prima pagina trovi tutto, ti ricordo di non superare i due superefficace sul tipo della palestra (ad esempio da me non usare più di un paio di mosse coleottero / buio / spettro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ok mi puoi listare le combo bannate e gli uber da voi considerati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 KingDestroyer rivoglio la mia palestra e perciò ti sfido per il titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Wigglytuff Incantevole Natura Scaltra@Avanzi-Desiderio-Protezione-Tossina-CarineriaCom'è? :oEdit: dimenticavo evs 252 ps 170 def 84 spdef 4 atk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 WigglytuffIncantevoleNatura Scaltra@Avanzi-Desiderio-Protezione-Tossina-CarineriaCom'è? :oEdit: dimenticavo evs 252 ps 170 def 84 spdef 4 atkdirei molto buono... anche se personalmente preferisco clefeable Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 direi molto buono... anche se personalmente preferisco clefeable Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Si è vero Clafable è potentissimo. u.uDevo dare la precedenza a powerdragon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ha detto che non gli interessava più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.